Orologico Forum 3.0

UN new

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
UN new
« il: Settembre 25, 2009, 08:43:04 am »
Ulysse Nardin Monaco YS Maxi Marine Diver

Limited Edition of 100 Pieces

Ulysse Nardin pays homage to the Principality of Monaco - the city on the Rock facing the Mediterranean Sea by creating the Monaco YS, an addition to the Marine Diver Collection.

Available exclusively in a black DLC (diamond-like-carbon) treated and hardened stainless steel case, this ingenious technology allows the black case to maintain a scratch-resistant surface. The wave-patterned black dial supports dark grey applied luminous indexes and red hands on the sub-dials. It measures 42.7mm and is water resistant to 200 meters.

The squeletted hour and minute hands are equipped with dark grey luminous material which glows in the dark. The distinctive black wave-patterned bezel with its 18kt rose gold inlay features a diving scale. The strap is finished with an exclusive black ceramic folding clasp and ceramic elements on the rubber band.

An exhibition case-back reveals the black winding rotor and the mechanical movement. It is the UN caliber 26.

Immagine:

125,71 KB

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2009, 08:46:28 am »
Bello mi piace all black!!!!!! Inoltre rientriamo ancora in misure umane...meno di un SD 42.7.....la linea Marin Diver è tra i sub più belli che ci sono IMHO!

UN new
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2009, 08:50:13 am »
Grintoso....ma si dai ...si si ...mi piace![:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2009, 09:13:28 am »
Bello... però....

...continua la mai battaglia contro le schifosissimefamigerate lentine sul datario... toglietele!!!! E farete orologi più belli!
.::R063R::.

UN new
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2009, 09:29:48 am »
ROGER ha scritto:

Bello... però....

...continua la mai battaglia contro le schifosissimefamigerate lentine sul datario... toglietele!!!! E farete orologi più belli!

Talvolta è vero che rovinano l'estetica di un "pezzo" ma non in
questo caso, visto l'elaborazione del quadrante.
.....e poi sapessi quanto sono utili dopo i "cinquanta".
Ciao.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2009, 09:32:57 am »
Come dice qualcuno....ma perchè non mettete gli occhiai?????O le lenti a contatto???? Tutti ch non ci vedono! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

UN new
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2009, 09:38:21 am »
Roberto ha scritto:

Come dice qualcuno....ma perchè non mettete gli occhiai?????O le lenti a contatto???? Tutti ch non ci vedono! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Beh perchè per fortuna ci vedo benissimo, solo che dopo i famosi
"cinquanta" è fisiologico indossare le lenti per leggere, o per decifrare caratteri molto piccoli, come i font dei datari in genere.
Può verificarsi che in quel preciso istante non hai o non sai dove hai riposto gli occhiali l'ultima volta che li hai usati.
Ciao.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2009, 09:51:05 am »
Chicco55 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Beh perchè per fortuna ci vedo benissimo, solo che dopo i famosi
"cinquanta" è fisiologico indossare le lenti per leggere, o per decifrare caratteri molto piccoli, come i font dei datari in genere.
Può verificarsi che in quel preciso istante non hai o non sai dove hai riposto gli occhiali l'ultima volta che li hai usati.
Ciao.

Chicco era una battuta![;)] Non vorrei che te la fossi presa...l'abbiamo detto anche al nostro Marione![:D][:D][:D][:D][:D]

UN new
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2009, 10:27:29 am »
Ma no, ma no Roberto, tranquillo non me la sono assolutamente
presa. Scherzi? Conosco i toni confidenziali che usiamo nel
nostro forum.
Cià!![;)]

UN new
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2009, 10:36:47 am »
tutte quele venature nella lunetta mi sanno un po di tag acquaracer 500m, però nel complesso è un bell'orologio, chissà quanto costerà, quando ci sono di mezzo le lim edit si perde sempre il contatto con la realtà.
La classe non è acqua

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2009, 10:48:11 am »
Ernesto186 ha scritto:

tutte quele venature nella lunetta mi sanno un po di tag acquaracer 500m,

E' il contrario.....quel quadrante è sempre stata la caratteristica dei Marin Diver di UN![;)]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2009, 10:50:50 am »
Ragazzi esco allo scoperto a me la linea di UN nel Maxi marine diver... non mi piace proprio [:I], non lo so c'è qualcosa che non mi convince li ho visti dal vero e invece di piacermi di più, mi piacciono di meno, non so a me non riesce a piacere neanche il cinturino.

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2009, 10:59:40 am »
Io invece proprio polsandolo me ne sono innamorato....e ancor di più della lavorazione finale del movimento e del rotore!!![:p]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2009, 11:45:33 am »
l'abbinamento cromatico oro-nero-rosso proprio non mi piace in alcun orologio...
e poi mi sento di schierarmi anche io nella guerra contro le lenti sul vetro...
che non sono dovute alla sola leggibilità ma ad una vera e propria moda...
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
UN new
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2009, 11:49:05 am »
bello!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]prezzo???
si vive solo 1 volta. emy