Orologico Forum 3.0

Elegia dell'Aquaterra

AMECUS

• 202
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« il: Dicembre 28, 2008, 12:14:09 pm »
Auguroni a tutti, cari maniaci [:D]

Dopo un pò di tempo sono arrivato alla conclusione che in quanto a finezza e classe il mio AquaTerra non ha niente da invidiare a segnatempo ben più blasonati :)

Dopo 4 mesi dall'acquisto ( da un gentilissimo forumista di Orologiando.org ) a un prezzo di € 1100 ( orologio completo, acquistato a giugno 07, con cinturino Omega deployant e altro Morellato che vedete in foto ) sono stracontento e devo dire che anche i Rolexisti rimangono intimoriti dal "biancone" ( piace anche alle donne per la classe e la sportività non "urlata"

Immagine:

145,31 KB:)

Insomma grazie a Omega per quell'"understatement" che certe persone cercano e che trovano in un orologio non da sfoggiare ma da "portare"...[|)]

[8D]

massotto

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2008, 13:00:58 pm »
...."i Rolexisti rimangono intimoriti dal "biancone"... .

se lo dici tu ?!?! [:)] [:)]
 a me sembra un po' il datejust o precision dei poveri ... senza nulla togliere alla bella storia di Omega .
Tolto lo Speedmaster Moonwatch ( detto anche da chi li vende)  e relativa storia ... di omega che intimoriscono Rolex non ne vedo .
Mi ricordano un po' le parole degli "alfisti" che intimoriscono i "tedeschi" ( Audi , BMW , Mercedes ).
Un sentimento tutto loro....secondo me .
L'importante pero' è che tu sia convinto e che ti piaccia e di questo non posso che gioire .

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2008, 13:12:17 pm »
molto bello complimenti, goditelo!!!![;)]ma non penso proprio che possa intimorire un datejust!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy

AMECUS

• 202
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2008, 13:13:56 pm »
ragazzi ero ironico, eh!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2008, 14:19:09 pm »
quoto Emiliano, il datejust nella sua categoria è unico e inimitabile.....

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2008, 14:43:07 pm »
gli orologi migliori sono quelli che più ci piacciono!!!

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2008, 14:46:46 pm »
massotto ha scritto:

...."i Rolexisti rimangono intimoriti dal "biancone"... .

se lo dici tu ?!?! [:)] [:)]
 a me sembra un po' il datejust o precision dei poveri ... senza nulla togliere alla bella storia di Omega .
Tolto lo Speedmaster Moonwatch ( detto anche da chi li vende)  e relativa storia ... di omega che intimoriscono Rolex non ne vedo .
Mi ricordano un po' le parole degli "alfisti" che intimoriscono i "tedeschi" ( Audi , BMW , Mercedes ).
Un sentimento tutto loro....secondo me .
L'importante pero' è che tu sia convinto e che ti piaccia e di questo non posso che gioire .

forse sugli orologi hai ragione, ma sulle auto proprio no...oggi audi, bmw o mercedes sono superiori ad alfa, ma solo mercedes può vantare una storia pari ad alfa...

Claudio

massotto

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2008, 14:50:54 pm »
AMECUS ha scritto:

ragazzi ero ironico, eh!

L'importante è non illudersi mai nella vita , essere consci di se stessi e dei propri limiti . ( definizione di "cultura" )
Poi la vita è fatta a scale ... come sul Titanic .
Io sono di 3^ classe (orgoglioso e conscio di esserlo) e poi c'è quello di seconda , poi là in alto quello con il cappotto di astrakan , John J. Astor che ride e ci guarda .
Inutile fare vedere il mio Submariner a chi ha Patek e tentare di intimorirlo . Quello si mette a ridere probabilmente.
E' cosi' bello essere felici delle proprie piccole cose . Perchè voler intimorire gli altri? [;)][;)] .. e tentare confronti insussistenti ..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2008, 14:56:35 pm »
massotto sei un poeta....[8D]

massotto

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #9 il: Dicembre 28, 2008, 15:11:20 pm »
Credo che la piu' grande dote di un uomo sia saper fin dove arrivare . Arrivati li siamo quasi pronti per affrontare ogni situazione della vita ...[:)]
Con tutto l'affetto per la passione di Amecus .. e la sua bellissima foto dell'aquaterra in apertura , che piace anche a me.

AMECUS

• 202
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #10 il: Dicembre 28, 2008, 15:26:55 pm »

Immagine:

109,98 KB

massotto

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #11 il: Dicembre 28, 2008, 15:49:15 pm »
AMECUS  è un grande fotografo.... o sbaglio ....

AMECUS

• 202
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2008, 16:14:46 pm »
dammi un suggerimento sul monster! daiun occhiata al topic,ehehe!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #13 il: Dicembre 28, 2008, 16:30:55 pm »
beh un BA non è cha abbia molto da invidiare a rolex
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Elegia dell'Aquaterra
« Risposta #14 il: Dicembre 28, 2008, 17:22:10 pm »
Messaggio di AMECUS

Auguroni a tutti, cari maniaci [:D]

Dopo un pò di tempo sono arrivato alla conclusione che in quanto a finezza e classe il mio AquaTerra non ha niente da invidiare a segnatempo ben più blasonati :)

Io non posso che essere d'accordo... il mio aqua terra (quadrante nero) è bellissimo!