|
rri ha scritto:
Carissimo Gianfranco scusa se non ti ho ancora risposto.... Ci sono periodi alti e bassi che dentro questi per chi come tutti noi ha dimostrato e dimostra sensibilità e profonda coscienza... Annidano sconforto ed insofferenza. Questo è uno di quei periodacci caro Amico. Ormai persistente da tempo ahimè... Ma torneremo più forti di prima. Forse con meno orologi ma con tanta spina dorsale aggiunta.
Ti abbraccio Gianfri
|
Forza Renato, spero che tutto si risolva presto e bene...
noi ti aspettiamo, forse con qualche orologio in meno ma con la tua solita voglia di restare unito al forum e di vederci uniti.
A presto
|
andrea80 ha scritto:
gianfranco... l'hai fatto (quasi...) risuscitare!!! te ne rendiamo grazie!!! per il IV OD non riesci ad unirti a fabri & C.!!!
|
..se nn altro lo abbiamo risentito anche se nn è in formissima...
ti ringrazio per l'invito caro Alfo' ma il 01/10 la mia piccolina compirà 4 anni e la domenica successiva stiamo organizzando la festicciuola per gli amici.
Mi spiace mancare a questo epocale OD ma sono certo che prima o dopo ce la faremo ad esserci.
Grazie a voi ragazzi, è stato un onore conoscervi e stringere le vostre mani anche se per pochi minuti...siete unici.
Ciao a presto