Orologico Forum 3.0

Mi opero ...

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #30 il: Settembre 06, 2009, 23:43:34 pm »
guarda che il dottore non sia parente di wanna marchi...
fatto quello vai tranquillo [:D]

massotto

Mi opero ...
« Risposta #31 il: Settembre 09, 2009, 17:23:54 pm »
Beh...ragazzi , operato questa mattina alle 11,30 e ora alle 17,15 a casa senza assolutamente male .... ovvio la gamba tira un po' ..ma è manifico !
I progressi della medicina e della chirurgia in questi ultimi anni sono stati F A V O L O S I !!!

A tutto vantaggio del paziente ( che credo a casa guarisca anche prima ) e delle strutture sanitarie !!!.... vedremo la convalescenza ...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #32 il: Settembre 09, 2009, 17:49:50 pm »
E' brutto dirlo ma...te l'avevo detto![:D][:D][:D] Vedrai che tra una settimana sarai a fare rafting in quel dell'Emilia![;)][:D][:D][:D] Auguroni caro!

massotto

Mi opero ...
« Risposta #33 il: Settembre 09, 2009, 17:54:37 pm »
[:D][:D][:D][:D][:D]

Mi opero ...
« Risposta #34 il: Settembre 09, 2009, 18:06:43 pm »
Dai Massimo, adesso ti fai qualche giorno di convalescenza e ti riposi un pò; cerca di vedere il lato positivo della cosa. Con le tue due donnine intorno, pronte a coccolarti e a soddisfare ogni tuo minimo desiderio, cosa vuoi di più? Vacci piano a riprendere il solito tran-tran, ricordati che i vent'anni, sono da tempo passati. Ti auguro di tornare più in forma di prima.[:D][;)]
« Ultima modifica: Settembre 09, 2009, 18:07:36 pm da mariol4749 »

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #35 il: Settembre 09, 2009, 18:15:50 pm »
massotto ha scritto:

Beh...ragazzi , operato questa mattina alle 11,30 e ora alle 17,15 a casa senza assolutamente male .... ovvio la gamba tira un po' ..ma è manifico !
I progressi della medicina e della chirurgia in questi ultimi anni sono stati F A V O L O S I !!!

A tutto vantaggio del paziente ( che credo a casa guarisca anche prima ) e delle strutture sanitarie !!!.... vedremo la convalescenza ...

benissimo!!!!
sono contentissimo caro...
buona convalescenza!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Mi opero ...
« Risposta #36 il: Settembre 09, 2009, 18:23:51 pm »
grazie ancora a tutti voi... siete troppo cari ....[:)][:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #37 il: Settembre 09, 2009, 18:37:35 pm »
massotto ha scritto:

grazie ancora a tutti voi... siete troppo cari ....[:)][:)]

rimettiti presto!
[;)]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #38 il: Settembre 09, 2009, 21:02:56 pm »

[:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p]
[:)][:D][8D][8)][^][:X][:p]Auguri!![:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p][:)][:D][8D][8)][^][:X][:p]

Cicci
[:)][:D][8D][8)][^][:X][:p]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #39 il: Settembre 09, 2009, 22:33:06 pm »
buona convalescenza,
niente sforzi e cibi sani!!!![:D][:D]

Mi opero ...
« Risposta #40 il: Settembre 10, 2009, 06:35:56 am »
dai tutto e bene quel che finisce bene [:D]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #41 il: Settembre 10, 2009, 08:36:44 am »
[:D][:D][:D]mi raccomando, guarda che ho  prenotato a bologna un campo di calcetto x sfida rolexisti contro seikisti!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

massotto

Mi opero ...
« Risposta #42 il: Settembre 10, 2009, 09:53:52 am »
EMILIANO ha scritto:

[:D][:D][:D]mi raccomando, guarda che ho  prenotato a bologna un campo di calcetto x sfida rolexisti contro seikisti!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Ma secondo te....quelli con il Rolex si spovcano e rischiano di prendeve calci negli stinchi da quei "bavboni" ( la v è stata messa per accentuare ) di quelli con Seiko ? [;)][;)][;)]

Mi opero ...
« Risposta #43 il: Settembre 10, 2009, 13:07:07 pm »
massotto ha scritto:

EMILIANO ha scritto:

Ma secondo te....quelli con il Rolex si spovcano e rischiano di prendeve calci negli stinchi da quei "bavboni" ( la v è stata messa per accentuare ) di quelli con Seiko ? [;)][;)][;)]

le prenderebbero (sul campo) perchè sarebbero in minoranza e non avrebbero adeguati ricambi!
per la fortuna dei seikisti non ci sarò: a calcetto sono uno scandalo (a calcio già meglio). [:D]

leggo solo ora l'evoluzione del tuo infortunio. mi unisco agli "in bocca al lupo". [;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #44 il: Settembre 10, 2009, 13:07:50 pm »
cosa polsava il chirurgo, lo sai?