omega seamaster da donna, se non ricordo male costa poco più del tuo budget.
altrimenti vai su B&M.
sono però dell'opinione che le donne non apprezzino molto questo tipo di regali, a meno che non siano appassionate o vogliano esibirli. in quest'ultimo caso non ti basterebbero i mille euro...
carina anche la soluzione nomos tetra, ma è un orologio particolare, non adatto a tutte.
in alternativa se pensi a un viaggio ti do un consiglio di grande impatto e (relativamente) bassa spesa, basato su esperienze personali: cerchi un volo (nell'agenzia sotto casa mia ne hanno anche a 199€ a/r da malpensa con la british) e la porti a ny! per il soggiorno guarda qui (109 dollari a notte per appartamento):
http://www.furnishedquarters.com/buildings/view/50io mi sono sempre trovato benissimo!
altra idea, ma solo se è il tipo: anzichè cercare un orologio da donna, magari pieno di brillantini o peggio ancora al quarzo, orientati su qualcosa da uomo che sia adatto al suo polso.
io stesso sto aiutando un'amica che si sta per laureare a scegliere il suo regalo, e fino ad ora ha guardato solo orologi da uomo!
te che conosci i suoi gusti meglio di noi saprai valutare queste proposte con il giusto occhio critico.