Orologico Forum 3.0

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« Risposta #30 il: Aprile 28, 2009, 18:07:37 pm »
Ciao
se può interessare il modello acciaio ed oro sarà in vendita a 7340 euro mentre quello acciaio con indici a bastone a 5800 euro.
Disponibili da settembre 2009, almeno in zona Torino
Claudio

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« Risposta #31 il: Aprile 28, 2009, 18:28:58 pm »
airangel ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

anche se lo fanno un pelo più grande la differenza non sarà mai marcata come prima.
questo secondo me è un orologio classico, che era perfetto nella sua misura di 36mm.
concordo con tutti quelli che hanno detto che non dovevano ingrandirlo,
piuttosto sarebbe bastato fare 1 o 2mm in più, come ha già fatto iwc con il portofino.
se si deve cambiare, tanto vale farlo radicalmente.


troppo rischioso per rolex.....il datejust è il loro modello più venduto....


ma infatti non dovevano fare un modello al posto del DJ. bastava fare un altro modello diverso dal DJ, delle dimensioni che volevano.
oppure non farlo proprio, che tanto avrebbero venduto lo stesso!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

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« Risposta #32 il: Aprile 28, 2009, 18:31:33 pm »
troppo rischioso anche quello.....hanno preferito farlo.....ma chiamandolo con lo stesso nome del loro cavallo di battaglia....in modo da metterlo sotto l'ombrello protettivo del loro modello più venduto....

Lory

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« Risposta #33 il: Aprile 28, 2009, 18:36:30 pm »
concordo con chi asserisce che ci vuole una "faccia da quarzo" per asserire di aver creato un modello nuovo semplicemente ingigantendo la cassa e tirando fuori qualche discutibile abbinamento cromatico sui quadranti...

Andrea80

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« Risposta #34 il: Aprile 28, 2009, 18:40:08 pm »
Lory ha scritto:

concordo con chi asserisce che ci vuole una "faccia da quarzo" per asserire di aver creato un modello nuovo semplicemente ingigantendo la cassa e tirando fuori qualche discutibile abbinamento cromatico sui quadranti...


[:D][:D][:D] avere il consenso di lorenzo su un'affermazione fatta mi imbarazza non poco... [:I][:I][:I][:I]
1 abbraccio caro... [:I][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Lory

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« Risposta #35 il: Aprile 28, 2009, 18:44:43 pm »
Andrea80 ha scritto:


[:D][:D][:D] avere il consenso di lorenzo su un'affermazione fatta mi imbarazza non poco... [:I][:I][:I][:I]
1 abbraccio caro... [:I][:D][;)]


esagerato [:I]

[^]

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« Risposta #36 il: Aprile 28, 2009, 18:45:59 pm »
airangel ha scritto:

troppo rischioso anche quello.....hanno preferito farlo.....ma chiamandolo con lo stesso nome del loro cavallo di battaglia....in modo da metterlo sotto l'ombrello protettivo del loro modello più venduto....


per me è una monata. sono un brand fortissimo i cui prodotti verrebbero acquistati anche se fossero più brutti degli zenith defy.
una politica da pavidi non è ciò che mi aspetto dalle grandi maison.
una cosa è restare fedeli a un certo stile, un'altra cosa è propinare sempre le stesse cose spacciandole per nuove.
« Ultima modifica: Aprile 28, 2009, 18:47:07 pm da StevenSegal »
AOR

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« Risposta #37 il: Aprile 28, 2009, 18:48:34 pm »
loro con la politica da "pavidi" sono diventati i numeri uno sul mercato......

