Orologico Forum 3.0

Planet Ocean a Singapore

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« il: Novembre 07, 2008, 05:07:06 am »
Ciao ragazzi,
Sono stato recentemente a Singapore, nell'attesa in aeroporto ho guardato i prezzi in qualche orologeria...
Ho trovato il Planet Ocean da 42 mm con cinturino e deployante a 1.600 euro, nuovo ovviamente.
Ora, non ho con me l'annuario, però mi sembra di ricordare che tempo fa il prezzo di listino in Italia era di 2750 euro, che quindi anche con uno sconto ipotetico del 20% arriva a 2200 euro.
Se fosse così c'è una convenienza notevole...qualcuno di voi può dirmi a quanto è il listino in Italia e a quanto si porta via realmente?
Grazie mille.

alanford

Planet Ocean a Singapore
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2008, 07:20:52 am »
Per fare il conto preciso, a quella cifra dovresti aggiungere dazio ed iva.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2008, 07:58:52 am »
di listino faceva 2720 ma è sicuramente aumentato come il moon....

massotto

Planet Ocean a Singapore
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2008, 08:22:28 am »
confermo Angelo , credo che oggi con cinturino in caucciù  sia a 2890... circa .
Beh, calma ...dazio e iva ?  Io andrei a Singapore senza orologio , una volta là lo comprerei per 1600 , lo indosserei e ritornerei con la garanzia e il librettini vari in valigia  .
Il problema potrebbe essere la scatola ... ma se ho intenzione di tenerlo .... 600 Euri di scatola li regalo agli spazzini del luogo .
Qui io personalmente non riuscirei a meno di 2200 , come il moon .... quindi vedi tu .


BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2008, 08:29:04 am »
Grazie a tutti.
La scatola la metto in valigia e l'orologio al polso.
In cina non ci sono grandi controlli su queste...vedeste le cose che trasportano i cinesi in cabina! :-)

massotto

Planet Ocean a Singapore
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2008, 08:43:58 am »
Attento pero' che se per caso ti controllano e trovano scatola , garanzia timbrata , data  ecc.. sei fregato...(secondo me)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2008, 08:59:38 am »
sembra che di listino sia ancora a 2720.

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2008, 09:18:18 am »
...mumble mumble...pensavo di farmelo spedire o prendere la scatola la volta successiva che vado a singapore...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2008, 09:30:01 am »
se ti fai spedire la scatola e arriva in mano alle poste itaiche, sparisce, garantito al 100%.
IMHO

massotto

Planet Ocean a Singapore
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2008, 09:53:51 am »
io fossi in te Bricco lascierei la scatola ....
Se pero' devi ritornare qui per rivenderlo in Italia ....la vedo dura..

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2008, 10:27:32 am »
No, nel facessi questa pazzia, me lo terrei per me, anche perchè non saprei a chi rivenderlo e poi tutto sto sbattimento per quanto 400 euro?! No no se lo faccio è tutto mio!
Quanto alla scatola, mi dipiacerebbe nn prenderla![:(!]
Mo' ci faccio una pensata.
Ciao

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2008, 10:28:55 am »
airangel ha scritto:

se ti fai spedire la scatola e arriva in mano alle poste itaiche, sparisce, garantito al 100%.
IMHO


No, nel caso, me lo faccio spedire a casa a Shanghai e poi quando torno in Italia metto la scatola nel bagaglio imbarcato.

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2008, 10:41:08 am »
se siete in due uno polsa l'orologio l'altro tiene la scatola in valigia e problemi non ce ne sono.
discorso diverso se metti la scatola nella tua valigia, in caso di controllo bagaglio avrai anche il controllo polso e a quel punto passi per contrabbandiere.



massotto

Planet Ocean a Singapore
« Risposta #13 il: Novembre 07, 2008, 10:48:01 am »
BRICCO ha scritto:

No, nel facessi questa pazzia, me lo terrei per me, anche perchè non saprei a chi rivenderlo e poi tutto sto sbattimento per quanto 400 euro?! No no se lo faccio è tutto mio!
Quanto alla scatola, mi dipiacerebbe nn prenderla![:(!]
Mo' ci faccio una pensata.
Ciao



Con 500 euri di scatole ne compri un container ! Risparmia ....e butta la scatola .
Poi io per 1700 te lo comprerei anche senza scatola ..tranquillo se decidi ...( quindi guadagni 100 Euri senza far nulla ).

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Planet Ocean a Singapore
« Risposta #14 il: Novembre 07, 2008, 10:54:19 am »
massotto ha scritto:

BRICCO ha scritto:

No, nel facessi questa pazzia, me lo terrei per me, anche perchè non saprei a chi rivenderlo e poi tutto sto sbattimento per quanto 400 euro?! No no se lo faccio è tutto mio!
Quanto alla scatola, mi dipiacerebbe nn prenderla![:(!]
Mo' ci faccio una pensata.
Ciao



Con 500 euri di scatole ne compri un container ! Risparmia ....e butta la scatola .
Poi io per 1700 te lo comprerei anche senza scatola ..tranquillo se decidi ...( quindi guadagni 100 Euri senza far nulla ).


Sei forte Massotto!!![:D]
Facciamo così, prima cerco di capire come gestirla per il mio...poi se è fattibile, la volta successiva lo prendo anche a te, ma non voglio niente in cambio, se non il costo reale[:D]