Orologico Forum 3.0

Blancpain

BRICCO

  • *****
  • 826
    • Mostra profilo
    • E-mail
Blancpain
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2009, 10:58:06 am »
lucal ha scritto:

airangel ha scritto:

BRICCO ha scritto:

Io credo che in futuro ci sarà un'inversione di tendenza e tutti questi orologi superiori ai 44 mm avranno poco mercato...bocciato anche per me!
Ciao


credo anche io....

..chiaro ..sono daccordo anche io..credo però che ai 30 36 38 non ci si tornerà più..


Salverei il 38 corono esclusa, potrebbe ancora aver senso. Ho visto che alcuni modelli classici solo tempo perdono di eleganza e proporzione su misure più grandi perchè sono anche piuttosto piatti e mi fanno l'effetto "padella"...non credete?

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
Blancpain
« Risposta #16 il: Febbraio 13, 2009, 13:22:21 pm »


Immagine:

113,07 KB

questo è un 43 ..come lo considerarte?
io l'ho polsato prestato da un mio amico..e devo deire che già i 43 sotto giacche e giubbotti di sorta si fanno sentire..
scusate l'OT che pensate dei mont blanc?
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Blancpain
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2009, 13:34:56 pm »
penso che è meglio che continuino a fare quello che sanno fare, le penne.
IMHO

lucal

  • ****
  • 446
    • Mostra profilo
    • E-mail
Blancpain
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2009, 13:59:31 pm »
mahh ..pure le penne ..insomma costano uno sproposito..proprio non saprei dove collocare i 220,00 euro che si devono spendere come minimo
 

Blancpain
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2009, 14:19:23 pm »
Le penne fanno schifo: ho rovinato una giacca di Loro Piana perchè quello schifo della meisterstuck ha perso l'inchiostro.

Notare che ce l'avevo da meno di due mesi e ho fatto una sola ricarica con inchiostro ORIGINALE (si sa mai che ti dicono che l'inchiostro NON E' COMPATIBILE.....)

Ora è in assistenza da circa sei mesi ma non me ne frega niente, non passo nemmeno dal rivenditore per sapere se è tornata indietro, tanto la metto in un cassetto e la dimentico.

In compenso le pelikan da 15 euro vanno che è una meraviglia !

Ormai si è perso il senso della SERIETA': basta buttare sul mercato oggetti presentati da divi, calciatori e veline. Alla qualità si penserà in un prossimo futuro (quando si è falliti perchè i clienti si sono tutti inc.....)
Scalper professionista -> Life is DOW

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Blancpain
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2009, 14:26:42 pm »
forse perchè si delocalizza e si delega ad altri la produzione, per ingrassare sempre di più gli azionisti e dragare il fondo del barile.....

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Blancpain
« Risposta #21 il: Febbraio 13, 2009, 14:33:26 pm »
Lory ha scritto:

Anche Blancpain (che era uno dei miei brand preferiti nel moderno) comincia ad "allargarsi" per accontenatare gli amanti dello Schwarzenegger style...

Se poi consideriamo che il cal. 1315 (comunque interessante anche se il triplo bariletto mi sembra più una soluzione di marketing che di reale vantaggio)  è di 30,6 mm direi che lo possiamo considerare (e non è affatto il solo) un orologio con "sala hobby" interna.

Peccato...
quoto.
aggiungo che il movimento e alto oltre 5mm
percui lo monteranno a occhi chiusi o lo assemblano
degli stagisti!



persson

Blancpain
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2009, 16:25:09 pm »
sirswatch ha scritto:

Le penne fanno schifo: ho rovinato una giacca di Loro Piana perchè quello schifo della meisterstuck ha perso l'inchiostro.

Notare che ce l'avevo da meno di due mesi e ho fatto una sola ricarica con inchiostro ORIGINALE (si sa mai che ti dicono che l'inchiostro NON E' COMPATIBILE.....)

Ora è in assistenza da circa sei mesi ma non me ne frega niente, non passo nemmeno dal rivenditore per sapere se è tornata indietro, tanto la metto in un cassetto e la dimentico.

In compenso le pelikan da 15 euro vanno che è una meraviglia !

Ormai si è perso il senso della SERIETA': basta buttare sul mercato oggetti presentati da divi, calciatori e veline. Alla qualità si penserà in un prossimo futuro (quando si è falliti perchè i clienti si sono tutti inc.....)


quoto, sottoscrivo e rimarco ogni tua sillaba nei confronti dei prodotti da scrittura Montblanc.
a presto...