|
StevenSegal ha scritto:
| alanford ha scritto:
| StevenSegal ha scritto:
ma allora motivate il perchè NON si dovrebbe considerare seiko. si è parlato solo di blasone delle maison...
|
No ... si è parlato anche di altro!!! C'è un confronto con omega dal quale è uscito nettamente sconfitto ed in più più caro. Quindi spetta ai sostenitori convincere i detrattori sui vantaggi .
|
non è uscito nettamente sconfitto... il tizio li ha comprati entrambi!!!!! e poi, ripeto, non dobbiamo convincere nessuno sui vantaggi, anche perchè ognuno li valuterà a suo modo! vogliamo convincere gli utenti del forum (che, noto con piacere, sono in minoranza) a non guardare solo al blasone. anche se un seiko scirà sconfitto la vittoria sarà riuscire i testoni che si ostinano a non considerarlo nemmeno a fare almeno un paragone!
|
Io ho posseduto circa 150 /170 orologi ( di tutte le marche , blasonati e non ) in 28 anni di passione .
Anche quest'anno ho "paragonato" un paio di pezzi di buona qualità e usati ....
Tu ci vuoi convincere che un Seiko spudoratamente ( vergognosamente ) copiato a un Omega puo' andare bene come quello .
Se io creo una copia spudorata di un Submariner e dentro metto una macchina automatica anche migliore del 3135 e lo marchio Massotto... cosa ho realizzato ?
Un FAKE ..ecco cosa !!!!!!!! E tu mi elogi e mi metti a paragone con Rolex !?!?!?
Dovrebbero essere denunciati i giapponesi !!!
Smettiamola di cercare paragonare gente ( i giapponese ) che ahnno solo saputo copiare ( anche in meglio volendo) tutto cio' che si poteva ... basta ![}:)]
Che continuino a fare cio' che hanno saputo fare meglio : gli orologetti di palstica con l'altimetro , il profondimetro e il contapassi ..da 50 Euro ( che compro anch'io ! a volte) ....
La discussione per me è esaurita qui...e non darmi del testone che mi stai facendo pensare male..