Orologico Forum 3.0

Antima orologi

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Antima orologi
« il: Febbraio 07, 2009, 23:51:38 pm »
Una volta vi parlai dello Husmann di mio nonno che mi iaceva moltissimo....ma non sapevo che modello fosse e che macchina usava (visto e considerato che Hausmann se li fa fare gli orologi).....ancora non sono riuscito a fare foto ma sul fondello (con movimentoa vista) c'erano delle scritte: " Pro arte Collection by Antima" con questo nummero seriale " 22065 567". Con questi dati facendo una ricerca sul web sono riuscito a trovarlo.....ma non di Hausmann...ma bensė quello di Antima:  http://www.eurochasse.com/images/watches/antima_ssbraceletchrono/antima_ssbracelet_front_s.jpg

A me piace molto (levate il quel brutto bracciale in acciaio e metteteci su un bel cocco nero) e vorrei avere qualche info in pių se voi lo conoscete. Com'č la maison? E che movimento č? E' buono e affidabile? (dall'uso di mio nonno sembra proprio di si). Il suo č uguale solo che al posto della scritta Antima c'č scritto Hausmann. Quanto pensate possa valere? Anche se tanto lui non se lo vende anzi....grazie a tutti![:D][:D][:D]