Orologico Forum 3.0

valutazione

valutazione
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2009, 13:53:31 pm »
bigio ha scritto:

grazie mariol4749 per le info,non era per vendere era curiosita" grazie per essere sempre pronto a dare risposte.quanto rigurda le foto lo so"anchio che si usa il tulipano il macro ma io piu" di cosi" non riesco .ho provato da vicino da lontano ma niente,5 megapixel la macchina ....sara" che non sono un fotografo o forse al posto di farle dall"alto verso il basso dovevo provare orizzontale.  bo.......

Con certe macchine digitali, le "sfuocature" a volte possono dipendere da scarsità di luce. Prova a fotografare l'oggetto, illuminato da luce naturale in un'esterno; le cose dovrebbero migliorare parecchio.[:D][;)]

bigio

• 169
    • Mostra profilo
valutazione
« Risposta #16 il: Settembre 18, 2009, 08:56:24 am »
mariol4749 ha scritto:

bigio ha scritto:

grazie mariol4749 per le info,non era per vendere era curiosita" grazie per essere sempre pronto a dare risposte.quanto rigurda le foto lo so"anchio che si usa il tulipano il macro ma io piu" di cosi" non riesco .ho provato da vicino da lontano ma niente,5 megapixel la macchina ....sara" che non sono un fotografo o forse al posto di farle dall"alto verso il basso dovevo provare orizzontale.  bo.......

Con certe macchine digitali, le "sfuocature" a volte possono dipendere da scarsità di luce. Prova a fotografare l'oggetto, illuminato da luce naturale in un'esterno; le cose dovrebbero migliorare parecchio.[:D][;)]
provero" il tuo consiglio,perche" di foto ne ho postate ancora e sono uscite abbastanza bene,ma cosi piccolo proprio non c"e" stato verso. ho voluto provare quotando la tua risposta perche" non l"avevo mai fatto e non ne ero sicuro
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 09:00:28 am da bigio »

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
valutazione
« Risposta #17 il: Settembre 18, 2009, 13:08:27 pm »
Prova anche a metterlo su di un piccolo tripiede, oppure appoggiato da qualche parte e mettere  il timer (autoscatto) per far scattare la foto![:I]

Cicci
[;)]
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 20:50:43 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
valutazione
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2009, 06:30:04 am »
prova a far fare le foto da qualcun altro...[:D][:D][:D][:D][:D]