Orologico Forum 3.0

Al mare....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #60 il: Giugno 06, 2009, 12:17:08 pm »
Si si certo...dammi tutti i parametri  aspetta...tranquilla he arriva![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #61 il: Giugno 06, 2009, 12:17:44 pm »
Elen ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ora Elen devi coprarti un Rolex![;)][:D][:p][^]

mi dai te i soldiii???
[:D][:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p]
se vuoi ti dico quello che mi piace...
e me lo mandi per posta..
[:p][:p][:p]

anche io ti dico quello che mi piace....però di persona!
[:D][:D][:D]

massotto

Al mare....
« Risposta #62 il: Giugno 06, 2009, 13:34:45 pm »
Elen ha scritto:

massotto ha scritto:

Eccoti la storia completa dell'Explorer da leggere gerry [:)] :

http://www.vetroplastica.it/Rolex-Explorer-II-10.html

che bello!!!
ho la letto la storia..
interessante...e leggendo,mi sono venute in mente un sacco di domande!!!

sentiamo queste domande Elen .... speriamo di poterle soddsfare ![:D]

gidi_34

Al mare....
« Risposta #63 il: Giugno 07, 2009, 15:12:30 pm »
massotto ha scritto:

Elen ha scritto:

massotto ha scritto:

Eccoti la storia completa dell'Explorer da leggere gerry [:)] :

http://www.vetroplastica.it/Rolex-Explorer-II-10.html

che bello!!!
ho la letto la storia..
interessante...e leggendo,mi sono venute in mente un sacco di domande!!!

sentiamo queste domande Elen .... speriamo di poterle soddsfare ![:D]

E' interessante notare come il Rolex Explorer II ref. 1655, oltre all'appellativo di Freccione già menzionato, venga spesso definito Steve McQueen nonostante il celebre attore non sia mai stato ritratto con questo orologio al polso.
In alcuni dei suoi film, come ad esempio The Hunter, indossa un Rolex Submariner mentre nella celebre pellicola Le Mans porta un Heuer Monaco per ragioni di sponsor.
Si ipotizza che l'Explorer II fosse tra i suoi orologi favoriti nella vita privata, ma è solo una supposizione.

che bello!
W la rolex...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #64 il: Giugno 07, 2009, 16:20:16 pm »
Giuseppe mi dispiace....so che la odi o meglio non la ami...so che ti da fastidio....ma Rolex è storia...anche se dici così....è storia dei SUB......è storia dei GMT....è storia con l'Explorer I...è storia col DJ come lo è con l'Oyster Perpetual.....questi sono dati oggettivi! Poi possiamo parlare di tutto il contorno....ma questo è![;)][:D]

gidi_34

Al mare....
« Risposta #65 il: Giugno 07, 2009, 17:45:43 pm »
e chi dice niente?
w rolex e le false notizie che fa uscire per far apprezzare un modello o un altro...così va bene?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #66 il: Giugno 07, 2009, 18:04:59 pm »
E' marketing[:D][:D][:D] Tocca vederese poi sono realmente false![:D][;)]

Al mare....
« Risposta #67 il: Giugno 07, 2009, 19:33:45 pm »
ma ormai lo fanno tutti!
quanti dicono di essere andati sulla luna?
nemmeno quelli di cui non si dubitava (moonwatch)
potrebbero non esserci stati. [:D][:D][:D]
senza contare poi i vari disegni comparsi
nelle cassette di sicurezza ecc...
storie (semi)inventate sembrano essere la soluzione
preferita dopo le serie limitate per
costruirsi o irrobustire un blasone. [:D][:D][:D]
poi c'è anche chi decide di uscire dal coro
e si inventa un punzone! [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #68 il: Giugno 07, 2009, 19:36:31 pm »
StevenSegal ha scritto:
poi c'è anche chi decide di uscire dal coro
e si inventa un punzone! [:D][:D][:D][;)][;)][;)]

