Eccomi maledetti![
]
Allora ... la storia di sto orologio...e vedendovi incuriositi ....ve la racconto!...diciamo che era in mio possesso dal lontano 1999 ...chiuso in cassaforte e mai resuscitato per un motivo semplice...era TROPPO!Messo al polso penso 5 volte......poi pian piano con voi frequentando il forum ...mi son deciso a farlo risorgere ...e cosi circa 2 mesi fa lo portato a farsi bello [
]...revisione completa[:p] ...totale con cambio guarnizioni e molla... e tutto insomma cio che serve per far tornare il nonnetto agli antichi splendori,costo totale 570,00 euro!.Per qualcuno piu' curioso è stato pagato nel 1999 10.500.000 (anche se di listino faceva 7200.000 se non sbaglio<<<<<<<) di vecchie lire , è corredato di scatola ,libretti (sono 2)garanzia timbrata, e controscatola...insomma il pargolo è corredato di tutto!...non lo detto a nessuno di voi in quanto so che la nomea di questa tipologia di orologio è quella del FIGHETTO!...
Ma ora dopo tutto sto tempo volevo condividerlo con voi.
Quindi non volevo stupirvi....ci son tra di voi furboni[
] che i miei due pezzettini se li bevono di mattina!
Insomma questo è il tutto...Vi voglio bene ..siete troppo forti!..In ogni caso grazie a tutti ...avete reso questo momento speciale! [
]