Orologico Forum 3.0

Due compari..un pollo

massotto

Due compari..un pollo
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2008, 18:48:02 pm »
fabri5.5 ha scritto:

complimenti!!!![:D][:D]
ottimi regali!!![;)]

No no , niente regali .. cambi..quasi alla pari . Io sono povero ragazzi , e mi diverto a cambiare 2 gatti per un cane o viceversa .
I regali sono quelli che vi fate voi con animo sereno , che racimolate pazientemente per mesi , anni  e alla fine vi godete un oggetto sognato per tanto tempo e aumentate la vostra bella collezione.
Io sono un vecchio caimano spelacchiato , la mia è un'inquietudine interiore inculcatami da un vecchio maestro come me tanti e tanti anni fa.
Cominciai per passione come voi , poi lui mi attaccò il morbo del cambio ..un po' di piu' e prendi questo , aggiungi qua , togli la .
Io pero' ho sempre amato veramente tutti i miei orologi , per pochi minuti o anche per mesi e anni .
I vostri sono regali veri ,le mie sono microscopiche sfide con me stesso assieme alla passione per gli orologi ( questo si ) .
Mi consola il fatto che ne ho conosciuto tanti come me ... molti di piu' come voi !
Io purtroppo alla mia età "dovro'" continuare cosi' ... cercando ogni tanto di fermarmi a riflettere.
E' giusto amare le cose che si desiderano e che alla fine riusciamo a fare nostre . A parte la moglie e la figlia , che adoro piu' di me stesso , ho sempre faticato ad attaccarmi a un sogno lontano o a un oggetto specifico . Sono un impulsivo e mi faccio entusiasmare dai sogni ( leggi vendite o acquisti ndr) al volo .
Speriamo che il 2009 ci porti quella serenità di cui anche il mondo ha bisogno.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Due compari..un pollo
« Risposta #16 il: Gennaio 01, 2009, 15:35:31 pm »
due bei pezzi davvero
anche se poi, di là leggo che il moon va come un treno (la freccia rossa però!!)

Due compari..un pollo
« Risposta #17 il: Gennaio 01, 2009, 19:12:59 pm »
massotto ha scritto:

No no , niente regali .. cambi..quasi alla pari . Io sono povero ragazzi , e mi diverto a cambiare 2 gatti per un cane o viceversa .
I regali sono quelli che vi fate voi con animo sereno , che racimolate pazientemente per mesi , anni  e alla fine vi godete un oggetto sognato per tanto tempo e aumentate la vostra bella collezione.
Io sono un vecchio caimano spelacchiato , la mia è un'inquietudine interiore inculcatami da un vecchio maestro come me tanti e tanti anni fa.
Cominciai per passione come voi , poi lui mi attaccò il morbo del cambio ..un po' di piu' e prendi questo , aggiungi qua , togli la .
Io pero' ho sempre amato veramente tutti i miei orologi , per pochi minuti o anche per mesi e anni .
I vostri sono regali veri ,le mie sono microscopiche sfide con me stesso assieme alla passione per gli orologi ( questo si ) .
Mi consola il fatto che ne ho conosciuto tanti come me ... molti di piu' come voi !
Io purtroppo alla mia età "dovro'" continuare cosi' ... cercando ogni tanto di fermarmi a riflettere.
E' giusto amare le cose che si desiderano e che alla fine riusciamo a fare nostre . A parte la moglie e la figlia , che adoro piu' di me stesso , ho sempre faticato ad attaccarmi a un sogno lontano o a un oggetto specifico . Sono un impulsivo e mi faccio entusiasmare dai sogni ( leggi vendite o acquisti ndr) al volo .
Speriamo che il 2009 ci porti quella serenità di cui anche il mondo ha bisogno.

Complimenti, bellissimi entrambi.
Però...ti aspetterò, leggendo, al varco... [:)]:
- o di ritorno a mamma Rolex
- o con un bel PP

Buon 2009 a tutti.

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Due compari..un pollo
« Risposta #18 il: Gennaio 01, 2009, 19:36:17 pm »
come già detto da patrizio e angelo appena decivi di vendere il legend diver,pensami!!!![;)][;)][:D][:D]x il resto auguri x i nuovi acquisti!!!!!
si vive solo 1 volta. emy

massotto

Due compari..un pollo
« Risposta #19 il: Gennaio 01, 2009, 19:53:13 pm »
Questa sera ci siamo incontrati con Angelo al casello autostradale per un veloce saluto e 2 chiacchere ...Il DIver l'ho venduto a lui per 600 Euri ...è stato contentissimo ....
Senti un po' da lui se vuole vendertelo Emy .[;)]

Due compari..un pollo
« Risposta #20 il: Gennaio 01, 2009, 20:15:46 pm »
Oibò ha scritto:

ma è vero che berlusconi metterà la tassa sul passaggio di proprietà degli orologi ?

Per questo dovrai aspettare che torni al potere un governo di sinistra, diciamo tra 20/25 anni.[:D][;)]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Due compari..un pollo
« Risposta #21 il: Gennaio 01, 2009, 21:06:38 pm »
in realtà c'è già...nel senso che se l'orologio fa parte di un patrimonio e questo ammonta a più di...[;)][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Due compari..un pollo
« Risposta #22 il: Gennaio 01, 2009, 21:43:54 pm »
massotto ha scritto:

Questa sera ci siamo incontrati con Angelo al casello autostradale per un veloce saluto e 2 chiacchere ...Il DIver l'ho venduto a lui per 600 Euri ...è stato contentissimo ....
Senti un po' da lui se vuole vendertelo Emy .[;)]

la prima parte è vera....la seconda....no....eheheheh.....[;)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Due compari..un pollo
« Risposta #23 il: Gennaio 02, 2009, 09:45:19 am »
altri due gay.... [:(]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Due compari..un pollo
« Risposta #24 il: Gennaio 02, 2009, 09:46:27 am »
nn te lo prendiamo più a 600....devi scendere ancora!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -