Orologico Forum 3.0

tag heuer

massotto

tag heuer
« Risposta #15 il: Novembre 25, 2008, 14:21:01 pm »
airangel ha scritto:

rolex sponsorizza tonnellate di tornei sportivi....ah no scusate....sono i tornei sportivi che pagano rolex per essere sponsorizzati eheheheh.....[:)]


touchè Angelo .[^]

tag heuer
« Risposta #16 il: Novembre 25, 2008, 14:23:11 pm »
Buto un sasso nello stagno.
Non è che Tag Heuer sia "inconsciamente" snobbata a causa della forte interferenza Araba nella proprietà del marchio? [}:)][B)][;)]

massotto

tag heuer
« Risposta #17 il: Novembre 25, 2008, 14:30:32 pm »
Noooo non credo , non a quel livello sai ..Mario .
E' che Heuer è una di quelle tante maison che ha fatto qualche buon movimento , con Leonidas e altri ma nulla piu' credo .
Oggi sta annaspando con repliche di anni passati , come Longines  e altri , ma senza quel successo forse sperato .
La forza della classicità nauseante per 80/100 anni ( PP, VC , JLC , Rolex )  e i prezzi "fissi" , insieme alla produzione e distribuzione limitata ( forse anche voluta ) , hanno mantenuto granitiche certe immagini ancor oggi .
La produzione di massa , non ha contribuito che a deprezzare come immagine , mercato e storia anche oggetti di buon valore.

gidi_34

tag heuer
« Risposta #18 il: Novembre 25, 2008, 14:35:28 pm »
preferisco ancora indossare orologi che mi diano emozioni...non capolavori di marketing

massotto

tag heuer
« Risposta #19 il: Novembre 25, 2008, 14:52:35 pm »
A me da emozione entrare in un atelier , chiedere informazioni e dire : " ho un Rolex da dare in permuta ..." e loro mi fanno un sorriso e dirmi .. si accomodi .. quanto vuole del suo Rolex?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #20 il: Novembre 25, 2008, 15:20:45 pm »
ogni qualvolta riesco ad avere interesse verso la rolex...
c'è sempre qualcuno che mi ricorda, che "quel mercato" non fa per me... [:D][;)][:D][;)][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

tag heuer
« Risposta #21 il: Novembre 25, 2008, 15:39:39 pm »
Andrea80 ha scritto:

ogni qualvolta riesco ad avere interesse verso la rolex...
c'è sempre qualcuno che mi ricorda, che "quel mercato" non fa per me... [:D][;)][:D][;)][:D][;)]



beato te...scevro da limiti e paranoie .[:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #22 il: Novembre 25, 2008, 15:43:53 pm »
io la penso più come Andrea....così facendo rolex mi diventa antipatica....se continua così non so come arriverò all'acquisto programmato del mio primo rolex.....avrò l'allergia.....[:)][;)]

massotto

tag heuer
« Risposta #23 il: Novembre 25, 2008, 16:00:34 pm »
airangel ha scritto:

io la penso più come Andrea....così facendo rolex mi diventa antipatica....se continua così non so come arriverò all'acquisto programmato del mio primo rolex.....avrò l'allergia.....[:)][;)]


ti vendero' il mio date Angelo , cosi' sarà un ricordo invendibile e caro per te .

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #24 il: Novembre 25, 2008, 16:01:49 pm »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

io la penso più come Andrea....così facendo rolex mi diventa antipatica....se continua così non so come arriverò all'acquisto programmato del mio primo rolex.....avrò l'allergia.....[:)][;)]


ti vendero' il mio date Angelo , cosi' sarà un ricordo invendibile e caro per te .


grazie caro....ma per una mia fisima conclamata non prendo usati....[;)][:)]

massotto

tag heuer
« Risposta #25 il: Novembre 25, 2008, 16:05:42 pm »
airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

io la penso più come Andrea....così facendo rolex mi diventa antipatica....se continua così non so come arriverò all'acquisto programmato del mio primo rolex.....avrò l'allergia.....[:)][;)]


ti vendero' il mio date Angelo , cosi' sarà un ricordo invendibile e caro per te .



proprio una fisima sai ... questo ultimo date che ho preso del 91 và che è una bomba !!!!! +1 al giorno.

grazie caro....ma per una mia fisima conclamata non prendo usati....[;)][:)]

massotto

tag heuer
« Risposta #26 il: Novembre 25, 2008, 16:16:45 pm »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

io la penso più come Andrea....così facendo rolex mi diventa antipatica....se continua così non so come arriverò all'acquisto programmato del mio primo rolex.....avrò l'allergia.....[:)][;)]


ti vendero' il mio date Angelo , cosi' sarà un ricordo invendibile e caro per te .



ops :
proprio una fisima sai ... questo ultimo date che ho preso del 91 và che è una bomba !!!!! +1 al giorno.



proprio una fisima sai ... questo ultimo date che ho preso del 91 và che è una bomba !!!!! +1 al giorno.

grazie caro....ma per una mia fisima conclamata non prendo usati....[;)][:)]


massotto

tag heuer
« Risposta #27 il: Novembre 25, 2008, 16:17:55 pm »
m'è partito il dito ....

proprio una fisima sai ... questo ultimo date che ho preso del 91 và che è una bomba !!!!! +1 al giorno.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag heuer
« Risposta #28 il: Novembre 25, 2008, 16:31:55 pm »
sono contento per te, ma io rimango con la mia fisima....[;)]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
tag heuer
« Risposta #29 il: Novembre 25, 2008, 18:30:13 pm »
già che ci siamo, parlando di Tag, qualche info sui calibri? alcuni sono "loro" se non sbaglio..

Claudio