Orologico Forum 3.0

moon a 1000€

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #45 il: Febbraio 25, 2009, 22:43:47 pm »
maurex85 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

come ha detto angelo 237o...
l'ho preso con il 3o% di sconto... ottimo trattamento... forse perchè è amico di famiglia... forse perchè abbiamo sempre comprato (non solo orologi...) sempre li...
e guarda caso è lo stesso che mi ha dato 2 meistersinger a 1ooo euro...
io l'ho sempre messo alle strette... "o me lo fai pagare a quel prezzo, o l'ho visto identico a tot in meno" ... [:D][;)]

non fatico a crederti sul moon..dato che io il meistersinger ho faticato tantissimo e sottolineo tantissimo,per averlo a 550!!!(non credevo!!)

tu pensa che qst amico mi fa prezzi interessanti per me... quando ha saputo che ne volevo 2... e lui ne aveva solo 2... mi ha fatto un pò di storie... perchè diceva che aveva difficoltà nell'immediato a reperirli... ma poi l'ho messo davanti alla scelta... o tutti e 2 o nessuno... sai cosa mi ha proposto??? 1 solo a 48o euro!!! ed io gli ho risposto picche... a quel punto me li ha dati tutti e 2 a 1ooo euro... e ad oggi ancora non riesce ad rifornirsene di altri... sembra che siano difficilissimi da reperire almeno al sud-italia... [:0][:0][:0] per questo sono molto "stitichi" con gli sconti...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #46 il: Febbraio 25, 2009, 23:06:13 pm »
Andrea80 ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

come ha detto angelo 237o...
l'ho preso con il 3o% di sconto... ottimo trattamento... forse perchè è amico di famiglia... forse perchè abbiamo sempre comprato (non solo orologi...) sempre li...
e guarda caso è lo stesso che mi ha dato 2 meistersinger a 1ooo euro...
io l'ho sempre messo alle strette... "o me lo fai pagare a quel prezzo, o l'ho visto identico a tot in meno" ... [:D][;)]

non fatico a crederti sul moon..dato che io il meistersinger ho faticato tantissimo e sottolineo tantissimo,per averlo a 550!!!(non credevo!!)

tu pensa che qst amico mi fa prezzi interessanti per me... quando ha saputo che ne volevo 2... e lui ne aveva solo 2... mi ha fatto un pò di storie... perchè diceva che aveva difficoltà nell'immediato a reperirli... ma poi l'ho messo davanti alla scelta... o tutti e 2 o nessuno... sai cosa mi ha proposto??? 1 solo a 48o euro!!! ed io gli ho risposto picche... a quel punto me li ha dati tutti e 2 a 1ooo euro... e ad oggi ancora non riesce ad rifornirsene di altri... sembra che siano difficilissimi da reperire almeno al sud-italia... [:0][:0][:0] per questo sono molto "stitichi" con gli sconti...

beh..allora sono stato furbo a non venderlo e ad abituarmi alle sue dimensioni importanti..[:D][;)]..(l'ho su in questo momento)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #47 il: Febbraio 25, 2009, 23:09:46 pm »
è un orologio che imparerai ad amare con il tempo... e come disse renato tempo fa... la soddisfazione maggiore è quando ti chiedono che ore sono... e tu invece di rispondere gli porgi l'orologio... guardando la loro faccia in difficoltà...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #48 il: Febbraio 25, 2009, 23:11:54 pm »
Andrea80 ha scritto:

ehehehe roberto possiamo provarci... però dai per scontato che l'orologio è aumentato di listino... e poi lui sa benissimo che io già ce l'ho... avrei vita + facile per qualsiasi altro orologio... [:D][;)]

