Orologico Forum 3.0

nomos club

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nomos club
« il: Febbraio 01, 2009, 01:40:33 am »
ragazzi..io ci sto facendo un pensierino al modello base da 36..che ne pensate??[:D][:p]

Immagine:

70,92 KB
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nomos club
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2009, 01:41:53 am »
ps.quello postato xò è il modello con data da 38..[:I]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
nomos club
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2009, 10:09:30 am »
Messaggio di maurex85

ragazzi..io ci sto facendo un pensierino al modello base da 36..che ne pensate??[:D][:p]

Immagine:

70,92 KB


Ti dico che prima di decidere ti consiglierei di fare una visita presso uno dei tre concessionari italiani. Il Nomos è un orologio molto particolare (anche se il club tra tutti è quello con linee più "comuni").

Ciao
Lu

nomos club
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2009, 10:18:51 am »
E' esattamente quello che piace anche a me, anche per una questione di "visibilità", 36 mm., è per me la misura perfetta e non mi interessa ammirare i "lustrini", quindi fondello acciaio, la data non la vedrei comunque. La linea della cassa, sarà forse comune, ma è quanto di più classico, essenziale  ed elegante si possa costruire attorno ad un movimento. [:D][:p][:p][;)]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
nomos club
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2009, 11:41:51 am »
adoro il tangomat 38mm
Pero la leggerezza semplicità e sportività di questo sono ineccepibili!

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
nomos club
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2009, 11:45:56 am »
mariol4749 ha scritto:

E' esattamente quello che piace anche a me, anche per una questione di "visibilità", 36 mm., è per me la misura perfetta e non mi interessa ammirare i "lustrini", quindi fondello acciaio, la data non la vedrei comunque. La linea della cassa, sarà forse comune, ma è quanto di più classico, essenziale  ed elegante si possa costruire attorno ad un movimento. [:D][:p][:p][;)]


a me di questo infatti mi hanno colpito l'intramontabilità della cassa in quanto ad estetica e dimensioni,ed il cioco di colori tra quadrante,indici e sfere che lo rendono diverso dagli altri nomos un po meno originali(che sn belli cmq!!)[:p][:p][:p]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nomos club
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2009, 15:28:25 pm »
il club non mi ha mai convinto, ma è questione di gusti.......

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
nomos club
« Risposta #7 il: Febbraio 01, 2009, 16:35:58 pm »
tutti i Nomos son molto interessanti...ed ognuno ha il suo perchè...questo ad esempio è un orologio che al contempo unisce uno stile "vintage" a qualcosa di moderno e sportivo...ad un prezzo più che accessibile...però io preferisco la versione automatica

Claudio

nomos club
« Risposta #8 il: Febbraio 01, 2009, 18:44:00 pm »
Per ovvi motivi, della mia collezione, si e no il 2% saranno degli automatici, il resto devi "accarezzarli" tutti ogni sera, (solo quello che polso) e loro rispondono dando il meglio di sè, è quasi un rapporto carnale.[:D][:D][;)]

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
nomos club
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2009, 20:52:41 pm »
mariol4749 ha scritto:

Per ovvi motivi, della mia collezione, si e no il 2% saranno degli automatici, il resto devi "accarezzarli" tutti ogni sera, (solo quello che polso) e loro rispondono dando il meglio di sè, è quasi un rapporto carnale.[:D][:D][;)]


Allora sei vuoi il meglio dovresti caricarli la mattina.[:D][:D]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



nomos club
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2009, 21:11:29 pm »
cicci ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Per ovvi motivi, della mia collezione, si e no il 2% saranno degli automatici, il resto devi "accarezzarli" tutti ogni sera, (solo quello che polso) e loro rispondono dando il meglio di sè, è quasi un rapporto carnale.[:D][:D][;)]


Allora sei vuoi il meglio dovresti caricarli la mattina.[:D][:D]

Cicci
[;)]
Non mancherò di seguire il tuo consiglio, sai, le vecchie abitudini sono dure a morire e questa l'ho presa tanti anni fa, quando mi sono reso conto, che spesso al mattino, non mi ricordavo di farlo. Penso che saremmo in molti ad esserti grati, se tu volessi spiegarci il motivo per cui è meglio caricare l'orologio al mattino. Non è perche, "il mattino ha l'oro in bocca" vero? [:D][;)]

« Ultima modifica: Febbraio 01, 2009, 21:14:56 pm da mariol4749 »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
nomos club
« Risposta #11 il: Febbraio 01, 2009, 23:45:12 pm »
mario apri un bel post diverso con tanto di titolo....
altrimenti si perde....

nomos club
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2009, 00:04:38 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

mario apri un bel post diverso con tanto di titolo....
altrimenti si perde....

Giusto![:D][;)]

gidi_34

nomos club
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2009, 14:52:39 pm »
aspetto quello da 41mm[:p][:p]