Quoto...e non so se è peggio![:D][:D][:D][:D][:D]

gidi_34

Al mare....
« Risposta #69 il: Giugno 07, 2009, 19:43:38 pm »
quindi w l'orologeria tutta!

faccio bene che ormai spendo soldi in altro

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #70 il: Giugno 07, 2009, 21:02:45 pm »
Io non compro o seguo in base  quello che pubblicizzano, chi lo indossa o chi lo compra....compro in base a ciò che mi paice e che reputo degno in baseai miei gusti di essere comprato...poi ognuno può seguire e comprare ciò che vuole come fai tu![;)] ripeto non puoi pensare che quelo che fai in assoluto sia la cosa migliore...devi imparare questo Giuseppe che ci sono persone che pensano, parlano e agiscono in maniera differente da te! Insegna a tutti noi che seguiamo l'orologeria e compriamo orologi e scriviamo qui sul forum a spendere meglioi nostri soldi![;)] Sono un appassionato e seguo l'orologeria in tutte le sue forme e variazioni...amche sui prezzi, le innovazioni e la meccanica...proprio in quanto appassionato...poi si valuta se prendere o meno!
« Ultima modifica: Giugno 07, 2009, 21:09:08 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #71 il: Giugno 08, 2009, 08:09:35 am »
nessuno o quasi sa realmente cosa indossa un attore.....quello che si vede in foto o in un film è costruito.

gidi_34

Al mare....
« Risposta #72 il: Giugno 08, 2009, 09:38:20 am »
Roberto ha scritto:

Io non compro o seguo in base  quello che pubblicizzano, chi lo indossa o chi lo compra....compro in base a ciò che mi paice e che reputo degno in baseai miei gusti di essere comprato...poi ognuno può seguire e comprare ciò che vuole come fai tu![;)] ripeto non puoi pensare che quelo che fai in assoluto sia la cosa migliore...devi imparare questo Giuseppe che ci sono persone che pensano, parlano e agiscono in maniera differente da te! Insegna a tutti noi che seguiamo l'orologeria e compriamo orologi e scriviamo qui sul forum a spendere meglioi nostri soldi![;)] Sono un appassionato e seguo l'orologeria in tutte le sue forme e variazioni...amche sui prezzi, le innovazioni e la meccanica...proprio in quanto appassionato...poi si valuta se prendere o meno!

trovo solo molto triste che dopo anni di permanenza in questo forum ancora ci siano utenti (in questo momento 2) che travisano il mio modo di pensare e intendere l'orologeria...noto infatti con immenso piacere che tutti gli altri utenti che hanno imparato a conoscermi e a sopportarmi[:D] sanno che non sono un dittatore che impone le sue idee, che non sono uno sbruffone e che non mi piace apparire...

forse proprio perchè appassionato di orologeria trovo disgustosi alcuni comportamenti di determinate maison...(rolex, Panerai,FM, Iwc...)senza nulla togliere a queste maison...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #73 il: Giugno 08, 2009, 10:19:58 am »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

trovo solo molto triste che dopo anni di permanenza in questo forum ancora ci siano utenti (in questo momento 2) che travisano il mio modo di pensare e intendere l'orologeria...noto infatti con immenso piacere che tutti gli altri utenti che hanno imparato a conoscermi e a sopportarmi[:D] sanno che non sono un dittatore che impone le sue idee, che non sono uno sbruffone e che non mi piace apparire...

forse proprio perchè appassionato di orologeria trovo disgustosi alcuni comportamenti di determinate maison...(rolex, Panerai,FM, Iwc...)senza nulla togliere a queste maison...

Beh...se più di una persona "ancora" fraintende i tuoi modi...il ciò significa che anche in passato sei stato frainteso...significa che forse ti esprimi in maniera tale che uno ti possa fraintendere facilmente...tutto qui[;)][:D]

gidi_34

Al mare....
« Risposta #74 il: Giugno 08, 2009, 10:30:30 am »
può darsi...