Orologico Forum 3.0

Curiosità Jlc

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #45 il: Giugno 08, 2009, 18:05:14 pm »
Roberto ha scritto:
Haussmann credo che sia IL CONCESSIONARIO! e non è per urlare la maiuscola! se non è serio lui e non ne sanno chi ci lavora dentro....ragazzi a casa tutti![:D]

come Trucchi a Napoli... [;)]
io non credo che Patek Philippe dia la distribuzione ufficiale all'ultimo "grullo" arrivato...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #46 il: Giugno 08, 2009, 18:06:28 pm »
Andrea80 ha scritto:

Roberto ha scritto:
Haussmann credo che sia IL CONCESSIONARIO! e non è per urlare la maiuscola! se non è serio lui e non ne sanno chi ci lavora dentro....ragazzi a casa tutti![:D]

io non credo che Patek Philippe dia la distribuzione ufficiale all'ultimo "grullo" arrivato...

Infatti....ma a quanto pare lo fà...e quelli di JLC mandano in giro ste voci che se infondate ancora peggio!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #47 il: Giugno 08, 2009, 18:07:03 pm »
beh ragazzi, vabbè che torque c'ha pure il coraggio di polsare casio, però ne ha diversi di PP, avrà un pò di esperienza, no?
[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #48 il: Giugno 08, 2009, 18:08:51 pm »
airangel ha scritto:

beh ragazzi, vabbè che torque c'ha pure il coraggio di polsare casio, però ne ha diversi di PP, avrà un pò di esperienza, no?
[;)]

Appunto! E' assurdo che succedano ste cose!

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #49 il: Giugno 08, 2009, 18:20:46 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

torquemada ha scritto:

A Re.  il concess. PP spara cazzate a raffica, non ne capisce na mazza, castronerie è un eufemismo, ha detto cose che avevo vergona io per lui a contestarlo.

Il mio a roma, sarà caro, ma almeno è veramente un pozzo di scieza orologiera.

Di fatti a Roma chi ha la nostra passione è fortunatissimo ad avare Haussmann, a parte la competenza ha tutti i migliori marchi.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #50 il: Giugno 08, 2009, 18:52:21 pm »
Sai a Roma ce ne sono talmente tanti...ti parlo di conc. ufficiali ovviamente che hai solo l'imbarazzo della scelta![;)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #51 il: Giugno 08, 2009, 18:57:39 pm »
Andrea80 ha scritto:

Roberto ha scritto:

a novara ti posso assicurare che il conc. è storico ma è
veramente incompetente.
e stò parlando di titolare non di commessi.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #52 il: Giugno 08, 2009, 19:00:05 pm »
[:0][:0][:0] quindi si affidano a rivenditori storicamente presenti sul territorio piuttosto che qualitativamente validi...???!!!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #53 il: Giugno 08, 2009, 19:01:04 pm »
A quanto pare...perchè probabilmente reputano incompetenti anche gli acquirenti[V][V][V]

Curiosità Jlc
« Risposta #54 il: Giugno 08, 2009, 20:40:53 pm »
[:0][:0][:0][:0]
ci mancava anche questa!
fortuna che almeno i tedeschi restano seri!
[:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #55 il: Giugno 08, 2009, 22:21:56 pm »
Ssssshhhhhh zitto non lo dire...hai visto mai che ti sentono....ora che mi sto convincendo a prendere un Nomos...stai a vedere che combinano eh...sicuro.......ora salterà fuori che i movimenti Nomos sono assemblati in Tazmania![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Curiosità Jlc
« Risposta #56 il: Giugno 08, 2009, 22:28:26 pm »
ho visto la foto del tuo profilo di fb...
ti sei deciso per il superocean heritage?
[:)][:)][:)][:)]
AOR

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #57 il: Giugno 08, 2009, 22:32:46 pm »
come direbbe Mourinho all 99% si [:D][:D][:D][:D] Breitling Heritage come acquisto annuale...e dal dindarolo uscirà un bel Club automatico (devo decidere se con o senza data sono indeciso per la dimensione) e il fondo a vista che farò mettere apposta dalla Nomos![;)][:D][:D][:D][:D]

Curiosità Jlc
« Risposta #58 il: Giugno 08, 2009, 22:34:23 pm »
breitling 38 o 46?
AOR

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Curiosità Jlc
« Risposta #59 il: Giugno 08, 2009, 22:44:56 pm »
StevenSegal ha scritto:

breitling 38 o 46?

Sto aspettando che il distributore Breitling mi dica il conc. qui a Roma perchè li stanno rivedendo tutti...appena lo so lo vado a provare...lo prenderò nero...non so ancora con che cinturino...il bracciale Milano non mi piace...ma nemmeno tanto il caucciù con i buchi che monta....vedo se c'è un altro caucciù breitling sennò altrimenti lo prendo con i buchi e mi ci prendo anche un bel cocco nero![;)] Il 46 ho visto le foto polsato non mi sembra però esageratissimo....mi sembra abbastanza portabile.....

Quell'1% che rimane è solo se riesco a trovare un occasione "nuovo"  di questo...se trovo l'occasione prendo questo....altrimenti Breitling e Nomos....

Immagine:

34,07 KB
« Ultima modifica: Giugno 08, 2009, 22:48:11 pm da Roberto »