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« Risposta #38 il: Aprile 28, 2009, 20:14:15 pm »
airangel ha scritto:

loro con la politica da "pavidi" sono diventati i numeri uno sul mercato......


sbagli. loro sono diventati numeri uno sul mercato spendendo vagonate di soldi in sponsorizzazioni! questa non è una politica da pavidi.
la politica da pavidi l'hanno cominciata dopo e la stanno portando tutt'ora avanti...
ma dai, che credibilità può avere una maison che come novità presenta soltanto orologi uguali a quelli che già ha o schifezze come quelle dell'altra discussione?
e quanto hanno investito nello sviluppo di nuovi movimenti?
ma dai...
AOR

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« Risposta #39 il: Aprile 28, 2009, 22:48:03 pm »
scusate ma se proprio ci tengono a fare un DJ da 41 mm, nn possono continuare a fare la linea classica da 36 e una "nuova" da 41?
cmq anche secondo me una casa come rolex,forse la più famosa al mondo, non può permettersi di riproporre gli stessi orologi per decine di anni facendoli passare per nuovi modelli, con questo nn voglio dire che deve togliere dalla produzione modelli tipo DJ SM o Daytona, perchè farebbe un grande errore, ma dovrebbe introdurre anche prodotti che si discostino un po dai "vecchi" modelli.
La classe non è acqua

Bertroo

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« Risposta #40 il: Aprile 28, 2009, 22:57:56 pm »
Siete solo denigratori![:D][:D][:D][:D]Questa è prostituzuine mediatica... Rolex finirà con ssssero tituli![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

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« Risposta #41 il: Aprile 28, 2009, 23:41:52 pm »
Roberto ha scritto:

Siete solo denigratori![:D][:D][:D][:D]Questa è prostituzuine mediatica... Rolex finirà con ssssero tituli![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ehi non nominate maurnho invano, non conosci qst comandamento?[:D][:D][:D]
special one sei un mito!!!
La classe non è acqua

Airangel

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« Risposta #42 il: Aprile 29, 2009, 07:47:50 am »
StevenSegal ha scritto:

airangel ha scritto:

loro con la politica da "pavidi" sono diventati i numeri uno sul mercato......


sbagli. loro sono diventati numeri uno sul mercato spendendo vagonate di soldi in sponsorizzazioni! questa non è una politica da pavidi.
la politica da pavidi l'hanno cominciata dopo e la stanno portando tutt'ora avanti...
ma dai, che credibilità può avere una maison che come novità presenta soltanto orologi uguali a quelli che già ha o schifezze come quelle dell'altra discussione?
e quanto hanno investito nello sviluppo di nuovi movimenti?
ma dai...


non sono tanto le sponsorizzazioni il successo di rolex, quanto l'aver azzeccato alcuni modelli che sono piaciuti molto al mercato, tra i quali il dj, e l'aver continuato sempre con questi modelli, senza modifiche sostanziali.....perchè cavallo vincente non si cambia....

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« Risposta #43 il: Aprile 29, 2009, 09:03:22 am »
airangel ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

airangel ha scritto:

loro con la politica da "pavidi" sono diventati i numeri uno sul mercato......


sbagli. loro sono diventati numeri uno sul mercato spendendo vagonate di soldi in sponsorizzazioni! questa non è una politica da pavidi.
la politica da pavidi l'hanno cominciata dopo e la stanno portando tutt'ora avanti...
ma dai, che credibilità può avere una maison che come novità presenta soltanto orologi uguali a quelli che già ha o schifezze come quelle dell'altra discussione?
e quanto hanno investito nello sviluppo di nuovi movimenti?
ma dai...


non sono tanto le sponsorizzazioni il successo di rolex, quanto l'aver azzeccato alcuni modelli che sono piaciuti molto al mercato, tra i quali il dj, e l'aver continuato sempre con questi modelli, senza modifiche sostanziali.....perch� cavallo vincente non si cambia....


ma se il cavallo diventa vecchiotto...
i dj e i submariner sono bellissimi ancora oggi, ma se devono aggiungere qualcosa alla gamma che aggiungano qualcosa di diverso!
magari sarà un nuovo must che durerà altri 60 anni!
AOR

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« Risposta #44 il: Aprile 29, 2009, 09:08:33 am »
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, ma ho spiegato perchè rolex, secondo me, non lo fa.