Orologico Forum 3.0

IV OD Bologna 2010

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #225 il: Giugno 13, 2009, 12:28:22 pm »
Sinceramente non so cosa dirvi..........anche perchè la testardaggine di due persone amiche quanto si vuole è brutto che mina un intero gruppo.....allora se così fosse non avrebbe senso scrivere su questa sezione.....come detto da qualcuno si parla solo di orologi nella sezione orologi e co.....questa si leva e ognuno lascia il proprio commento in maniera fredda sull'orologio in questione......
« Ultima modifica: Giugno 13, 2009, 12:31:32 pm da Roberto »

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #226 il: Giugno 13, 2009, 17:29:16 pm »
airangel ha scritto:

rri ha scritto:

Io non ci sarò mi spiace..... Oggi 13/06/2009 Forse non ve ne siete accorti ma abbiamo perso.

Renato

....infatti, anche io sono del tuo parere.

filone di massa....[:(][:(][:(][:(]
..::Il Batterista::..

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #227 il: Giugno 13, 2009, 18:03:19 pm »
opsss sbagliato volevo dire ottobre 2oo9...

cmq enrico non è stato bannato (bloccato semmai, visto che dall'elenco non compare il termine banned accanto al suo nome), e onestamente io in tutto ciò non mi sento "perdente"

1 abbraccio cari amici miei!!! [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

IV OD 2010
« Risposta #228 il: Giugno 13, 2009, 18:21:57 pm »
Anch'io non mi sento perdente, abbiamo tentato è vero senza riuscire a mettere pace
tra due contendenti evidentemente incompatibili tra loro a prescindere.
Io all'OD ci sarò , perchè la nostra passione deve sopravvivere anche agli incidenti di percorso
e la speranza di un ricompattamento  deve essere l'ultima a morire.

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #229 il: Giugno 14, 2009, 12:23:08 pm »
mah fose avete ragione....
..::Il Batterista::..

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #230 il: Giugno 14, 2009, 16:40:48 pm »
allora giusto per chiarire il mio punto di vista, di polemiche ce ne sono state diverse da quando mi sono iscritto e tutte brillantemente risolte grazie alla disponibilità delle parti interessate. Per questo mi sento di dire che in questo caso 2 persone hanno perso e sono i diretti interessati!!!
Sono abituato a caricarmi delle mie responsabilità, ma non a farmi carico degli sbagli degli altri!!!
quindi caro renato e caro angelo non mi trovo d'accordo con Voi...

o sappit ch vo voj ben assaie!!!
[:D][:D][;)][:X]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #231 il: Giugno 14, 2009, 17:33:31 pm »
io mica mi faccio carico degli sbagli degli altri, dico solo che mi dispiace, e tanto, che il terzo utente di questo forum, con il quale abbiamo anche condiviso un progetto che ha fatto onore al forum, non uno qualsiasi, sia stato bannato.
aveva sbagliato e l'ha capito, forse si poteva superare se non si fosse agito di impulso.
poi se ci vogliamo passare sopra, facciamolo, la vita va avanti, che ce frega.

tutto qui.

forse era meglio non aprirlo nemmeno il caffè......ma restare al forum di orologi, dove si presentano orologi, si discute dei movimenti, se sono belli, se sono brutti, non una virgola di più.
punto.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #232 il: Giugno 14, 2009, 17:40:13 pm »
non è stato ancora bannato enrico, e comunque fino a ieri non ha cercato in alcun modo di evitare l'allontanamento ha sfidato ed è stato punito... ha ragione, ha torto, non spetta a me dirlo, ma sicuramente non è stato colpito senza aver fatto nulla...
« Ultima modifica: Giugno 14, 2009, 23:53:02 pm da Andrea80 »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #233 il: Giugno 14, 2009, 23:07:00 pm »
alanford ha scritto:

Anch'io non mi sento perdente, abbiamo tentato è vero senza riuscire a mettere pace
tra due contendenti evidentemente incompatibili tra loro a prescindere.
Io all'OD ci sarò , perchè la nostra passione deve sopravvivere anche agli incidenti di percorso
e la speranza di un ricompattamento  deve essere l'ultima a morire.

Io mi trovo in tutto e pertutto nelle parole di Alessandro...non una virgola di meno!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #234 il: Giugno 15, 2009, 07:50:14 am »
Andrea80 ha scritto:

non è stato ancora bannato enrico, e comunque fino a ieri non ha cercato in alcun modo di evitare l'allontanamento ha sfidato ed è stato punito... ha ragione, ha torto, non spetta a me dirlo, ma sicuramente non è stato colpito senza aver fatto nulla...

non può più collegarsi col suo nick, come orologiaio71

alanford

IV OD 2010
« Risposta #235 il: Giugno 15, 2009, 08:22:25 am »
Dispiaciuti credo che lo siamo tutti e sicuramente di più noi che Enrico lo abbiamo conosciuto. Con Enrico mi trovo bene anche se abbiamo idee sia politiche che religiose completamente all'opposto.
Un rimpromvero però glielo debbo.
L'aver continuato ad accanirsi contro la chiesa il papa ed i credenti in generale.
Io sono credente ma assolutamente rispettoso delle ide degli atei.
Dall'altra parte in my opinion è da condannare l'accanimento di Nicola nel cancellare post
assolutamente innocenti e, non ultimo l'avere concesso quella specie di perdono
per subito dopo inibirlo.
Ho sempre creduto nel corso della mia vita che anche gli errori sono utili, se non altro per non rifarli. E così il mio sogno di inguaribile ottimista è che torni il sereno e che quanto successo ci serva da lezione per il futuro.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #236 il: Giugno 15, 2009, 08:58:48 am »
in totale e perfetta sintonia con alessandro... [;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #237 il: Giugno 15, 2009, 21:24:01 pm »
anche a me piacerebbe tornasse il sereno....io ho deciso di non rispondere più direttamente alle frecciatine e quant'altro...ma il problema è che spesso ancora vengono lanciate queste frecciatine e ancora nascono battibecchi...che dire...mah...possibile che tutte persone mature cresciute e vaccinate non riescano a mettere la parola fine su questa stucchevole vicenda....???

IV OD 2010
« Risposta #238 il: Giugno 15, 2009, 21:38:58 pm »
Bravo Roberto! nonostante la tua giovane età, vedo che hai buon senso da vendere e sei una persona conciliante; purtroppo non tutti...[:I]
Essere concilianti, non significa comunque: "mettersi alla Berto", cosa significa? Chiedimelo in privato, non si sa mai...[:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
IV OD 2010
« Risposta #239 il: Giugno 15, 2009, 21:52:51 pm »
mariol4749 ha scritto:

Bravo Roberto! nonostante la tua giovane età, vedo che hai buon senso da vendere e sei una persona conciliante; purtroppo non tutti...[:I]
Essere concilianti, non significa comunque: "mettersi alla Berto", cosa significa? Chiedimelo in privato, non si sa mai...[:D][;)]

Penso di aver capito cosa significhi![:D][:D][:D][:D] Un pò la stessa fine cha "Tranquillo ha fatto qui a Roma" [:D][:D][:D][:D][:D] Se non sai che fine ha fatto Tranquillo a roma in mp te lo posso dire![:D][:D][:D] P.s. grazie per le tue parole Mario![:I]