|
fabri5.5 ha scritto:
complimenti!!!![][] ottimi regali!!![]
|
No no , niente regali .. cambi..quasi alla pari . Io sono povero ragazzi , e mi diverto a cambiare 2 gatti per un cane o viceversa .
I regali sono quelli che vi fate voi con animo sereno , che racimolate pazientemente per mesi , anni e alla fine vi godete un oggetto sognato per tanto tempo e aumentate la vostra bella collezione.
Io sono un vecchio caimano spelacchiato , la mia è un'inquietudine interiore inculcatami da un vecchio maestro come me tanti e tanti anni fa.
Cominciai per passione come voi , poi lui mi attaccò il morbo del cambio ..un po' di piu' e prendi questo , aggiungi qua , togli la .
Io pero' ho sempre amato veramente tutti i miei orologi , per pochi minuti o anche per mesi e anni .
I vostri sono regali veri ,le mie sono microscopiche sfide con me stesso assieme alla passione per gli orologi ( questo si ) .
Mi consola il fatto che ne ho conosciuto tanti come me ... molti di piu' come voi !
Io purtroppo alla mia età "dovro'" continuare cosi' ... cercando ogni tanto di fermarmi a riflettere.
E' giusto amare le cose che si desiderano e che alla fine riusciamo a fare nostre . A parte la moglie e la figlia , che adoro piu' di me stesso , ho sempre faticato ad attaccarmi a un sogno lontano o a un oggetto specifico . Sono un impulsivo e mi faccio entusiasmare dai sogni ( leggi vendite o acquisti ndr) al volo .
Speriamo che il 2009 ci porti quella serenità di cui anche il mondo ha bisogno.