Eheh ti ringrazio! La mia era una battuta! Ci conosciamo da poco telematicamente e da pochissimo (e nemmeno tanto bene) di persona, non mi permetterei mai di approfittarmi di te e delle tue conoscenze [:D] Al limite il giorno che vorrai valutare un acquisto magari con più di qualche pezzo come hai fatto per il Meistersinger se ti va possiamo parlarne....ma così come ho già detto assolutamente non mi permetterei mai di chiederti una cosa del genere![:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #49 il: Febbraio 26, 2009, 08:06:39 am »
jack83 ha scritto:

airangel ha scritto:

dipende dal prezzo....spesso al 25%....a volte al 27%

ma dove comprate voi??? girando a torino fanno tutti intorno al 10%...

se mi propongono il 10% gli rido in faccia.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #50 il: Febbraio 26, 2009, 08:07:39 am »
massotto ha scritto:

La cosa importante da scrivere nel forum ( come già avevo detto ) è specificare che il moon nuovo a meno del 20% non si compra !!!!!

Poi magari uno puo' dire fra le righe .... " io l'ho pagato 'cosi'' perchè vado a letto con la moglie dell'orefice" .

Si ha l'impressione altrimenti che chi compra ( come me e credo un altro 98% di clienti ) al 20% massimo di sconto gli orologi  , sia un cretino che butta soldi ..  no???

Il moon nuovo si compra ( gente qualsiasi che entra in negozio Omega non sull'orlo del fallimento)  al  20 % !!!.

Tutti d'accordo qui ? [:D][:D]

io non sono mai andato a letto con quelli delle sorelle ronco, eppure mi han sempre fatto il 25%....[;)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #51 il: Febbraio 26, 2009, 08:31:22 am »
ehehehe ti piacerebbe angelo... andare a letto con quellA delle sorelle ronco [:D][:D][:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #52 il: Febbraio 26, 2009, 08:47:54 am »
Andrea80 ha scritto:

ehehehe ti piacerebbe angelo... andare a letto con quellA delle sorelle ronco [:D][:D][:D][;)]

beh....dai...se proprio devo...per ottenere uno sconto maggiore....potrei fare questo sacrificio!
[:D][:)][:p]

massotto

moon a 1000€
« Risposta #53 il: Febbraio 26, 2009, 11:19:06 am »
"se mi propongono il 10% gli rido in faccia".....

Se io vado dal concessionario "ufficiale" Omega di Modena oggi e gli chiedo un 25% ...   mi prende di peso e mi butta fuori dall'atelier .[:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #54 il: Febbraio 26, 2009, 11:21:07 am »
massotto ha scritto:

"se mi propongono il 10% gli rido in faccia".....

Se io vado dal concessionario "ufficiale" Omega di Modena oggi e gli chiedo un 25% ...   mi prende di peso e mi butta fuori dall'atelier .[:D][:D]

con i tempi che corrono non ci credo nemmeno se lo vedo....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #55 il: Febbraio 26, 2009, 11:22:15 am »
cmq massimo (non per fare pubblicità...) ma le sisters hanno dei prezzi concorenzialissimi... se poi sanno che sei iscritto al forum, ti fanno un altro pò di sconto... [;)]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #56 il: Febbraio 26, 2009, 11:22:18 am »
la sorella ronco è mia...
anche senza il 25% di sconto
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #57 il: Febbraio 26, 2009, 11:26:24 am »
Patrizio ha scritto:

la sorella ronco è mia...
anche senza il 25% di sconto

mettiti in coda!
poi tu sei a posto, hai già il crucco!
[:D]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #58 il: Febbraio 26, 2009, 11:38:03 am »
porco...siete tutti sposati e con prole...o fidanzati
io che sono solo solingo...col mio crucco al polso la potrei fare felice la bellissima ricciola che ho visto...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
moon a 1000€
« Risposta #59 il: Febbraio 26, 2009, 11:45:35 am »
Patrizio ha scritto:

porco...siete tutti sposati e con prole...o fidanzati
io che sono solo solingo...col mio crucco al polso la potrei fare felice la bellissima ricciola che ho visto...

siamo sposati e fidanzati.....mica scemi!
[:D]