Orologico Forum 3.0

nuovo rolex submariner no data

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #60 il: Novembre 25, 2008, 22:59:41 pm »
io massimo non sono della tua opinione.[;)][;)]

-di discreta qualità meccanica     -se possibile di grande qualità
-di enorme immagine sul mercato    -ininfluente
-di robustezza inequivocabile      -se prendo un ultrapiatto?
-di grande storicità               -ininfluente
-di eccezionale valore di mercato rispetto all'acquisto  -disinteressato
-di una classicità indiscutibile   -ininfluente

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Novembre 25, 2008, 23:44:44 pm »
io neanche perchè a quelle cifre vorrei...
 - il top della meccanica possibile (e su questo GO sta 4-5 ere geologiche avanti)
- immagine sul mercato degli intenditori...cioè blasone tra chi se ne intende...( e su questo GO ha pochi rivali)
- robustezza certo (ma io cercherei di trattarli bene gli orologi da 4-5000 euro...ne avessi uno)
- storicità --> abbastanza ininfluente...anche se la tradizione germanica è storicamente molto forte
- valore rispetto all'aquisto...nn mi interessa...quando e se avrò 4-5mila euro per un orologio me lo terrò come una reliquia per tutta la vita
- classicità...per me un senator sixty è molto classico così come un panomaticlunar...se classico vuol dire nn cambiato da 50 anni...bah...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

« Risposta #62 il: Novembre 26, 2008, 13:42:02 pm »
per scomodare il paragone delle auto che ha menzionato massimo...io la vedo così

vuoi un auto per fare il fuoristrada?
Hammer

vuoi un auto sportiva di razza?
Ferrari porsche aston ecc ecc

vuoi un auto elegante?
Bentley, Rolls

...

vuoi un auto per far tutto come il tuo rolex?

qualsiasi berlina compresa tra 30 e 60 mila euro

questo è!

massotto

« Risposta #63 il: Novembre 26, 2008, 14:19:31 pm »
Vi sforzate allo spasimo per offuscare  un marchio , un blasone , un oggetto che la gente comune ( non solo gli appassionati )inizia a sognare a 20 anni di età anagrafica .  Io a 20 anni , ero pivello , non sognavo GO ...e come me la maggioranza dei mortali.
Non capisco questo sforzo ...
Basta rispondere , Rolex è tutto quello ...ma a me non interessa grazie , preferisco avere un orologio che mi piaccia e basta , oppure " che secondo me abbia una meccanica eccezionale "( per esempio)!

..."immagine sul mercato degli intenditori...cioè blasone tra chi se ne intende...( e su questo GO ha pochi rivali)"..

Patrì ...ma che stai a dì ?  Glashutte ha pochi rivali come blasone di intenditori?????
Glashutte credo che sia uno dei grandi blasoni qui ..in orologico !  Fuori di qui , è tutto tuo .

Forse intenditori "poveri" , che non possono avere PP , VC , JLC , Breguet , Piaget ... ne metto altri?

[:)][:)]

gidi_34

« Risposta #64 il: Novembre 26, 2008, 14:22:09 pm »
conosci i prezzi di Go o parli a vanvera?

massotto

« Risposta #65 il: Novembre 26, 2008, 14:33:22 pm »
Non hai capito ...Giuseppe .... non è il prezzo che crea  ....

La Lexus costa come BMW o Mercedes o forse piu' ( anche come qualità "forse" meglio ) .... io non la prenderei neppure regalata ... conosci Lexus ?

Era chiara la morale automobilistica ?

gidi_34

« Risposta #66 il: Novembre 26, 2008, 14:36:12 pm »
massotto ha scritto:

Forse intenditori "poveri" , che non possono avere PP , VC , JLC , Breguet , Piaget ... ne metto altri?

[:)][:)]

questa frase non lascia dubbi...e poi mi son stancato di stare a parlare di orologi in questi termini...volgio parlare di movimenti e storia non di cxxxxxe

gidi_34

« Risposta #67 il: Novembre 26, 2008, 14:38:26 pm »
lexus costa meno di bmw, offre di più e tra veri intenditori di auto è conosciuta...se poi a te piace far presa sulla persona ignorante in materia o sul fruttarolo a me non importa...senza offesa per la persona che "ignora" un determinato mondo.

massotto

« Risposta #68 il: Novembre 26, 2008, 14:42:24 pm »
tu vuoi parlare solo di movimenti e purtroppo non puoi parlarne con me , perchè non sono un grande intenditore (di movimenti) l'ho sempre confessato qui ).[:D]

ciao.

. ...per il resto lascia perdere che secondo me non hai le idee chiare.

massotto

« Risposta #69 il: Novembre 26, 2008, 14:44:04 pm »
gidi_34 ha scritto:

lexus costa meno di bmw, offre di più e tra veri intenditori di auto è conosciuta...se poi a te piace far presa sulla persona ignorante in materia o sul fruttarolo a me non importa...senza offesa per la persona che "ignora" un determinato mondo.

accattatev' illa ... . [:)]

gidi_34

« Risposta #70 il: Novembre 26, 2008, 14:48:00 pm »
ho già dato per quest'anno con una macchina poco convenzionale ma molto valida...del tipo che se ne vedono pochissime in giro e quando passi la gente si gira a guardarla...altro che bmw Z4 e mercedes SLK...

son contento così...nella mia vita cerco sempre di comprare il meglio per ogni singolo prodotto e questa ricerca e studio del "meglio" mi porta a fare acquisti di un certo spessore e classe, oltre che di forte personalità ed originalità...

massotto

« Risposta #71 il: Novembre 26, 2008, 14:56:05 pm »
dai toglimi la curiosità Giuseppe , io ne ho avute solo 22 di automobili ...magari mi aiuti nella scelta della prossima ..

massotto

« Risposta #72 il: Novembre 26, 2008, 15:00:18 pm »
che auto hai preso GIuseppe?

massotto

« Risposta #73 il: Novembre 26, 2008, 15:09:04 pm »
Giuseppe ha lanciato il sasso e ha tirato indietro la mano...... allora che auto hai preso di bello ?  Una smart ?

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Novembre 26, 2008, 15:45:51 pm »
uheee massottto io ho una smart pulse !!!![:D][:D][:D][:D][:D]problemi????
si vive solo 1 volta. emy