dal web
Ci sembra davvero molto simpatica l'idea di Brosway di scegliere il nuovo volto della campagna pubblicitaria “About you”.Come?
Trasformare i clienti in veri protagonisti attraverso un gioco online (aboutyou.brosway.com), questo è il secondo step della campagna pubblicitaria “About you” firmata Brosway. Un gioco che porta alla notorietà in tre semplici mosse: caricare la propria foto, scegliere la location e condividilerla con gli amici tramite posta elettronica o social network.
L'obiettivo sono le persone comuni, autentiche, che hanno la possibilità di diventare i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria Brosway, semplicemente “giocando” con la propria immagine. Le foto più originali e maggiormente cliccate saranno scelte per partecipare alle selezioni finali.
Il gioco online è parte della campagna pubblicitaria “About you” e della nuova strategia di comunicazione Brosway, che attraverso i social network (facebook, myspace, linkedin …) e un tour itinerante nelle più esclusive discoteche d'Italia, ha scelto di coinvolgere e mettere al centro della politica del proprio brand le persone comuni, offrendo loro la possibilità di diventare famosi e, allo stesso tempo, accettando la sfida di confrontare i propri prodotti con lo stile di ognuno.
Su Facebook è attivo un gruppo per essere costantemente aggiornati sul tour e sulle selezioni (
www.facebook.com/brosway).
I volti più originali, simboli della vera attitudine Brosway, faranno il giro del mondo su stampa, web, cinema e tv con spot da 5'', 10'' e 15''.
Immagine: 91,33 KB