Orologico Forum 3.0

Sanremo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #30 il: Febbraio 19, 2009, 17:33:30 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

che lavoro fai?

Ho una società di servizi per Cinema e Televisione, organizzo Film,Fiction e Spot Pubblicitari a Roma....anche servizi fotografici![:D]

fico!
complimenti!
[:)]

Ti ringrazio!
Non mi toccate il Robertone nazionale (che oltre a chiamarsi come me è nato il mio stesso giorno...o meglio io sono nato il suo stesso  giorno!)...l'aveto mai sentito "L'inno del corpo sciolto"? Spero di si....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #31 il: Febbraio 19, 2009, 17:41:26 pm »
onestamente??? mai sentito...
[:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #32 il: Febbraio 19, 2009, 17:48:00 pm »
Se ci riesci scaricala...ti faa morire dal ridere...è una genialata![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #33 il: Febbraio 19, 2009, 17:49:02 pm »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #34 il: Febbraio 19, 2009, 17:52:14 pm »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #35 il: Febbraio 19, 2009, 18:01:11 pm »
naaa... grazie per l'invito... ma nemmeno la voglio vedere...
faccio parte di quella minoranza... che vede la comicità come qualcosa di fine e intelligente..
è facile far ridere dicendo qualche parolaccia (non è il caso di benigni....) e prendere per il culo i politici (quasi sempre gli stessi...), è molto più difficile farlo con le espressioni, il modo di parlare e la purezza della libertà intellettuale...
lo so, di comici del genere non ce ne sono...
ma uno ce ne era...
ed io continuo a ridere guardando lui... [;)][:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #36 il: Febbraio 19, 2009, 18:02:35 pm »
quoto Andrea....
aldo giovanni e giacomo ad esempio mi piacciono molto.....e non hanno mai parlato di politica....[;)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #37 il: Febbraio 19, 2009, 18:24:09 pm »
secondo me è anche un problema di lingua... ai non toscani fa meno ridere....lo dico per esperienza...
però mica vorrete mettere benigni sullo stesso piano di AG&G?
l'oscar ad aldo giovanni e giacomo col cavolo che glielo danno...
è una comicità diversa in cui la politica è centrale...ma non solo quella...
sul fatto che attacchi sempre una parte...è vero ma perchè quella parte fa effettivamente ridere perchè è lo specchio di alcuni difetti questo paese...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #38 il: Febbraio 19, 2009, 18:28:16 pm »
Patrizio ha scritto:

sul fatto che attacchi sempre una parte...è vero ma perchè quella parte fa effettivamente ridere perchè è lo specchio di alcuni difetti questo paese...

no è che siamo sempre lì....i comici, gli pseudo-comici, gli intellettuali e gli pseudo-intellettuali sempre da quella parte stanno...sì ogni tanto riservano qualche battutina anche di là (se c'è in questo momento una parte che fa ridere....ehm, è come sparare sulla croce rossa)....però la direzione è sempre la stessa....sono monotoni

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #39 il: Febbraio 19, 2009, 18:31:48 pm »
il problema è che a destra culturalmente ed intellettualmente c'è il vuoto...assoluto...il pensatore è bondi, il colto veneziani...comici non ci sono..(ridicoli tanti invece IMHO)...i migliori comici di dx sono gasparri e calderoli...il problema è che sono parlamentari...e questo purtroppo nn fa ridere...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #40 il: Febbraio 19, 2009, 18:38:21 pm »
Patrizio ha scritto:

il problema è che a destra culturalmente ed intellettualmente c'è il vuoto...assoluto...il pensatore è bondi, il colto veneziani...comici non ci sono..(ridicoli tanti invece IMHO)...i migliori comici di dx sono gasparri e calderoli...il problema è che sono parlamentari...e questo purtroppo nn fa ridere...

confermi che c'è un egemonia culturale arrogante della sinistra in italia che non corrisponde alle intenzioni politiche della maggioranza delle persone, perchè quando è andata di lusso alle elezioni la sinistra ha vinto per 12 voti in più....ma perchè è proprio andata di lusso e perchè la sinistra ha messo insieme un accozzaglia di gente che si è sgretolata alla prima riunione parlamentare.

