Orologico Forum 3.0

Che ne pensate? Rolex Turnograph usato

massotto

« Risposta #15 il: Settembre 15, 2009, 16:42:40 pm »
Albe ha scritto:

Lo prenderei nuovo con 300-400 euro in più

io invece se l'orologio è ottimo e perfettamente completo risparmierei 400 Euro .... che non si buttano !

Che volete , alla mia età ho capito che ci sono anche usati eccezionali e auto KM 0 !!!!

Chi se ne importa se l'ha usato uno per 6  settimane ( e poi riposto )... non sono geloso ...[:D]

Il nuovo imballato è per i romantici ( che dopo si affezionano e gli parlano "solo loro" [;)] )  e per i signori che non hanno paure !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2009, 16:51:17 pm »
Io sono per il nuovo....non prenderò mai un secondo polso...aspetto e lo prendo nuovo...non è snobbismo, è una mia forma mentis....

alanford

« Risposta #17 il: Settembre 15, 2009, 16:52:53 pm »
Roberto ha scritto:

Io sono per il nuovo....non prenderò mai un secondo polso...aspetto e lo prendo nuovo...non è snobbismo, è una mia forma mentis....

Specialmente su quelli che non si svalutano.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2009, 16:54:06 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Specialmente su quelli che non si svalutano.

[;)]

gidi_34

« Risposta #19 il: Settembre 15, 2009, 17:02:28 pm »
malachia ha scritto:

è un po' caretto, adesso i conce rolex non hanno più tanto la puzza sotto il naso.
tanto per farti un esempio, sabato sono andato da uno in cui entravo per la prima volta, e il sub no data me l'ha proposto a 3400, 800 euro secchi di sconto senza manco contrattare. con 200 euri in più lo prendi nuovo sul serio.

3400 senza fiatare...quindi significa che con un po di moine lo si porta a 3200...

è l'inizio della fine per rolex...

il daytona sta perdendo e sul nuovo si fanno sconti[:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2009, 17:12:10 pm »
gidi_34 ha scritto:

malachia ha scritto:

è un po' caretto, adesso i conce rolex non hanno più tanto la puzza sotto il naso.
tanto per farti un esempio, sabato sono andato da uno in cui entravo per la prima volta, e il sub no data me l'ha proposto a 3400, 800 euro secchi di sconto senza manco contrattare. con 200 euri in più lo prendi nuovo sul serio.

3400 senza fiatare...quindi significa che con un po di moine lo si porta a 3200...

è l'inizio della fine per rolex...

il daytona sta perdendo e sul nuovo si fanno sconti[:D][:D][:D]

Beh se è per questo è anche caro....il sub nodata lo si prende intorno ai 3.0-3.1...c'è gente sul forum che lo ha preso anche a 2.9k....ma questo è il suo prezzo non è dovuto alla crisi....che poi il mercato sta un pò scendendo è vero....senza dubbio! Anche se però nel momento in cui si rialzerà...vedremo che botte arriveranno!!!

massotto

« Risposta #21 il: Settembre 15, 2009, 17:24:16 pm »
Non sapevo che regalassero Rolex..... !!!

E di Panerai cosa mi dite ???  i prezzi ..scendono ? si trovano a prezzi stracciatissimi come Rolex o ancora nulla ???

Se tanto mi da tanto anche il luminor da 3600 o 4100 ( non ricordo ) si troverà con quegli sconti .

QUlacuno ha sentito qualcosa in merito ?

« Risposta #22 il: Settembre 15, 2009, 17:31:36 pm »
Roberto ha scritto:

io sono una via di mezzo.
ciò che posso prendere nuovo lo prendo nuovo.
ciò che nuovo non si trova, perchè fuori listino da un pezzo, lo prenderei usato.
non avrei alcun problema a prendere qualcuno dei vintage di lumen, ad esempio.
al contrario non comprerei mai un orologio usato che si trova ancora nei negozi.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

« Risposta #23 il: Settembre 15, 2009, 17:35:52 pm »
massotto ha scritto:

Non sapevo che regalassero Rolex..... !!!

E di Panerai cosa mi dite ???  i prezzi ..scendono ? si trovano a prezzi stracciatissimi come Rolex o ancora nulla ???

Se tanto mi da tanto anche il luminor da 3600 o 4100 ( non ricordo ) si troverà con quegli sconti .

QUlacuno ha sentito qualcosa in merito ?

sul sub no data: c'è stato più di qualche utente che lo ha comprato a 2,9 k, negli ultimi mesi. se non sbaglio da un reseller torinese. qui in zona i nuovi si trovano a prezzi più bassi dei secondo polso! [:0]

sui panerai: di preciso so solo che poco tempo fa avevo trovato lo 000 a 2,4 k (listino 3k). fino all'inverno scorso lo vendevano solo al prezzo di listino (sugli altri modelli facevano circa il 10%; forse adesso un pò di più)

da quando in qua panerai è legata a rolex?
« Ultima modifica: Settembre 15, 2009, 17:37:09 pm da StevenSegal »
AOR

massotto

« Risposta #24 il: Settembre 15, 2009, 17:44:00 pm »
Niente,,,sto aspettando anch'io di trovare il Panerai al 25% di sconto da listini come il nodate di cui sopra ( a 2,9k ) per comprarlo ... appena qualcuno sa dove andare me lo dica ![;)]

Grazie.

Se lo fanno per Rolex credo possano anche per Panerai , o sono fenomenali loro ?....[:0][:0]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2009, 18:00:04 pm »
sicuramente non tutti i rolex hanno lo stesso mercato... e qualcuno ad uno sconto maggiore lo si ottiene... non è che se ne vedano tanto in giro di sti turnograph...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

« Risposta #26 il: Settembre 15, 2009, 18:02:30 pm »
massotto ha scritto:

Niente,,,sto aspettando anch'io di trovare il Panerai al 25% di sconto da listini come il nodate di cui sopra ( a 2,9k ) per comprarlo ... appena qualcuno sa dove andare me lo dica ![;)]

Grazie.

Se lo fanno per Rolex credo possano anche per Panerai , o sono fenomenali loro ?....[:0][:0]

i panerai sono gli orologi del momento.
al 15% forse ci arrivi ma il 25% te lo sogni...
AOR

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2009, 18:03:39 pm »
indubbiamente molto bello, nella sua semplicità
certo, quasi 4.000 euro per un date..

la ghiera gira certamente
manca solo che rolex metta ghiere "finte"[:D][:o)]

« Risposta #28 il: Settembre 15, 2009, 18:13:31 pm »
manuele ha scritto:

indubbiamente molto bello, nella sua semplicità
certo, quasi 4.000 euro per un date..

la ghiera gira certamente
manca solo che rolex metta ghiere "finte"[:D][:o)]

in realtà la ghiera girevole è una complicazione in più!
[:D][:D][:D]
AOR

massotto

« Risposta #29 il: Settembre 15, 2009, 18:29:54 pm »
StevenSegal ha scritto:

massotto ha scritto:

Grazie.

i panerai sono gli orologi del momento.
al 15% forse ci arrivi ma il 25% te lo sogni...

Ok ..capito...allora aspettiamo che "passi" il momento ... cosi' ce lo compriamo anche quello nuovo a 2500/2900 .... [;)]