Orologico Forum 3.0

raccolta beni per i terremotati.

alanford

« il: Aprile 07, 2009, 10:53:35 am »
Per i romani che vogliono partecipare, mio figlio ha organizzato una raccolta di beni che domani trasporterà sui luoghi del disastro.
Punto di raccolta , dalle 17,30 alle 18.30 a Ciampino in Via Mura dei Francesi 26.
Eventuali dettagli in MP

alanford

« Risposta #1 il: Aprile 08, 2009, 07:25:25 am »
Anche se da questo forum nessuno ha risposto, ( a dire il vero neanche da orologi&passioni),
grazie a Radio Rock, sono venute una marea di persone a portare il loro contributo.
Abbiamo riempito un grosso furgone , che Alessio e sua moglie partiti stamattina alle 4
stanno già consegnando.

« Ultima modifica: Aprile 09, 2009, 15:22:50 pm da alanford »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2009, 07:51:30 am »
complimenti Alessandro, a te e alla tua famiglia......un aiuto mirato e che arriva di sicuro a destinazione!

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2009, 09:15:42 am »
infatti!!! complimenti ed in bocca al lupo per lq raccolta!!! [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2009, 12:27:27 pm »
leggo solo ora.... [:(]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2009, 09:20:25 am »
anche nel mio paese sono partiti ieri alle 18.30 tutti beni di prima necesseità.
io nel mio piccolo ho messo dei vestiti,cose da mangiare.e mio papà ha fatto un bonifico..
spero soltanto arrivino a destinazione,visto che ho sentito che ci  vogliono un sacco di permessi per farli arrivare li.
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

alanford

« Risposta #6 il: Aprile 09, 2009, 09:35:41 am »
I nostri sono arrivati, Alessio è tornato ieri sera alle 10,00.
Erano una colonna di 31 mezzi, arrivati sul posto la protezione civile li hanno smistati ,
uno o due per ogni paese e personalmente hanno consegnato ai responsabile del posto.
Sono fiero di loro.

gidi_34

« Risposta #7 il: Aprile 09, 2009, 09:36:57 am »
io continuo con gli sms...faccio quel che posso...raccolta beni qui a bari per il momento non so se ce ne siano...sicuramente si...quindi faccio una ricerca su internet e vedo se ci sono dei convogli che partono per portare ciò...un bel po di vestiti potrei darli.

« Risposta #8 il: Aprile 09, 2009, 14:28:20 pm »
complimenti alanford hai avuto un'idea che fa onore alla specie omo sapiens anche se come tu ci hai fatto notare su questo forum non ha trovato adesioni, è probabile che ciascuno di noi abbia (io spero) contribuito in altre varie maniere.
immagino che in quei posti, come peraltro riportano i vari giornali la quantità di mercie arrivata e in arrivo sia notevole,per quanto mi riguarda io sospenderei per qualche settimana il nostro mandare per riprenderlo quando i midia rallenteranno le notizie che giustamente in questo momento arrivano copiose, per cui se sei d'accordo io terrei ben in vista questo tuo post ricordandolo di tanto in tanto in modo che non vada in dimenticatoio e allora quando probabilmente ce ne sarà più bisogno raccogliere quanto + possibile e mandarlo, a quelle persone più bisognose[:)]
se siete d'accordo mandate quanti più messaggi potete in modo che la solidarietà verso queste persone sia la più forte possibile.
                                   ancora grazie ad alanford
R.P.

« Risposta #9 il: Aprile 09, 2009, 16:17:04 pm »
in effetti è vero che servono soprattutto fondi e per fare ciò possiamo mandare un sms al numero 48580. Basta anche un sms vuoto e 1€ va alle popolazioni dell'abruzzo. Forza che un solo euro non costerà niente a nessuno, ovviamente si può mandare anche + di un sms
La classe non è acqua

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2009, 18:46:11 pm »
basta che quegli sms vadano davvero dove devono andare.....ogni tanto li faccio anche io.....

alanford

« Risposta #11 il: Aprile 10, 2009, 09:13:12 am »
Il giorno 14 Aprile nuova raccolta, per i romani che vogliono partecipare,
sempre a Ciampino Via Mura dei Francesi 26.
Eventuali chiarimenti in MP
« Ultima modifica: Aprile 14, 2009, 16:05:43 pm da alanford »

gidi_34

« Risposta #12 il: Aprile 10, 2009, 10:28:34 am »
continuo con sms...credo e spero che arrivino![|)]

« Risposta #13 il: Aprile 10, 2009, 20:38:44 pm »
Bravi ai Sig.ri Mercuri & Co., impegno lodevole[^][^][^], spero che la capitale risponda in maniera decisa anche alla seconda Vs. raccolta. Io e mia moglie ci siamo affidati al solito (in tali situazioni) bonifico, mai restare insensibili di fronte a drammi simili. Ciao.
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2009, 21:06:24 pm »
Alessandro mio padre con il suo sindaco sta organizzando spedizioni per l'Abruzzo con tutto ciò che può servire...ti dico ciò perchè tu sei della zona Castelli e mio padre è Comandante di Polizia Municipale li e referente della Protezione Civile, se ti (vi) può essere utile anche come collaborazione non esitate a contattarli! Chiamate al Comando generale di Polizia Municipale di Rocca di Papa e chiedete info li, chiedete anche di lui e vi spiegherà tutto.Stanno creando un punto d'incontro per tutte le persone della zona Appia-Castelli e per chi non sa come arrivarci mette a disposizione pattuglie di suoi ragazzi che scorteranno i cittadini fino alpunto d'incontro.Quindi se ti può essere utile per qualsiasi cosa chiama tranquillamente! Ovviamente è aperto a tutti non solo agli abitanti di quella zona...se ci sono utenti sul forum di Roma e dei Castelli che vogliono far qualcosa per aiutarci...chiamate tranquillamente!