Orologico Forum 3.0

Quale navigatore?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« il: Luglio 15, 2009, 10:27:00 am »
Dovendo cambiare il mio navigatore, quale mi consigliate e why?

massotto

Quale navigatore?
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2009, 10:49:59 am »
hanno sempre parlato ai massimi livelli di TOM TOM come qualità/prezzo ... ma ti rispondo da non possessore di navigatore.
Un giorno anch'io lo acquistero' ..[:D]

Buono anche Garmin , un po' piu' complesso come utilizzo ... ( detto da esperti) ..

gidi_34

Quale navigatore?
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2009, 11:04:00 am »
tom tom xl...mappe intuitive, velocità di connessione e velocità operativa...schermo enorme da paura...unico difetto..gli aggiornamenti si pagano!

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Quale navigatore?
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2009, 11:10:10 am »
Utilizzo un garmin a cui sono passato dopo tom tom e sony navu....
Lo trovo ottimo... Cosa dire
anche se la malattia di tutti resta sempre una certa legnosità a cui solo la propria mente può sopperire.
La storia è piena di persone disperse [:D] con l'egida del buon navigatore

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2009, 13:22:47 pm »
TOM TOM è il re dei navigatori... ...
non avrei dubbi...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Quale navigatore?
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2009, 14:12:04 pm »
Anche io sono per il tom tom, anche i modelli più economici sono degli ottimi prodotti e semplici da usare.
La classe non è acqua

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2009, 14:50:54 pm »
il tomtom xl, per ora l'ho visto a 159 euro, comprese le cartine europee preinstallate.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #7 il: Luglio 16, 2009, 15:02:49 pm »
Vuoi sapere qual'è il miglior navigatore???? Tu!!!! Fai le strade anche quelle che non conosci e vedrai che te le ricorderai sapendoti poi orientare ovunque!!!! Ho girato ovunque in Europa senza navigatore orientandomi ovunque e in tutte le lingue...al massimo in Olanda e Belgio ogni tanto aprivo  l'atlante stradale nei paesini sperduti...ma per il resto vado una bomba!!!! Dai retta il navigatore ti rimbambisce!!!! Noi lo abbiamo nelle macchine ma no nlo usiamo!Mio padre mi ha sempre insegnato a non usarlo e devo dire che non ho mai avuto problemi!Le donne usano il navigatore![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Luglio 16, 2009, 15:04:43 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #8 il: Luglio 16, 2009, 15:18:48 pm »
Roberto, il lunedì mattina devo fare il giro tra diverse case editrici nell'hinterland milanese, in poco tempo e velocemente, se mi metto a ragionare sulle strade alle 12 sono ancora in ballo con la seconda di sei....

il navigatore, con il cellulare, sono tra le invenzioni più geniali degli utlimi anni....

cmq credo di prendere il tomtom xl....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #9 il: Luglio 16, 2009, 15:23:24 pm »
airangel ha scritto:

Roberto, il lunedì mattina devo fare il giro tra diverse case editrici nell'hinterland milanese, in poco tempo e velocemente, se mi metto a ragionare sulle strade alle 12 sono ancora in ballo con la seconda di sei....

il navigatore, con il cellulare, sono tra le invenzioni più geniali degli utlimi anni....

Leggi prima lo stradario e vai![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #10 il: Luglio 16, 2009, 15:28:42 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

seeeee....non hai idea....[;)][:)]
lasa stà che il navigatore è una grande cosa.....[:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #11 il: Luglio 16, 2009, 15:36:59 pm »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

seeeee....non hai idea....[;)][:)]
lasa stà che il navigatore è una grande cosa.....[:)]

Io son stato a Milano centro e dintorni non è poi così tragica dai [:D][:D][:D][:D].........se vai a Napoli o vieni a Roma ti serve Magellano in persona??????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #12 il: Luglio 16, 2009, 15:43:46 pm »
milano e dintorni vuol dire tutto e non vuol dire niente....[;)]

no magellano....basta un navigatore che funziona bene e sono a posto...[;)]

e poi, se la tecnologia ci viene in aiuto semplificandoci la vita, perchè no?
mica viviamo nelle grotte come i talebani...[:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2009, 15:48:36 pm »
[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte...mi hanno detto però che i navigatori tipo Tom Tom o similari vanno decentemente però sono sempre a rischio e spesso sbagliano....dicono che i migliori siano quelli già incassati dalle case...io non lo so perchè ripeto pur avendolo (dalla casa) e non lo utilizzo e non avendo mai avuto un Tom Tom no so se sia vera sta cosa......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quale navigatore?
« Risposta #14 il: Luglio 16, 2009, 15:52:30 pm »
Roberto ha scritto:

[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte...mi hanno detto però che i navigatori tipo Tom Tom o similari vanno decentemente però sono sempre a rischio e spesso sbagliano....dicono che i migliori siano quelli già incassati dalle case...io non lo so perchè ripeto pur avendolo (dalla casa) e non lo utilizzo e non avendo mai avuto un Tom Tom no so se sia vera sta cosa......

io ho sempre saputo il contrario....cioè che quelli incassati dalle case sono ciofeche, non aggiornati e vecchi.
il tomtom si può aggiornare via web 4 volte all'anno....