Orologico Forum 3.0

Ci proviamo?

Ci proviamo?
« il: Marzo 26, 2009, 13:49:11 pm »
Ciao ragazzi
chiedo ai piu' "anziani" se pensano di rifare l'orologio del forum[:p]...magari uguale o ...in veste nuova!...mi piacerebbe averlo[:D]!...dai Angelo[;)] ....riapri le danze e vediamo se oltre a me c'è qualche altro nuovo svitato che lo desidera[:I]....magari potresti mettere in mostra il tuo tanto per far capire di cio che parliamo[8D]...poi se decidiamo di farlo diverso ...non importa! Un abbraccio a tutti![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2009, 13:54:01 pm »
mah, Paolo....si potrebbe riaprire la lista per chi lo vuole....stesso modello...così che l'iter sia più snello e l'orologio sia identificativo per tutti....[;)]

Immagine:

154,32 KB

massotto

Ci proviamo?
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2009, 13:54:51 pm »
credo che non potrei esimermi ..... ovviamente.
Se si dovesse fare a un prezzo "popolare" ... sarei della partita .

Ci proviamo?
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2009, 13:57:36 pm »
Yuppy...e vai Massotto[:D]! e 2[;)].....dai vediamo chi aderisce ancora......![^]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2009, 14:02:14 pm »
anche io lo vorrei...
che figo avere l'orologio personalizzato e soprattutto del forum...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2009, 14:02:55 pm »
noi l'abbiamo pagato 420 o 410, non ricordo bene,....se volete posso chiedere alle sisters se possono confermare il prezzo....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2009, 14:09:14 pm »
Sarebbe carino ma....punto primo: è poco che son qui e non credo di essermelo ancora guadagnato! Punto secondo: io la vedo come una specie d' investitura del tipo " membro di...." e che di conseguenza sono gli altri a dartelo con piacere (ovviamente pagandolo però il diretto interessato[:D][:D][:D])....messa così mi da l'idea che mi sto prendendo un orologio qualsiasi......non so se mi son spiegato...per capirci mi farebbe ancor più piacere se magari tra qualche tempo o un pò di volte che ci siamo visti e conosciuti uno dei senatori o comunque qualcuno del gruppo dica " ti va di prendere il nostro orologio?"....ecco...spiegati ora? Alla fine quell'orologioè stato preso da persone che già si conoscevano da molto e che si erano visti più volte.....io non li homai visti (a parte Alfonsoche ci siamo incontrati) e non mi sembrerebbe giusto nei confronti di tutti arrivare e prendere un qualcosa che loro hanno deciso di fare e come farlo...così senza nemmeno averli visti in viso almenouna volta! [:D][:D]

Ci proviamo?
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2009, 14:17:07 pm »
Roberto ha scritto:

Sarebbe carino ma....punto primo: è poco che son qui e non credo di essermelo ancora guadagnato! Punto secondo: io la vedo come una specie d' investitura del tipo " membro di...." e che di conseguenza sono gli altri a dartelo con piacere (ovviamente pagandolo però il diretto interessato[:D][:D][:D])....messa così mi da l'idea che mi sto prendendo un orologio qualsiasi......non so se mi son spiegato...per capirci mi farebbe ancor più piacere se magari tra qualche tempo o un pò di volte che ci siamo visti e conosciuti uno dei senatori o comunque qualcuno del gruppo dica " ti va di prendere il nostro orologio?"....ecco...spiegati ora? Alla fine quell'orologioè stato preso da persone che già si conoscevano da
molto e che si erano visti più volte.....io non li homai visti (a parte Alfonsoche ci siamo incontrati) e non mi sembrerebbe giusto nei confronti di tutti arrivare e prendere un qualcosa che loro hanno deciso di fare e come farlo...così senza nemmeno averli visti in viso almenouna volta! [:D][:D]

Hai ragione Roberto![;)]...non ci avevo pensato!...chiamiamo in causa il Presidente che se non ricordo male era RRI...magari i consiglieri piu' accreditati(..quelli con tante stellette[;)]) e i moderatori[}:)] potrebbero aiutare a definirne i criteri[:D]....che ne dite?....[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2009, 14:27:08 pm »
Magari per un pò più in la si....io rimango della mia convinzione, alla fine anche se virtuale questo è come una sorta di circolo...e bisogna rispettare chi già c'è prima di te! Quindi se vuoi ne parliamo più avanti e magari alla prox occasione ce lo consegnano per tutti e due isieme....sarebbe carinissimo! Però ripeto...la mia è una questione di rispetto nei confronti di chi ha contribuito a far crescere questo forum e anche nel pieno rispetto dell' amicizia che lega (e sperò ci legherà) questo forum! Se poi tu lo vuoi prima....ovviamente prendilo! Questo era solo un mio pensiero![:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2009, 14:41:39 pm »
sono dei pensieri lodevoli i tuoi Roberto....cmq è un progetto sempre aperto, mai chiuso, appunto perchè è un segno distintivo del forum....ed ogni tanto è anche giusto fare una nuova infornata per i "nuovi" arrivati....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2009, 15:03:41 pm »
Ti ringrazio Angelo! Credo che alla base di tutto per qualsiasicos aci debba essere il rispetto innanzitutto! come ho scritto magari tra un pò al prox incontro ne possiamo anche riparlre perchè no! Intanto poi per ora devo ancora ragiungere i 1000 post......ma manca poco [:D][:D][:D]

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2009, 15:33:27 pm »
evviva il nonnismo! [:D]

400 euri, son mica pochi..anche se la base però a onor del vero è un bel glycine..
è quello con il calibro a carica manuale unitas?

credo che dovrebbe essere un orologio da prendere solo dopo aver fatto per lo meno il vero "primo passo"[:I]
e io, non l'ho mica ancora fatto[V]
sto piantato[|)]
come il bambino della scultura di cattelan[:D][:D]

gidi_34

Ci proviamo?
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2009, 15:41:38 pm »
macchè stellette...macchè nonni...se vi mettete d'accordo e raggiungete un nbel numero potete prenderlo tranquillamente...siamo un forum non una caserma...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #13 il: Marzo 26, 2009, 16:04:21 pm »
[:D][:D][:D] io ce l'ho già e cinturino a parte ne sono soddisfattissimo!!! [:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Ci proviamo?
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2009, 16:58:22 pm »
attenzione utenti:::vendesi orologio del forum con nik utente master,,anzi the big master.,.,ohh yes,,,the name is emiliano.,.,.,prezzo di partenza 210000222franchi iva esclusa.,.,.,[:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy