Orologico Forum 3.0

Hamilton viewmatic piccoli secondi al 6

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Hamilton viewmatic piccoli secondi al 6
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2009, 18:51:24 pm »
troppa avanti questo Angelo..[:D][:D][:D]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Hamilton viewmatic piccoli secondi al 6
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2009, 19:21:10 pm »
Boh...sarà anche buono ma a me più di tanto non convince....come a molti non convince Rolex nulla da eccepire! Come ho rettificato...non a livelli di Hamiton ma uno massimo due gradini sopra come dice Angelo....comunque poi il tutto si risolve con il gusto personale da come si evince dai nostri post sopra! Credo rientri nella normalità delle cose...Per ciò che riguarda il sito non credo siano panzane...Tudor sta cercando di crearsi una linea diciamo sua....cercando di far prodotti che possano essere identificati come Tudor e non come Rolex (tanto che fino a qualche tempo fa era presente sul sito della casa madre)e oggi non più, ma non riesce ancora definitivamente in ciò, lo dimostrano alcuni modelli! Credo che Tudor sia un pò come la vecchia Seat per la FIAT nei confronti di Rolex (con rispetto per la Rolex ovviamente). Non credo che a Tudor convenga però il distacco totale perchè forse venderebbe meno.... offrendo invece modelli praticamente uguali (come estetica) a Rolex a 2000 euro in meno meno che sono facilmente riconducibili alla casa madre ci guadagna di più.....poi come già detto sopra è semplicemente una questione di gusti!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Hamilton viewmatic piccoli secondi al 6
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2009, 07:28:20 am »
maurex85 ha scritto:

troppa avanti questo Angelo..[:D][:D][:D]


anni fa era il mio lavoro e ims erano miei fornitori.....[;)]