Orologico Forum 3.0

Sta cominciando ...

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #30 il: Dicembre 20, 2008, 00:05:21 am »
tieniti il sub e il panerai lo aggiungi in collezione in futuro![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #31 il: Dicembre 20, 2008, 07:50:54 am »
secondo me questo post è tutta una fregnaccia.....massotto non ha la minima intenzione di cedere il sub per il panerai, la sua era solo una provocazione......[}:)][;)]
vero?

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #32 il: Dicembre 20, 2008, 08:07:39 am »
No questa idea mi è venuta davvero nella mente ! ..perchè in effetti il Paneari non miè mai dispiaciuto
Ma è anche vero che ci sono affari o scambi commerciali , come quello che "al limite" vorrei fare io , che sono veramente complessi .
DOve non c'è guadagno o rimessa ma solo passione di scambio ...
Non so se ci fate caso ma c'è sempre meno gente che "scambia" ..poi alla pari ...  c'è sempre piu' gente che vuole monetizzare , come scrivevo in altro post .
VOgliono vendere e monetizzare su tutto ... il problema è che in giro c'è sempre meno liquidità !
In certi momenti bisognerebbe accontentarsi di fare anche cambi quasi alla pari per divertirsi un po' ...siete d'accordo ?
Altrimenti si aspettano tempi migliori .. ( io non ho la disponibilità oggi per comprare nessun Panerai , neppure secondo polso ) e con i tempi che corrono...non sto allegro.

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #33 il: Dicembre 20, 2008, 16:53:22 pm »
vi ho detto che sto massotto e' viscido...
non sai mai cosa pensi...
brrrr[:(]

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #34 il: Dicembre 20, 2008, 18:01:22 pm »
C'è scritto sopra cosa penso no?[:D]
Altrimenti provo a scriverlo in inglese magari viene piu' chiaro...

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #35 il: Dicembre 20, 2008, 22:15:45 pm »
massotto ha scritto:

C'è scritto sopra cosa penso no?[:D]
Altrimenti provo a scriverlo in inglese magari viene piu' chiaro...

[:D]"iu spic inglish??, rilli? nobodi bilivs iu"![:o)]

Cicci
[:o)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2008, 10:20:19 am »
i spic inglisc?
o mai god
i cant beliv im tuu
i is not so stupid as ai supposed
bat stil viscid ies,
i is, for sciure

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2008, 12:42:42 pm »
Se non ricordo male lo avevo detto ià un 3/4 giorni fa quando dovevo prendero lo 009 che massimo stava cambiando..infatti mi ha dato un parere del tutto obiettivo appoggiandomi nella scelta senza tirare n ballo paragoni con Rolex..come mi aspettavo e che invece ho ottenuto da altri..[;)]
Cmq io andrei di radiomir..tanto per avere il gisto comromesso tra sportività ed elganza che puoi avere da un submariner..in più storicamente è la riprodzione del primo orologio proposto da Paneai..
i luminor e co. sono invece puramente sportivi..
Ad ogni modo hai tutto il mio appoggio dato che panerai è una dell mie prossime mete[:p][:p][:p]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2008, 13:22:25 pm »
Un giorno (quando Iddio vorrà) Enrico mi dirà cosa intende lui per "viscido" , un aggettivo che nel mio contesto proprio non capisco e accetto . Nel frattempo aspetto con grande fede la sua spiegazione .[:D][:D]
Io sono egocentrico , provocatorio , brutto , povero , ... ma viscido proprio non me lo ha mai detto nessuno ...[8D].

ai zink dat brf is not e veri cool frend .[:0]

(secand me ten ne brisa un am svelt ) questo è "dialetto" Emiliano , un po' piu' ostico da capire forse .[:D][:D]

massotto

Sta cominciando ...
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2008, 13:27:15 pm »
maurex85 ha scritto:

Se non ricordo male lo avevo detto ià un 3/4 giorni fa quando dovevo prendero lo 009 che massimo stava cambiando..infatti mi ha dato un parere del tutto obiettivo appoggiandomi nella scelta senza tirare n ballo paragoni con Rolex..come mi aspettavo e che invece ho ottenuto da altri..[;)]
Cmq io andrei di radiomir..tanto per avere il gisto comromesso tra sportività ed elganza che puoi avere da un submariner..in più storicamente è la riprodzione del primo orologio proposto da Paneai..
i luminor e co. sono invece puramente sportivi..
Ad ogni modo hai tutto il mio appoggio dato che panerai è una dell mie prossime mete[:p][:p][:p]

Come qui tutti ticordano io di Oyster 40mm ne ho in abbondanza , quindi privandomene di 1 non vedrei gran differenza ...[:D]

Se "non" avessi Rolex e dovessi scegliere ...non avrei dubbi .. Panerai lo lascierei a voi  ...

Ma difficilmente riusciro' ... scambi difficili .

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2008, 14:51:27 pm »
madonna!!scusatemi ancora per gli errori ortografici..ora finalmente sono davanti alla mia tastiera..e non sul portatile della mia ragazza che è davvero tr insensibile!![:I][:I][:I]
Che imbarazzo!!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #41 il: Dicembre 22, 2008, 11:02:13 am »
hai scritto TR INSENSIBILE

anche la tua tastiera merita una sostituzio magna...con 20 euro fai l'affare [:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2008, 11:55:34 am »
allora vediamo di aiutare sto massotto!!!!intanto ti spiego che in italia panerai è come un assegno circolare,molto vicino a rolex,un pò di più x i modelli storici,ma comunque li rivendi bene,riguardo la portabilità?? che te devo di,io nè ho appena preso uno da 10 giorni non lo tolgo dal polso,

Immagine:

sbavo letteralmente,,insomma sono proprio contento,e ti confesso che ha una riversibilità uguale a rolex,in tuta con il cinturino in caucciu va alla grande,se metto l'abito lo noti subito x la classe che emana,insomma jeans o abito 10 e lode!!![;)]ma io ti ricordo che ho sempre il mio datejust e il sub!!!ora puoi soffrire x le feste,mentre io angelo o patrizio eccc,,,ci godiamo il nostro panerai!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]eheheheheheh[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2008, 12:03:39 pm »
te l'avevo detto emiliano....con panerai ci si può innamorare follemente....[;)][:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Sta cominciando ...
« Risposta #44 il: Dicembre 22, 2008, 12:16:47 pm »
fenocchi solo ieri ne ha levati 2 dalla vetrina.... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire