Orologico Forum 3.0

Colpo di fulmine!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« il: Febbraio 25, 2009, 18:50:11 pm »
Come già detto sto cercando un nuovo (bello) sportivo braccialato da usare nella vita quotidiana.....mi ero quasi deciso sul Moon quando........ho visto questo:

http://www.breitlingsource.com/images/watches/colt_gmt_01.jpg

me ne sono innamorato subito! Ora il fatto è questo: la Breitling sta cambiando alcune cose riguardo i suoi concessionari...da quanto ho capito di listino dovrebbe stare 2200....qualcuno sa di preciso il listino? E quanto sconto fanno di norma sui Breitling? Thank you so much![:D][:D][:D]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2009, 18:51:49 pm »
moon tutta la vita...questa ed anche la prossima
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2009, 18:56:33 pm »
anche a mio avviso... il paragone mi sembra ridicolo IMHO [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2009, 18:56:43 pm »
se propripo vuoi questo te lo consiglio caucciùato[:D]..
..niente a che vedere con il moon..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

Colpo di fulmine!
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2009, 18:58:32 pm »
Se arrivavi 2 settimane fa ti davo quello del mio collega . Usato 6 mesi e venduto a forumista per 600 Euri !!!!
Come nuovo e completamente perfetto .... ti toglievi la voglia e il desiderio con pochissimo .[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2009, 19:01:06 pm »
Si sono anche due orologi completamente diversi.....non so mi ha proprio colpito...sono davvero indeciso.....a me il caucciù piace....ma ora vogli comprarmi un braccialato.....caucciù questo pomeriggio ho polsato l' Aquatimer............................ma l'ho posato subito sennò i dubbi diventavano 3.........![:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2009, 19:03:24 pm »
massotto ha scritto:

Se arrivavi 2 settimane fa ti davo quello del mio collega . Usato 6 mesi e venduto a forumista per 600 Euri !!!!
Come nuovo e completamente perfetto .... ti toglievi la voglia e il desiderio con pochissimo .[:D]

Coooooosa??!! No!!!! Uff non dovevi dirmelo......[:D] A quel punto prendevo il tuo e andavo di corsa al conc. Omega così....2 piccioni con una fava![:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2009, 19:11:49 pm »
Roberto ha scritto:

Citazione
massotto ha scritto:

Coooooosa??!! No!!!! Uff non dovevi dirmelo......[:D] A quel punto prendevo il tuo e andavo di corsa al conc. Omega così....2 piccioni con una fava![:D]
[/quoMa il caro massimo ha anche il moon[}:)]..prova ad invogliarlo con un'offerta..non si sa mai che ceda...[;)][:D][:D]

massotto

Colpo di fulmine!
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2009, 19:35:31 pm »
quello proprio no ! Finalmente al quinto tentativo ho un moon che va che è una meraviglia , preciso ed è un Apollo 11.....

Nessuna offerta mi smuoverebbe questa volta ! [:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2009, 20:18:58 pm »
Premetto una cosa.....l'orologio io lo voglio nuovo! Avrei preso quello di Massimo perchè mi fido di lui, avendo visto anche già cosa ha venduto e la sua competenza in materia Breitlingheniana (ovviamente l'avrei anche visto di persona l'orologio!), quindi a quel prezzo un praticamente nuovo lo avrei preso. Ma che sia il Breitling o che sia il Moon lo prendo nuovo![:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2009, 22:06:33 pm »
massotto ha scritto:

quello proprio no ! Finalmente al quinto tentativo ho un moon che va che è una meraviglia , preciso ed è un Apollo 11.....

Nessuna offerta mi smuoverebbe questa volta ! [:D][:D]

seee..dici sempre così..poi quando meno ce lo aspettiamo ecco che appare qualche cosa nel mercatino del carissimo massimo[:D][:D][:D]..
..massi..il seamaster proprio non me lo aspettavo!!!a saperlo avrei risparmiato qualche cosa prima!!!..sei un grande!![;)][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2009, 22:33:53 pm »
[:D][:D][:D] nemmeno io ci credo ... massimo [:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2009, 23:15:32 pm »
Da quando seguo il forum ho capito con chiarezza una cosa sola.............................aspettarsi sempre qualcosa nel mercatino da parte di Massimo[:D][:D][:D]!

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2009, 23:20:40 pm »
eh si tratta di pezzi sempre belli..pensa..quando si parlava del Longines avevo già preso il tudor day date..quando era il Seamaster non ero preparato..e quando si trattava del colt,che avrei caucciùcizzato al volo era due giorni che ero assente dal forum ed è volato via!!..
Massimo..che dire..ti voglio bene!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Colpo di fulmine!
« Risposta #14 il: Febbraio 26, 2009, 08:09:20 am »
amo breitling ma tra i due, anche io scelgo il moon....[;)]