Orologico Forum 3.0

Tentazioni

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2009, 05:33:25 am »
Grazie ragazzi. Facciamo così, vi porto con me in negozio così se mi viene qualche ripensamento dell'ultimo minuto mi fate da supporter![:D][:D][:D]
Grazie di cuore.
Ciauz

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2009, 17:20:26 pm »
di dove sei? [:D]

Tentazioni
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2009, 20:44:35 pm »
Beh....se acquisti in Cina...la vedo un po' dura accompagnarti. In caso contrario attenderemo il tuo ritorno il prossimo anno. [:)][:)]Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2009, 23:03:28 pm »
bricco quindi?
di dove sei' ti accompagno secco se sei in zona mia [:p]

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2009, 23:58:47 pm »
No, sono lombardo, ma ho molti parenti a Pordenone![:D]
Ad oggi non conviene acquistare in Cina, la valuta locale si è rivalutata parecchio sull'euro...mi converrebbe acquistare in Corea, ma bisogna vedere da qui a un anno.
Ciao

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2009, 00:11:43 am »
visto che siamo nella sezione caffe...
dicci dicci....
come sono le ragazze cinesi?
[:D]

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2009, 01:39:37 am »
[:D][:D][:D]
Essendo la Cina così grande è difficile dare un giudizio che racchiuda tutto il genere...
Qui a Shanghai ci sono delle ragazze bellissime, alte, con dei visi angelici e perfettamente simmetrici. Alcune sono anche formose, ma per lo più diciamo che mancano dei tipici attributi femminili della donna mediterranea. In altra zone della Cina, invece, sono dei ragnetti di 30 Kg che non superano il metro e quaranta e hanno tanto di baffetti.
Se fanno parte del "popolino" scatarrano per strada come dei lama, mentre se sono di buona famiglia e con una certa educazione devo dire che sono molto fini, dolci e a modo.
In sintesi, diciamo che tutto rispecchia le due facce della Cina, quella della Cina arretrata e campagnola e quella della Cina che vuole emergere. Vederlo è una cosa molto affascinante.
Cmq, in Cina comandano loro, gli uomini sono degli invertebrati che ridono sempre perchè non capiscono una mazza...quelli che non ridono assumono cariche politiche e quello che fanno lo sappiamo tutti.
L'uomo occidentale qui si sente in paradiso, ma per lo più per l'idea di benessere e spensieratezza che trasmettiamo con il nostro stile di vita, altrimenti non si spiegherebbero certe coppie miste che ho visto qui a shanghai, della serie la bella e la bestia...
Buona notte ora comincio a lavorare!
Ciao

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2009, 03:28:28 am »
ottima descrizione
quindi si lasciano avvicinare da maschiacci come te?
:D

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2009, 07:18:51 am »
Io devo fare il bravo, come sapete ho la fidanzata che mi aspetta...tuttalpiù sono loro ad avvicinarsi, lo so che vi sembrerà incredibile, ma qui è così, per quello dicevo che è un paradiso!
Lo zoccolo duro degli occidentali qui a Shanghai, diciamo un 80%, è costituito da espatriati che nel paese di origine non batterebbero chiodo, ma qui sono dei veri e propri sciamannati senza legge.
Il restante 20% si divide tra trasfertisti (con moglie e figli a casa), facilmente riconoscibili perchè affamati di f__a come pochi, e da gente che in cina ci ha messo le radici e che magari è già al secondo matrimonio con donna cinese.
Cmq, se potessi scegliere punterei sulle Coreane, che, aglio a parte, sono stratosferiche![:D]

gidi_34

Tentazioni
« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2009, 13:53:34 pm »
BRICCO ha scritto:

Io devo fare il bravo, come sapete ho la fidanzata che mi aspetta...tuttalpiù sono loro ad avvicinarsi, lo so che vi sembrerà incredibile, ma qui è così, per quello dicevo che è un paradiso!
Lo zoccolo duro degli occidentali qui a Shanghai, diciamo un 80%, è costituito da espatriati che nel paese di origine non batterebbero chiodo, ma qui sono dei veri e propri sciamannati senza legge.
Il restante 20% si divide tra trasfertisti (con moglie e figli a casa), facilmente riconoscibili perchè affamati di f__a come pochi, e da gente che in cina ci ha messo le radici e che magari è già al secondo matrimonio con donna cinese.
Cmq, se potessi scegliere punterei sulle Coreane, che, aglio a parte, sono stratosferiche![:D]

preferisco le occidentali al caviale! che le coreane all'aglio![;)]

alanford

Tentazioni
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2009, 14:42:37 pm »
bricco ha scritto:

Cmq, se potessi scegliere punterei sulle Coreane, che, aglio a parte, sono stratosferiche!

Credo di non avere mai sentito niente di più puzzolente, della metropolitana affollata di Seoul la mattina presto.[:0][:0][:0][:0]
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2009, 14:43:16 pm da alanford »

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #26 il: Febbraio 02, 2009, 18:38:15 pm »
gidi_34 ha scritto:

BRICCO ha scritto:

Io devo fare il bravo, come sapete ho la fidanzata che mi

preferisco le occidentali al caviale! che le coreane all'aglio![;)]

le occidentali non le educhi...
le coreani le dici BASTA AGLIO e loro ubbidiscono...
tieniti le occidentali e dammi il miliardo di orientali a me....

il gidi ne capisce poco di donne vedo [:D]

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #27 il: Febbraio 02, 2009, 22:40:16 pm »
alanford ha scritto:

bricco ha scritto:

Cmq, se potessi scegliere punterei sulle Coreane, che, aglio a parte, sono stratosferiche!

Credo di non avere mai sentito niente di più puzzolente, della metropolitana affollata di Seoul la mattina presto.[:0][:0][:0][:0]

I coreani sono degli extra-terrestri lasciati e dimenticati da qualche navicella spaziale sul pianeta terra...molte cose sconcertano in Korea, sicuramente il cibo è una di quelle più toccanti e si riflette sull'afrore naturale della popolazione...
Stasera sono stato a cena con il cliente coreano, BBQ e teste d'aglio a go go...non contento mi ha portato a bere so-ju (una sorta di vodka locale) accompagnata da uno snack di tutto rispetto che ha lasciato un segno indelebile nella mia memoria...cuore e stomaco di maiale, fritto e speziato come solo loro sanno fare.
A parte questo, ripeto, le coreane sono tra le più gnocche di tutta l'Asia.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #28 il: Febbraio 03, 2009, 07:46:05 am »
io credo che di belle donne come ho visto a singapore.....ce ne siano davvero poche in giro.....[;)]

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Tentazioni
« Risposta #29 il: Febbraio 03, 2009, 09:06:22 am »
Si pure a singapore non scherzano[:I]