Orologico Forum 3.0

OROLOGICO-DAY3 in NAPLES 2009

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #660 il: Aprile 27, 2009, 17:02:06 pm »
Agape.s ha scritto:

Angelo...
hai una creatura bellissima...complimenti a voi!!!
è già impegnato???
la mia piccola dice di avere già un fidanzato ma se le faccio vedere questa foto sono sicuro che mi chiederà di incontrarlo e nn voglio che s'illuda!!!

un abbraccio a tutti e...
...a presto

eheheheheh, grazie!
per ora pensa alle macchinine....è libero....perchè no, se po fà....si può organizzare un incontro tra i due piccioncini....[:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #661 il: Aprile 27, 2009, 17:09:25 pm »
ragazzi una cosa devo dire.....io ho visto napoli pulita....sia diciamo il centro, sia la periferia visto che con andrea abbiamo girato abbastanza.....quindi posso confermare che la "monnezza" non c'è.....[;)]

ho incontrato molte persone gentili e cordiali, sia in hotel che in strada.....e in più 3 guaglioni, uno per vendermi 3 "rolexe nuovi nuovi", un altro per "capo....ti interessa 'n i-phonne?", e il terzo per chiedermi se fossi matto ad andare in giro per napoli con un omega al polso....di metterlo in tasca....[:D][8D][:D][8D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #662 il: Aprile 27, 2009, 17:23:20 pm »
E meno male che ci sei stato solo per quasi 2 giorni.....pensa una settimana cosa poteva accadere![:D][:D][:D][:D][:D]

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
« Risposta #663 il: Aprile 27, 2009, 17:30:40 pm »
e 17 anni poi....
..::Il Batterista::..

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #664 il: Aprile 27, 2009, 17:41:08 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #665 il: Aprile 27, 2009, 17:43:07 pm »
Il prox a Roma?  Da Renato ed Enrico la palla passa a me e Alessandro! Ci penseremo noi 2....![:D][;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #666 il: Aprile 27, 2009, 17:45:55 pm »
[:D][:D][:D] eccomi finalmente qui....
ragazzi non ho parole... penso che sia stato il + bell'OD che abbiamo mai fatto... forse grazie alla splendida giornata, allo sfondo che adoro in maniera particolare, alle amicizie che ormai consolidate in maniera radicale...
In questo OD, ho conosciuto 2 nuove persone Alessandro (alanford) e Francesco (geco) il primo esattamente come l'immaginavo, una persona straordinaria con forte senso dell'ironia e di un modo di fare che ti mette totalmente a tuo agio... il secondo una scoperta completa... non ero riuscito a farmi alcuna idea e ho trovato una persona molto pacata, gentile e di grande humor... gli altri erano gli straordinari ragazzi che conosco già da tempo... persone splendide che mi fa sempre più piacere incontrare e trascorrere con loro del tempo insieme... sono sempre + convinto del fatto che prima di essere "colleghi" di forum... siamo diventati grandi amici... il mio ringraziamento va a tutti voi per aver macinato kilometri per rafforzare questo splendido "clan" con tutto quello che si porta appresso...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #667 il: Aprile 27, 2009, 17:54:37 pm »
StevenSegal ha scritto:

proprio una bella riunione!
spero vi siate goduti la giornata,
abbiate mangiato bene
e abbiate apprezzato le bellezze della città!
[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]

Una giornata fantastica... sotto ogni punto di vista...
e poi ha visto le novità???
avevamo ben 3 donne... scusa se è poco... [:D][;)]

persson

« Risposta #668 il: Aprile 27, 2009, 17:54:45 pm »
sottoscrivo, anche io ho conosciuto Alessandro e Francesco ed anche Roberto... tre persone spendide! e poi il piacere di rivedere tutti voi e di conoscere anche il bambino di Angelo e le compagne di Alessandro, Roberto ed Angelo... donne tanto affascinanti quanto pazienti (e si che ce ne vuole di pazienza [;)])
davvero una meraviglia!
...ed il IV° nn sarà da meno!

ciao!

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #669 il: Aprile 27, 2009, 17:55:54 pm »
lumen ha scritto:

Ma quanto siete belli e che belle famiglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena sentito Fabrizio che m'ha raccontato tutto.
Che invidia, è il primo OD che salto, ma proprio non potevo fare altrimenti. Lasciare mia moglie con un figlio piccolo ed un altro in arrivo per due giorni mi sarebbe stato impossibile!!!

Speriamo per il prossimo OD, il numero 4.

Siete proprio dei FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Lu

Lucianone... tu sei supergiustificato.... a te vanno i miei migliori auguri... per l'imminente arrivo di un altro sano, bello e docile pargoletto!!!
1 abbraccio caro [:X]
« Ultima modifica: Aprile 27, 2009, 17:57:28 pm da Andrea80 »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #670 il: Aprile 27, 2009, 18:08:27 pm »
Per me a parte Alfonso (ma non è che fossimo grandi amici, a comunque un minimo lo avevo inquadrato) è stata una bellissima novità! Ho avuto belle impressioni da tutti nessuno escluso....Renato ha confermato la bontà che il forum gli attribuiva (grazie a tutti voi) e lo stesso dicasi per il figlio, Patrizio mi è sembrato un bravissimo ragazzo con alcune battute eccezionali di indirizzo politico nei confronti di Alfonso. Fabrizio nel parlare ha confermato l' idea che l' aspetto estetico mi aveva dato, ovvero una persona pacata con cui è molto piacevole fare conversazione, per quel che riguarda Franceso concordo con Alfonso....come non potrei farlo dopo che oltre ad avermi aspettato per un' ora e mezza mi ha anche acompagnato al garage???[:D][:D][:D] Emiliano è stato una risata continua e la sua testa metà rossa e metà bianca è valsa il viaggio[:D][:D][:D][:D] siamo rimasti ai due interisti[V][V][V].....che dire....due bellissime persone Alessandro molto solare e di ottima compagnia....Angelo da quelle poche email e mp scambiate ha confermato tutto quelo che di buono pensavo su di lui.....in ultimo lascio Alfonso che come ho detto un minimo già lo conoscevo, il quale lo ringrazio per la sua disponibilità e cortesia nei confronti miei e di Ludo ( che peraltro saluta tutti i partecipanti). La cosa più bella è che non c'è mai stato il minimo imbarazzo in nessun momento e laa giornata è volata via....un ringraziamento speciale va al fotografo straniero che ci ha fatto una foto e chissà se la invierà mai.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #671 il: Aprile 27, 2009, 18:12:11 pm »
chillo è 'nu fetente......non me l'ha ancora inviata la mail.....[:(][:D][:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #672 il: Aprile 27, 2009, 18:15:49 pm »
N'u mariuolo![:D][:D][:D][:D] 2 giorni ti son bastati per imparare qualche cosa![:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #673 il: Aprile 27, 2009, 18:18:43 pm »
[:D][:D][:D] c'ha fatto o'piezz [V][:(][xx(]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo