|
mariol4749 ha scritto:
[]Congratulazioni Alessandro, hai fatto bene, è un bell'oggetto. Ci aspettiamo da te un giudizio obbiettivo sul confronto tra i tuoi due ultimi acquisti; visto che più o meno rappresentano una medesima categoria. Una specie di comparazione come quelle che si usano fare tra autovetture della stessa classe. I parametri potrebbero essere: precisione, portabilità, gradevolezza estetica e quant'altro tu volessi aggiungere. Saranno pur sempre giudizi personali, ma comunque indicativi. Non ti chiedo di testarne l'effettiva resistenza alle profondità subaquee; non credo che tu ti spinga fino a quel punto nelle tue vacanziere immersioni.[]
|
Grazie a tutti per le congratulazioni.
Un paragone tra FF e SD? non è facile.
Innanzitutto il primo è nuovo ed il secondo è usato.
Il primo è un nuovo modello uscito da poco, il secondo è un vecchio modello già uscito di produzione.
Precisione; l'FF non sbaglia NULLA, non l'ho ancora rimesso, l'SD avanza di 5" al giorno.
Portabilità; non sono il più indicato in quanto sono di bocca buona e mi trovo sempre bene con tutti, basta che mi piacciano.
Sensazione al polso; ecco quì ho avuto la sorpresa migliore.
Credevo di non utilizzarlo molto in quanto ancora gasato dal recente arrivo dell'FF, invece
non lo ho ancora tolto, incredibilmente mi piace un rolex e mi piace molto.
Leggibilità; nettamente superiore sull'FF , le dimensioni maggiori (45mm contro 39,5mm) sono fondamentali,
ma anche la luminescenza notturna è fantastica sull'FF, appena sufficiente sull'SD.
Impermeabilità; ho usato lo stesso metro, mi sono fermato a 298 mt prima del limite con l'FF e a 1218 mt con l'SD,
tutto bene hanno resistito alla grande[
][
][
]