Ho già parlato di questo pezzo, in un'altra discussione.
Si tratta di un tarocco di YLC regalatomi da mia figlia, qualche anno fa e che ho indossato per la prima volta, soltanto due settimane fa.
Ho già detto come dopo 10 giorni al polso, anticipasse soltanto di un secondo.[:0]
Oggi dopo due settimane esatte di "indossamento", mi ha reso anche quell'unico secondo che si era preso.
E' pur vero che nell'arco della giornata, a seconda forse dello stato di carica si prendeva o mi ridava 1/2 secondi, riuscendo in qualche modo sempre a compensare questo suo "estro creativo".
Ho deciso che ne avevo abbastanza e oggi, l'ho riposto dov'era; mannaggia a lui, ma non poteva chiamarsi Omega e non essere un tarocco! Cercate di capirmi, tutti noi penso che abbiamo sognato di fare splendidamente all'amore con una donna bellissima e di classe. Qualche volta l'abbiamo fatto con una bella donna che magari, però non ci sapeva fare come avremmo voluto. Io in questo caso, è come se mi fossi accorto di di aver fatto la più bella tr....ta della mia vita, con una ciofeca, sensazione alquanto sgradevole, o no?[
][:I][:I][B)][B)][:0][:0][
]
Immagine: 159,82 KBImmagine: 145,04 KB