esiste una sorta di pensiero culturale unico in italia per cui chi osa pensarla diversamente viene subito tacciato dal benpensante di turno come, nell'ordine: xenofobo, razzista, fascista, nazista e ladro.

questo secondo me perchè l'italia non ha mai provato sulla propria pelle il comunismo, ma ha provato "solo" i tempi lugubri del fascismo....altrimenti le cose sarebbero diverse....
stiamo ancora pagando i danni che ha fatto il '68....ora i sessantottini parlano vestiti di cashmere in tv ed i loro figli cazzeggiano fuori corso tra un università e l'altra.
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2009, 18:57:55 pm da airangel »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #41 il: Febbraio 19, 2009, 18:39:47 pm »
Patrizio ha scritto:

ma ti rendi conto di ciò che dici???
secondo me quando parli di politica... e ci vai a finire semre tu sopra... ti si appanna la vista.. e ti si chiude il cervello...

cmq io anche questa volta non ne facevo un discorso politico... [V][V][V][V][V][V]

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #42 il: Febbraio 19, 2009, 18:40:06 pm »
Patrizio ha scritto:

secondo me è anche un problema di lingua... ai non toscani fa meno ridere....lo dico per esperienza...
però mica vorrete mettere benigni sullo stesso piano di AG&G?
l'oscar ad aldo giovanni e giacomo col cavolo che glielo danno...
è una comicità diversa in cui la politica è centrale...ma non solo quella...

Dipende ,,,,,,,,a molti fà più ridere l'altra di parte politica e vedoni i difetti di questo paese rappresentati dall'altra parte  , cmq se si usa la politica come bersaglio , il riuscir a far ridere è abbastanza scontato , sia di destra che di sinistra,,,,,ma non è questo il punto nel caso specifico. A mio modesto avviso il Benigni l'altra sera o altri in altre occasioni se ce ne sono stati ,  hanno perso punti ad usare Sanremo come palco per far politica a favore di una o dell'altra parte non ha importanza. è il concetto che non mi piace .
Sanremo si dovrebbe far musica,è un palco imparziale,dovrebbe esserlo in teoria, perlomeno . la politica si fà da altre parti , anche quella che si nasconde dietro la satira come quella di benigni.
Mi ha deluso,,l'avevo adorato in passato.Non è stato nemmeno molto signore e corretto nei confronti della Zanicchipuò piacere o meno ,ma lei doveva ancora cantare,è stato un pò come fare lo sgambetto a un corridore ai blocchi di partenza al momento del via. Credo che l'abbia fatto soltanto perchè non è della sua parte politica,,almeno questa è l'impressione che ha dato
Vabbè basta così ho già espresso il mio parere in merito.[:)]
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2009, 18:45:56 pm da Legio »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #43 il: Febbraio 19, 2009, 18:42:39 pm »
quoto la politica dovrebbe rimanere fuori da certi ambienti...
e a mio avviso anche dalla comicità...
si tende a confondere troppo spesso la comicità con la satira...

Legio

• 316
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Sanremo
« Risposta #44 il: Febbraio 19, 2009, 18:54:28 pm »
Patrizio ha scritto:

Bè non credo che sia così ,la cultura non ha colore politico, ma chi vi ha messo nella zucca che la cultura è di sinistra? mhaaaaa.
Uno di destra potrebbe dire che a sinistra i più rappresentativi sono Fassino come politico, Santoro rappresenta la  cultura in quanto fà televisione, e la Bindi rappresenta la donna ideale forgiata a sinistra , o magari la jervolino.Si potrebbe continuare per molto ancora con moltissimi esempi edificanti.
ma sarebbe un pò limitata come visione,,,o no?
Intellettuali , ma cosa intendi per intellettuali?..quelli che vanno nei talk show a dire cose trite e ritrite tenendo le gambe accavallate? bho non sò io ho questa immagine degli intellettuali di sinistra in italia. dicono solo ciò che hanno già detto altri in passato. Non amo molto chi vuolòe filosofeggiare e crede di avere le verità in tasca,,,,,,,,ma che non sà che vuol dire lavorare duramente per pochi euro al mese.
Ci sarebbero tante altre cose da dire, e da dire in maniera migliore  
più esaustiva.......un altra volta
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2009, 19:01:34 pm da Legio »