Orologico Forum 3.0

Incontro avvenuto!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« il: Febbraio 22, 2009, 21:12:34 pm »
In questo week end nella bella cornice di quel di Sorrento.....mi sono incontrato con Andrea (Andrea80)! Devo dire una persona gradevolissima, sia lui che il cognato (alla fine è stato un incontro a 6[:D]).Mi ci sono trovato davvero bene a scambiare per un pò 2 chiacchere difronte ad un bel caffè e ad un sorso di limoncello (che ha gentilmente offerto lui [:D][:D][:D]).Ovviamente non si è parlato di orologi...ma di discorsi più prfondi ahahahah [:D][:D][:D][:D]. Comunque tutto questo per dire che anche se per non molto tempo sono stato bene e come ho detto sopra l'ho trovato un ragazzo gradevolissimo con cui poter fare belle chiacchere! In attesa di poter conoscere pian piano un pò tutti voi vi saluto e cercherò di digerire tutto ciò che ho mangiato in questi 2 giorni![:D][:D][:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2009, 00:05:45 am »
non posso che confermare la piacevolezza del
nostro Alfonso!!!!![:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2009, 02:20:28 am »
6 tranvoni insomma.... [:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2009, 09:29:47 am »
ci incontreremo tutti il 25 aprile a napoli, spero....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2009, 15:05:56 pm »
Mi farebbe piacere esserci![:D][:I]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2009, 15:15:23 pm »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2009, 16:25:06 pm »
eheheheh grande roberto... non hai raccontato la cosa + strana... cioè che prima di incontrarci abbiamo cenato accanto senza sapere chi fossimo... come è piccolo il mondo... anche io mi sono trovato molto bene... sei una bravissima e simpaticissima persona... speriamo di rincontrarci presto...
1 unico neo della serata... è che avendo perso tutti i numeri sulla memoria del telefono, non ho potuto avvisare renato dell'incontro... sono veramente dispiaciuto... [V][V][V]
a presto roberto e grazie a fabri per le belle parole spese a mio favore... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

kikiki

• 142
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2009, 20:00:32 pm »
sempre bello incontrare gente-appasionati-amici...[:D][:D][:D][:D][:D]
Solo il tempo ci dira' chi siamo ....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2009, 20:38:07 pm »
Andrea80 ha scritto:

eheheheh grande roberto... non hai raccontato la cosa + strana... cioè che prima di incontrarci abbiamo cenato accanto senza sapere chi fossimo... come è piccolo il mondo... anche io mi sono trovato molto bene... sei una bravissima e simpaticissima persona... speriamo di rincontrarci presto...
1 unico neo della serata... è che avendo perso tutti i numeri sulla memoria del telefono, non ho potuto avvisare renato dell'incontro... sono veramente dispiaciuto... [V][V][V]
a presto roberto e grazie a fabri per le belle parole spese a mio favore... [:D][;)]

Eheh grazie anche a te!E già è vero abbiamo cenato per piùdi un'ora attaccati senza saperlo.....e la cosa più assurda??? Che stavo per inondare di birra la giacca della sorella di Andrea[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2009, 09:00:44 am »
[:D][:D][:D] ma poi quel dolce composto da "foglie" di cioccolato l'hai preso??? ho fatto caso che quando l'hai visto... hai fatto la bava alla bocca... [:D][:D][:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2009, 16:59:31 pm »
Ahahahahahahahahahahahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Era stato cosi evidente???? Ahaahahahahahahah. No, non l'ho più preso perchè ho ordinato la pizza con la nutella!!!!!!!!!!! Una cosa "eccezziunale veramente"!!!!!!!! Quel dolce era profiteroles.......ho saputo che i bignè erano ripieni di crema.....tra una pallina e l'altra c'era la panna...e per finire scaglie di cioccolata su tutto il dolce....credo che se una persona mangia una cosa del genere muore all'istante per le troppe calorie ingerite!!!![:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Incontro avvenuto!
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2009, 18:50:49 pm »
[:0][:0][:0] ecco cos'era... ci ho fatto caso... perchè quando l'ho visto io... ho avuto la tua stessa reazione.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
mica male la pizza con la nutella... [:D][:D][:D][;)]