Orologico Forum 3.0

longines news

orologico

longines news
« il: Settembre 21, 2009, 22:22:22 pm »
Stasera ho saputo presso un rivenditore di un un nuovo modello, in pratica una riedizione di un sub costruito su commissione della marina islandese, un rappresentante gli ha mostrato la foto.
Sapete qualcosa in proposito?

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
longines news
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2009, 22:42:29 pm »

E a noi chi la mostra la foto??[:I][:I]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

mauroc

longines news
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2009, 23:03:55 pm »
Ho avuto modo di vedere una anteprima delle prossime uscite Longines che mi sono state mostrate dal responsabile di zona.. tra queste c'erano riedizioni del Flag del www Raf e del Silver Arrow.. poi restyling degli Hydro e del Weems.. infine due nuove uscite.. il Lindbergh Atlantic Voyage (ma non è un sub).. ed infine il Column Wheel (un crono).. non mi sembra di ricordare nessuna riedizione di sub.. Mi informerò meglio...[:)] [;)]

orologico

longines news
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2009, 11:04:35 am »
Citazione
mauroc ha scritto:

Ho avuto modo di vedere una anteprima delle prossime uscite Longines che mi sono state mostrate dal responsabile di zona.. tra queste c'erano riedizioni del Flag del www Raf e del Silver Arrow.. poi restyling degli Hydro e del Weems.. infine due nuove uscite.. il Lindbergh Atlantic Voyage (ma non è un sub).. ed infine il Column Wheel (un crono).. non mi sembra di ricordare nessuna riedizione di sub.. Mi informerò meglio...[:)] [;)]

Ci sono immagini in qualche sito, sono molto interessato, anche in previsione di un imminente acquisto. fammi sapere grazie

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
longines news
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2009, 11:41:25 am »
orologico ha scritto:

Citazione
mauroc ha scritto:

Ci sono immagini in qualche sito, sono molto interessato, anche in previsione di un imminente acquisto. fammi sapere grazie

questo
http://www.orologico.it/forumita2/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7469&SearchTerms=,longines,new

mauroc

longines news
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2009, 13:40:20 pm »
orologico ha scritto:

Citazione
mauroc ha scritto:

Se mi scrivi in MP e mi mandi la tua casella mail ti mando qualche immagine rubata (fotocopiata) dal brogliaccio del Rappresentante.. Come dice Airangel.. per ora in rete trovi solo l'immagine del Lindbergh Atlantic (alias Greenlander Watch)
ciao  [:)] [:D]