Eccolo quì!
Bello, bello. Col lentino, sono riuscito anche a leggere la scritta "plaquè 10 G" sulla carure, tra le anse, ad ore 6. In una delle foto, ho ripreso anche i cinturini, gentile omaggio del venditore. Dal momento che doveva fare bella mostra di sè, presentandosi a possibili acquirenti, il movimento è completamente dorato, a parte le due ruote del caricamento e le teste delle viti, che sono tirate a specchio. Il calibro mi lascia perplesso; dichiarato come cal. 98.984, ha un aspetto molto simile al cal. 97 e successivi sottoderivati, ma non ci siamo con lo spessore, che nel 97, è di 4.5 mm., mentre il mio è di 3.6 mm. con disco datario. Su Ranfft, non ho trovato il riferimento specifico. Purtroppo le scarne notizie datemi dal venditore, non aiutano in tal senso; sarebbe il massimo, se fosse il prototipo di una serie, mai entrata in produzione. Prossimamente dall'orologiaio, per una bella revisione. [
][:p][:p][:0][:0][
]
Immagine: 121,76 KBImmagine: 172,12 KBImmagine: 109,02 KBImmagine: 203,18 KBScusate i riflessi, che rendono il tutto peggiore di quello che è in realtà; l'oggetto non ha un segno![
]