|
belloriccoefamoso ha scritto:
interessante pezzo bravo mariol la mia stima nei tuoi confronti non fa altro che salire!
|
Mio caro amico, ti ringrazio per la tua generosa manifestazione di stima; tuttavia, non è certo per ottenere riscontri del genere, che cerco di partecipare attivamente a questo forum.
Mi sono accorto, che la sezione vintage, è sempre piuttosto "scarna", io cerco di rimpolparla un pò, proponendo discussioni su tematiche tecniche o estetiche, che ritengo possano interessare anche altri utenti.
Mi sembra piuttosto limitata e limitante, la continua proposizione di nuovi modelli di questa o quella marca, le discussioni, (piuttosto sterili, direi) sul primato di questa o quella maison sull'altra e cose di questo genere. Per l'amor del cielo, ci sta questo ed altro ancora, non è assolutamente nelle mie intenzioni teorizzare limiti in questo senso.
Se siamo quì, è perchè siamo tutti appassionati dell'argomento "orologi", ognuno con i suoi gusti, le sue tendenze e convinzioni e sono tutte rispettabilissime, anche quelle in apparenza più futili e banali.
L'importante, a mio avviso, è che ognuno di noi tragga un piacere, unito ad un briciolo di arricchimento personale, da ciò che fà. [
][
][
]