Orologico Forum 3.0

è arrivato il muletto.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« il: Marzo 28, 2009, 11:27:28 am »
SEIKO 5 SPORTS SNZE99J1.
non male,il rapporto qualità prezzo c'è tutto,
esteticamente mi soddisfa,l'importante è che ora
si dimostri anche affidabile.

Immagine:

70,25 KB

Immagine:

74,31 KB

Immagine:

99,14 KB

Immagine:

41,05 KB

è arrivato il muletto.
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2009, 11:32:01 am »
bel mulettozzo!
esteticamente bello aggressivo e massiccio
come dovrebbe ossere ogni buon muletto!
complimenti!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2009, 11:54:11 am »
e vai col mulettone.....complimenti!
[;)]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2009, 12:27:08 pm »
Complimenti!!! Domanda...
comprato su ebay?
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 12:27:39 pm da Teo »

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2009, 12:32:57 pm »
Teo ha scritto:

comprato su ebay?

no,negozio con presenza fisica,sulla baia comunque
li ho visti a qualche decina di euro meno!
http://www.newcam.it/anywhere/index.php

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2009, 12:41:11 pm »
fabri5.5 ha scritto:

Teo ha scritto:

comprato su ebay?

no,negozio con presenza fisica,sulla baia comunque
li ho visti a qualche decina di euro meno!
http://www.newcam.it/anywhere/index.php

Carino il sito grazie!!!
Matteo

è arrivato il muletto.
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2009, 12:44:41 pm »
dalla seconda foto (l'unica che si vede [:D]) mi piace: io sono sempre molto d'accordo ai muletti [:D][:D]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2009, 13:55:48 pm »
mooooolto bello[|)]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2009, 14:02:04 pm »
non male, piuttosto interessante, è uno del gruppo dei miei possibili muletti...

Claudio

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2009, 14:13:53 pm »
carino,.,.,.certo che passare da un ap o b,,,,,,e poi mettere un seiko!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2009, 18:55:58 pm »
EMILIANO ha scritto:

carino,.,.,.certo che passare da un ap o b,,,,,,e poi mettere un seiko!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

pensa che fino a ieri il muletto era in plastica e al quarzo.[8D][;)]

è arrivato il muletto.
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2009, 21:28:00 pm »
Provate ad osservare sistematicamente cosa indossa la gente che incrociate per strada, al supermercato o in qualsiasi altro posto frequentato da gente comune, vi renderete conto che il "muletto" di Fabrizio, è già uno di quelli super! E' veramente difficile "incrociare" oggetti veramente interessanti e di valore. C'è moltissima gente che polsa orologi di bassissimo pregio, che ne io, ne voi indosseremmo mai. Forse dal nostro punto di vista, (un pò elevato rispetto alla media) non riusciamo a renderci ben conto, che per la stragrande maggioranza dell'umanità, l'orologio, non è che un accessorio nemmeno molto importante e che quindi, non è degno di particolari attenzioni.
Per costoro anche soltanto spendere 3/400 euro per un orologio, viene considerato pura follia e se si considera la cosa da un punto di vista meramente oggettivo e utilitaristico, non mi sento di dar loro torto. Poi chiaramente subentra in alcuni la passione, il culto per l'oggetto, ed ecco che spendere 100/150 euro per un muletto, diventa quasi un oltraggio per i cultori dello specifico. Complimenti Fabrizio, il tuo muletto è OK! Direi che è la giusta via per un cultore, che vuole preservare i suoi pezzi migliori da un uso intensivo.[:D][:D][;)]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2009, 21:43:06 pm »
mariol4749 ha scritto:

Provate ad osservare sistematicamente cosa indossa la gente che incrociate per strada, al supermercato o in qualsiasi altro posto frequentato da gente comune, vi renderete conto che il "muletto" di Fabrizio, è già uno di quelli super! E' veramente difficile "incrociare" oggetti veramente interessanti e di valore. C'è moltissima gente che polsa orologi di bassissimo pregio, che ne io, ne voi indosseremmo mai. Forse dal nostro punto di vista, (un pò elevato rispetto alla media) non riusciamo a renderci ben conto, che per la stragrande maggioranza dell'umanità, l'orologio, non è che un accessorio nemmeno molto importante e che quindi, non è degno di particolari attenzioni.

io conosco un sacco di persone che neppure lo portano l'orologio....

mariol4749 ha scritto:
Per costoro anche soltanto spendere 3/400 euro per un orologio, viene considerato pura follia e se si considera la cosa da un punto di vista meramente oggettivo e utilitaristico, ....

ho visto però cose indecenti, come gente che compra quarzi marcati D&G o Diesel....spendendo pure di più, e se per caso gli fai osservare la cosa, ti dicono che è firmato e che è bello, piuttosto di quelli che metti tu che son pure bruttini...

Claudio

è arrivato il muletto.
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2009, 22:01:30 pm »
Quelli che non portano orologio, sono una categoria a parte, della serie: "non mi serve" o "non me ne può fregar di meno". Quanto ai quarzacci firmati, dell'orologio a costoro interessa soltanto l'aspetto modaiolo; contenti loro... Se dicendo: ... "quelli che metti tu , che sono pure bruttini" ti riferisci ai miei vintage, direi che hai preso la vacca per le balle![:D][:I][;)]
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 22:08:11 pm da mariol4749 »

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
è arrivato il muletto.
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2009, 22:06:02 pm »
oggi nel consumismo tutto è cosi!!!che senso ha comprare una mercedes da 80000 euro,alla fine hanno tutte 4 ruote,basta che si muove,,così compri una da 12000 euro.,,.no???!!!!la stessa regola che hai citato sugli orologi può valere su tutto!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy