Orologico Forum 3.0

scarpe da corsa

persson

scarpe da corsa
« Risposta #60 il: Agosto 31, 2009, 16:16:20 pm »
StevenSegal ha scritto:

quoto. quelle da corsa fanno veramente schifo.
quelle da basket che avevo invece erano super: non ho mai
avuto un paio di scarpe stabili come quelle. erano perfette!
per correre invece uso da un sacco di tempo un paio
di nike free senza lacci, con una specie di gomma fasciante
sul collo del piede. sono perfette e sono le uniche
che mi permettono di fare attività sportiva senza cavigliera.

si è chiaro che mi riferivo soltanto ai modelli da running ed alle loro caratteristiche nei confronti della corsa...

ciao

persson

scarpe da corsa
« Risposta #61 il: Agosto 31, 2009, 16:21:42 pm »
airangel ha scritto:

sei un talebano.....come con gli orologi....[:D][:D][:D][:D][;)]

vero... [:)]

ce n'è anche un'altra che nn correrò mai, ed è quella di Milano, è una città che per la ignoranza (intesa come cattiveria o pochezza mentale) di molti dei suoi cittadini nn merita di avere un evento del genere... ormai saranno 5 o 6 anni che nnostante si cambi percorso ogni volta per evitare problemi e disagi decentrandolo sempre di più, la maggiorparte dei suoi abitanti dia vita a delle scene davvero deplorevoli e vergognose, strobbazzando, insultando lanciando roba addosso agli alteti fregandosene altamente del blocco del traffico... il tutto perchè gli viene "rovinata" una domenica... credo sia una situazione, fortunatamente, unica al mondo... una vergogna tutta nostra.. anzi... tutta loro!!!
« Ultima modifica: Agosto 31, 2009, 16:23:04 pm da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
scarpe da corsa
« Risposta #62 il: Agosto 31, 2009, 16:22:50 pm »
persson ha scritto:

airangel ha scritto:

ce n'è anche un'altra che nn correrò mai, ed è quella di Milano, è una città che per la ignoranza (intesa come cattiveria o pochezza mentale) di molti dei suoi cittadini nn merita di avere un evento del genere... ormai saranno 5 o 6 anni che nnostante si cambi percorso ogni volta per evitare problemi e disagi decentrandolo sempre di più, la maggiorparte dei suoi abitanti dia vita a delle scene davvero deplorevoli e vergognose, strobbazzando, insultando lanciando roba addosso agli alteti fregandosene altamente del blocco del traffico... il tutto perchè gli viene "rovinata" una domenica... credo sia una situazione, fortunatamente, unica al mondo... una vergogna tutta nostra.. anzi... tutta loro!!!

quoto....io milano la raderei al suolo....[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
scarpe da corsa
« Risposta #63 il: Agosto 31, 2009, 16:46:55 pm »
persson ha scritto:

airangel ha scritto:

vero... [:)]

ma ancora ci sono polemiche ???
pensavo fossero riusciti a superarle... ... ...
brutta gente i milanesi!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)][:o)][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
scarpe da corsa
« Risposta #64 il: Settembre 01, 2009, 00:10:48 am »
Ragazzi, siete ferratissimi sulle scarpe. Io non ho nessuna idea delle differenze.
Io non amo correre, anche perchè dopo un pò mi fanno male le ginocchia.
Anche in montagna, soprattutto in discesa ho lo stesso problema, penso siano i menischi.
Avete scarpe da montagna particolari (passeggiate, non scalate) da consigliare??.

Un pò di pietà per qualche milanese!
« Ultima modifica: Settembre 01, 2009, 00:12:32 am da Albe »

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
scarpe da corsa
« Risposta #65 il: Settembre 01, 2009, 02:04:42 am »
ci sono buone scarpe da tracking (nn so cm si scrive) di nike che sono ottima in aderenza e comodità
..::Il Batterista::..

persson

scarpe da corsa
« Risposta #66 il: Settembre 01, 2009, 09:02:30 am »
Albe ha scritto:

Ragazzi, siete ferratissimi sulle scarpe. Io non ho nessuna idea delle differenze.
Io non amo correre, anche perchè dopo un pò mi fanno male le ginocchia.
Anche in montagna, soprattutto in discesa ho lo stesso problema, penso siano i menischi.
Avete scarpe da montagna particolari (passeggiate, non scalate) da consigliare??.

Un pò di pietà per qualche milanese!

ciao Alberto!
io proverei uno di questi due modelli:

http://www.mizuno.eu/products/running/trail/mens/wave-arashi-2.aspx
http://www.mizuno.eu/products/running/trail/mens/AW09_Wave_Cabrakan_58.aspx
« Ultima modifica: Settembre 01, 2009, 09:03:32 am da persson »