Orologico Forum 3.0

Pareri su uno Speedmaster BA acciao oro-rosa...

alanford

« Risposta #45 il: Settembre 03, 2009, 10:15:41 am »
Però lasciatemi dire, ieri quando ho rimontato il bracciale al GP Ferrari, ho guardato lo scontrino del 15 dicembre 1996 e lo ho pagato 1.600.000 lire, che in euro fa 826,33.
Su ebay questo stesso modello se lo vendono ( lo venderanno?) 2.200,00 $ che sono circa 1500 euro.
Se è questo il valore, non solo Rolezzz......http://cgi.ebay.com/GIRARD-PERREGAUX-FERRARI-LIMITED-EDITION-CHRONO-8020_W0QQitemZ140342495401QQcmdZViewItemQQptZWristwatches?hash=item20ad1088a9&_trksid=p4999.c0.m14
« Ultima modifica: Settembre 03, 2009, 10:17:46 am da alanford »

massotto

« Risposta #46 il: Settembre 03, 2009, 10:39:29 am »
alanford ha scritto:

Però lasciatemi dire, ieri quando ho rimontato il bracciale al GP Ferrari, ho guardato lo scontrino del 15 dicembre 1996 e lo ho pagato 1.600.000 lire, che in euro fa 826,33.
Su ebay questo stesso modello se lo vendono ( lo venderanno?) 2.200,00 $ che sono circa 1500 euro.
Se è questo il valore, non solo Rolezzz......http://cgi.ebay.com/GIRARD-PERREGAUX-FERRARI-LIMITED-EDITION-CHRONO-8020_W0QQitemZ140342495401QQcmdZViewItemQQptZWristwatches?hash=item20ad1088a9&_trksid=p4999.c0.m14

Il problema non è "chiedere" Alessandro ma incassare !!!

Il problema non è mettere in vendita ma ... vendere .!|

Fatti non parole .... e i pirloni ( che buttano soldi o acquistano a prezzi pazzi ....) sono sempre meno .[;)]

massotto

« Risposta #47 il: Settembre 03, 2009, 10:44:34 am »
Roberto ha scritto:

L'unico che mantiene il valore è ROlex...per i motivi sopraelencati...e credo qualche (ma pochi) Zenith....per il resto se vuoi un investimento vai sul vintage, ma devi avere occhio....però mi chiedo una cosa se li prendiamoper puro piacere personale....perchè spesso si cerca un orologio che sia "investimento"??? Mi sento di dire allora andate in borsa....gli orologi sono passioni a fondo perduto e dobbiamo prenderne atto......non so perchè si va avanti con questo "mito" dell'investimento......

Ti do perfettamente ragione . Diciamo che qualche volta si riescono a prendere i 2 piccioni con la fava .
Se ti piace Rolex riesci anche a non buttar soldi ...del tutto ![:)]

Te lo dice uno che sta per spendere soldi non per un Rolex.... e che quindi ne butta un po'...fra qualche giorno ![;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Settembre 03, 2009, 10:57:03 am »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

L'unico che mantiene il valore è ROlex...per i motivi sopraelencati...e credo qualche (ma pochi) Zenith....per il resto se vuoi un investimento vai sul vintage, ma devi avere occhio....però mi chiedo una cosa se li prendiamoper puro piacere personale....perchè spesso si cerca un orologio che sia "investimento"??? Mi sento di dire allora andate in borsa....gli orologi sono passioni a fondo perduto e dobbiamo prenderne atto......non so perchè si va avanti con questo "mito" dell'investimento......

Ti do perfettamente ragione . Diciamo che qualche volta si riescono a prendere i 2 piccioni con la fava .

Te lo dice uno che sta per spendere soldi non per un Rolex.... e che quindi ne butta un po'...fra qualche giorno ![;)]

Tu non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.....ora dacci qualche indizio![;)][:D][:D][:D][:D]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Settembre 03, 2009, 11:06:48 am »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

ricompra il diver finchè non riesce a vendermelo a 200 euro [:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Settembre 03, 2009, 11:15:50 am »
Massimo,
mi sembra che la tua testa sia un pò ingarbugliata.
Dopo l' "avventura" Diver cosa stai combinando?? tanto per perdere un pò di quattrini? Ah,ah,ah!!!

massotto

« Risposta #51 il: Settembre 03, 2009, 11:17:11 am »
Niente sassi ... lunari , sono sassi ..marziani !
Erano anni che avevo questa romella ...che mi girava ...mo' arriva ![:D][:D]

Immagine:

50,64 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Settembre 03, 2009, 11:23:45 am »
Tanto poi lo darai via dopo una settimana![:D][:D][:D] Senti ora ti faccio una domanda da 1.00000.00000.0000.00000 di dollari.....con quale orologio verrai all' OD??????????[:D][:D][:D]

massotto

« Risposta #53 il: Settembre 03, 2009, 11:25:03 am »
Se tutto va bene e ci accordiamo ...( ma direi di si ..lunedi' ) con quello che vedi sopra !

Sarebbe un po' pacchiano e scontato da parte mia presentarmi con Rolex !!!  no??

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Settembre 03, 2009, 11:31:22 am »
[:D][:D][:D] azz!!!
in bocca al lupo, allora!!!!

[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Settembre 03, 2009, 11:53:02 am »
massotto ha scritto:

Se tutto va bene e ci accordiamo ...( ma direi di si ..lunedi' ) con quello che vedi sopra !

Sarebbe un po' pacchiano e scontato da parte mia presentarmi con Rolex !!!  no??

direi...è una riunione di intenditori ed appassionati di orologi...che ci fai con rolezz??? solo una figuraccia!!
[:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

« Risposta #56 il: Settembre 03, 2009, 12:01:23 pm »
Patrizio ha scritto:

massotto ha scritto:

direi...è una riunione di intenditori ed appassionati di orologi...che ci fai con rolezz??? solo una figuraccia!!
[:D][:D][:D][:D][:D]

Si ma pure con un quarzo[}:)][}:)][}:)]

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Settembre 03, 2009, 12:21:14 pm »
beh ma almeno è un pezzo storico con un valore intrinseco...
cmq hai ragione...
massimo puoi fare di meglio...[:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Settembre 03, 2009, 12:46:21 pm »
massotto ha scritto:

Niente sassi ... lunari , sono sassi ..marziani !
Erano anni che avevo questa romella ...che mi girava ...mo' arriva ![:D][:D]

Immagine:

50,64 KB

[:0][8][B)]

alanford

« Risposta #59 il: Settembre 03, 2009, 12:59:19 pm »
In onore di questo valore intrinseco ho ricambiato la firma.