Grazie Renato per aver fermato questa mia spinta energica , verso l'alto . Mi capita di rado fra amici.
Ho citato in causa in tuo nome solo perchè mi sembra tu sia un interlocutore sempre pronto al dialogo costruttivo prima di ogni negazione , e di una riflessione sempre oltrmodo profonda .
"Spero che un giorno qualcuno capisca che io non sono tal Pegaso , mi spiace sempre piu' che questo vostro nominato abbia turbato le vostre menti : ma non sono io . Mi spiace proprio , io non mi riesco a esimere e a nascondere
Fin che frequentero' questo forum saro' sempre solo Massotto . Massimo per chi vuole meglio ancora .
Ecco che Renato ha ripetuto solo il mio pensiero , sempre sul solito Omega , nulla da dire . E' che a volte confondo e mescolo , come spesso capita nella vita , Arte , politca , esperienza , ego .
Un minestrone pericoloso , capisco , e ne chiedo perdono a tutti !
Sicuramente Giuseppe mi trovi concorde nel dire che 1400 Euri non sono pochi . Ma non era quello l'argomento .
Parlavo della cifra che colui che ha aperto il post era piu' o meno diposto a spendere.
Ancora scuse a Renatone se si è sentito in parte coinvolto nei miei minestroni amichevoli .