Ciao ragazzi!
Ispirato da questa discussione ho iniziato a pensare di farmi un bel muletto...qualche gg fa ero a Tokyo e allora ho colto la palla al balzo e mi sono preso il Monster!
Immagine: 57,64 KBImmagine: 66,03 KBNel complesso sono soddisfatto...secondo me non sta male nemmeno con giacca e cravatta se un po' casual. Il fatto di avere la lunetta monocromatica lo rende un pochino meno sportivo dello 007. Sul mio polso è comodissimo, ho trovato una regolazione che per me è perfetta, meglio dello speedmaster però questo va a fortuna.
E' abbastanza ben fatt anche se ho notato che il pallino al dodici non è perfettamente centrato e il bracciale in corrispondenza degli attacchi fa un leggero cigolio. Il punto di forza secondo me è il quadrante, che ha un effetto di profondità molto gradevole.
Guardate questo link c'è una analisi completa:
http://www.thepurists.com/watch/features/8ohms/7s26/ Per chi non ne fosse a conoscenza ho scoperto che questi orologi sono assemblati in Cina e reimportati in Giappone per poi essere esportati nuovamente. A me non me ne frega nulla, cmq penso che sia una cosa interessante da sapere.
Ciauz!