|
airangel ha scritto:
| Elen ha scritto:
| airangel ha scritto:
| rri ha scritto:
complimenti per aver bannato BRF compreso il post del suo compleanno.....
La solita sacrosanta e proverbiale moderazione
|
okkio, che siamo osservati.....c'è il minculpop......
|
chi è minculpop? il padrone del forum??
|
in un certo senso.....[] http://it.wikipedia.org/wiki/Minculpop
|
Interessante,davvero.
Non mi avevano mai dato del fascista prima di adesso.
Censore popolare....assolutamente no.
Delirio di onnipotenza....no no,siete in errore.
In tempi passati avete chiesto a gran voce (e con gli stessi
termini che usate adesso) la sezione "caffe di orologico"
visto che non vi sentivate "liberi di esprimervi nelle
vostre potenzialità" L'avete avuta.
E come la usate? Come un tatze bao per discorsi politici su cui
poi se non si interviene vi azzannate come jene (anche se,ammetto,trovo utile,per me,leggere i vari punti di vista)
o come manifesto su cui immettere bellezze varie (sale della vita).
O peggio ancora su discorsi tipo l'ultimo sulle implicazioni sociali della bestemmia sui rapporti umani tra la popolazione del Friuli.
Vi dimenticate che questo è un forum di orologi,pubblico,letto da molte persone a cui non importa niente delle vostre opinioni(visto che siete sempre i soliti)
E vi scandalizzate se vengono tolti i post,gridate al lupo,al fascista. L'arroganza non è la mia,che tolgo i post,è la vostra che credete che questo sia il bar sotto casa vostra dove potete bestemmiare e urlare fin che vi pare (li però pagate le consumazioni,qui è tutto gratis)
Ve lo ripeto per l'ultima volta,questo è un forum pubblico,di orologi,occorrono decenza ed educazione.
A questo punto credo che vi difettino alquanto.
Ma è un problema vostro,non mio o degli altri moderatori.
Se le cose,le regole, lo stare insieme senza eccedere non vi stanno piu bene potete andare in altri forum (orologi e passioni,orologiando.time talk,timezone,rolex forum ecc ecc)
Comportatevi li come qui,gridate al lupo,alla liberta di espressione negata e verificate se alla prima cavolata che dite non vi mandano a c****e(quando ci vuole, ci vuole) senza neanche prendersi la briga di spiegarvi perchè.
Siete un branco di arroganti,e penso che non abbiate di meglio da fare.
Per voi è un gioco,per me Orologico è una cosa seria. E a differenza di altre piattaforme,a me non interessa avere migliaia di utenti,non sono qui per pochi,eletti.
Belloriccoefamoso quando scrive certe cose non può pretendere che gliele si lasci pubblicare ed è inutile che ne faccia una crociata,arrabbiandosi anche,cercando di passare come vittima.
In altre occasioni passate si è comportato cosi.Adesso ha esagerato. O si calma o se ne va da un'altra parte a fare le sue esternazioni. E per il momento qui in Orologico,non scriverà neanche una virgola,perchè non glielo lascio fare.
Qualche persona,qui,deve imparare a vivere.(in senso generico s'intende).
Adesso sappiate che, siccome dopo questa mia risposta,si scateneranno lunghissimi post di rimprovero e indignazione,se percaso il tutto si protrarrà per giorni e giorni divenendo l'argomento principe delle visite sul sito,alla fime toglierò anche questa discussione.Cosi avrete la possibilità di dire al mondo del clima di censura di regime cui cui siete sottoposti,voi,gli ultimi uomini liberi rimasti.