Orologico Forum 3.0

Viti in house?

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Viti in house?
« Risposta #15 il: Settembre 30, 2008, 23:50:57 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

inoltre dalle foto ....
specialmente le ultime mi sembra di capire che si voglia asserire che le viti IWC siano colorate, non di manifattura...
addirittura solo sulla testa....




Non si vuole asserire ne denigrare nulla oltre quello che si evince chiaramente se hai letto il topic.

Inoltre bisogna ovviamente anche fare riferimento al costo finale della realizzazione.


Quelle specifiche viti fotografate provenienti da un calibro IWC non sono "probabilmente" costruite in house ma dovrebbero essere provenienti dal kit del calibro poi rifinite (notare la lavorazione della testa) ed infine azzurrate (probabilmente con il metodo classico di ossidazione).


Questo proprio perchè lo "spacco" e la "filettatura" sono "bianchi"  il motivo ripeto è chiaro se si legge con attenzione il topic.

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Viti in house?
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2008, 13:22:47 pm »
Lory ha scritto:

belloriccoefamoso ha scritto:

inoltre dalle foto ....
specialmente le ultime mi sembra di capire che si voglia asserire che le viti IWC siano colorate, non di manifattura...
addirittura solo sulla testa....




Non si vuole asserire ne denigrare nulla oltre quello che si evince chiaramente se hai letto il topic.

Inoltre bisogna ovviamente anche fare riferimento al costo finale della realizzazione.


Quelle specifiche viti fotografate provenienti da un calibro IWC non sono "probabilmente" costruite in house ma dovrebbero essere provenienti dal kit del calibro poi rifinite (notare la lavorazione della testa) ed infine azzurrate (probabilmente con il metodo classico di ossidazione).


Questo proprio perchè lo "spacco" e la "filettatura" sono "bianchi"  il motivo ripeto è chiaro se si legge con attenzione il topic.


HO LETTO BENE TUTTO!
compreso i diversi metodi di Bluature.... [;)]

Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
Viti in house?
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2008, 16:58:17 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

HO LETTO BENE TUTTO!
compreso i diversi metodi di Bluature.... [;)]


Hai fatto bene perchè poi ti interrogo [:o)]
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2008, 16:59:28 pm da Lory »