Per me a parte Alfonso (ma non è che fossimo grandi amici, a comunque un minimo lo avevo inquadrato) è stata una bellissima novità! Ho avuto belle impressioni da tutti nessuno escluso....Renato ha confermato la bontà che il forum gli attribuiva (grazie a tutti voi) e lo stesso dicasi per il figlio, Patrizio mi è sembrato un bravissimo ragazzo con alcune battute eccezionali di indirizzo politico nei confronti di Alfonso. Fabrizio nel parlare ha confermato l' idea che l' aspetto estetico mi aveva dato, ovvero una persona pacata con cui è molto piacevole fare conversazione, per quel che riguarda Franceso concordo con Alfonso....come non potrei farlo dopo che oltre ad avermi aspettato per un' ora e mezza mi ha anche acompagnato al garage???[
][
][
] Emiliano è stato una risata continua e la sua testa metà rossa e metà bianca è valsa il viaggio[
][
][
][
] siamo rimasti ai due interisti[V][V][V].....che dire....due bellissime persone Alessandro molto solare e di ottima compagnia....Angelo da quelle poche email e mp scambiate ha confermato tutto quelo che di buono pensavo su di lui.....in ultimo lascio Alfonso che come ho detto un minimo già lo conoscevo, il quale lo ringrazio per la sua disponibilità e cortesia nei confronti miei e di Ludo ( che peraltro saluta tutti i partecipanti). La cosa più bella è che non c'è mai stato il minimo imbarazzo in nessun momento e laa giornata è volata via....un ringraziamento speciale va al fotografo straniero che ci ha fatto una foto e chissà se la invierà mai.....[
][
][
][
][
][
][
][
]