Orologico Forum 3.0

tag monaco

massotto

tag monaco
« Risposta #15 il: Ottobre 02, 2009, 08:14:35 am »
Roberto ha scritto:

Io ti ho dato un mio parere....ma se ti piace...ripeto è comunque un modello che ha fatto storia...

Mi spiace ma il Tag Monaco di storia non ne ha neppure un briciolo !

Questo si che è veramente l'APOTEOSI DEL MARKETING !!!!!!

L'unica storia che ha è la foto al polso di Mcqueen alle corse ....

Ma che storia ha ???????

Orologio di forma che non ho mai amato , movimento non proprio sublime  e dal costo altino .
Valore di mercato dopo-acquisto  ridicolo !

Non vedo proprio delle grandi doti .....

Tag non ha mai fatto degli orologi entusiasmanti o storici ! L'importante pero' è che piaccia a te ....[:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #16 il: Ottobre 02, 2009, 08:29:49 am »
Messaggio di merke

Sono l'uomo dei consigli.........anzi che gli servono i consigli!!
Oggi sono stato in centro e ho provato il monaco quadrante blu in vetrina non fà l'effetto che fà al polso e mi sono innamorato....!!!
Ho deciso di acquistarlo il prezzo finito è di 2350€ forse riesco con qualcosa in più di sconto.....speriamo ma voi che ne dite??

come ha detto Renato sono un felice possessore del monaco blu, molto bello ed al polso fa la sua porca figura....se ti piace vai tranquillo e lascia perdere quello che dicono sti tromboni scoppiati.
[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2009, 09:08:23 am »
infatti... come sempre questi sono solamente delle nostre preferenze... estetiche...
non ti curar di noi, ma "ascolta" e passa [;)] [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #18 il: Ottobre 02, 2009, 09:42:53 am »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Io ti ho dato un mio parere....ma se ti piace...ripeto è comunque un modello che ha fatto storia...

Mi spiace ma il Tag Monaco di storia non ne ha neppure un briciolo !

Questo si che è veramente l'APOTEOSI DEL MARKETING !!!!!!

L'unica storia che ha è la foto al polso di Mcqueen alle corse ....

Ma che storia ha ???????

Orologio di forma che non ho mai amato , movimento non proprio sublime  e dal costo altino .
Valore di mercato dopo-acquisto  ridicolo !

Non vedo proprio delle grandi doti .....

Tag non ha mai fatto degli orologi entusiasmanti o storici ! L'importante pero' è che piaccia a te ....[:)]

Il Tag Monaco non ha una storia?????????[B)][B)][B)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #19 il: Ottobre 02, 2009, 10:01:47 am »
Per Massimo:

Intanto l Monaco è stato creato per il GP di Monaco nel '69, poi qualche anno dopo reso ancor più celebre da Mc Queen. Ioltre poi la cosa più importante per cui ha fatto storia è che è stato il primo cronografo di forma, facendo da pioniere per tutte le case! E poi Massimo ti prego co sto discorso della rivendibilità e del valore postero......basta![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #20 il: Ottobre 02, 2009, 10:03:38 am »
io rinuncio a ribattere ormai dico solo che spesso se c'è qualcuno che ci legge da altri forum, facciamo ridere ma nel senso negativo però.

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #21 il: Ottobre 02, 2009, 10:47:09 am »
airangel ha scritto:

io rinuncio a ribattere ormai dico solo che spesso se c'è qualcuno che ci legge da altri forum, facciamo ridere ma nel senso negativo però.

straquoto!!!

massotto

tag monaco
« Risposta #22 il: Ottobre 02, 2009, 12:00:06 pm »
Roberto ha scritto:

Per Massimo:

Intanto l Monaco è stato creato per il GP di Monaco nel '69, poi qualche anno dopo reso ancor più celebre da Mc Queen. Ioltre poi la cosa più importante per cui ha fatto storia è che è stato il primo cronografo di forma, facendo da pioniere per tutte le case! E poi Massimo ti prego co sto discorso della rivendibilità e del valore postero......basta![;)]

ah ecco...allora se è stato creato per un GP ...va bene ! ... poi se lo ha reso celebre mcqueen è sicura la storia !!!
Chissa' se lo avesse indossato Rock Hudson allora !!! o magari Cary Grant...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #23 il: Ottobre 02, 2009, 13:39:05 pm »
massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per Massimo:

ah ecco...allora se è stato creato per un GP ...va bene ! ... poi se lo ha reso celebre mcqueen è sicura la storia !!!
Chissa' se lo avesse indossato Rock Hudson allora !!! o magari Cary Grant...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Vabbè Massimo scelgo la linea di Fabrizio e
Angelo....quando vuoi però te le sai cercare![;)]

tag monaco
« Risposta #24 il: Ottobre 02, 2009, 13:52:31 pm »
Messaggio di merke

Sono l'uomo dei consigli.........anzi che gli servono i consigli!!
Oggi sono stato in centro e ho provato il monaco quadrante blu in vetrina non fà l'effetto che fà al polso e mi sono innamorato....!!!
Ho deciso di acquistarlo il prezzo finito è di 2350€ forse riesco con qualcosa in più di sconto.....speriamo ma voi che ne dite??

Anche a me piace molto, questo orologio, tant'è vero che è nella mia wish-list. Il mio orologiaio me lo ha proposta a 2,2 k tre mesi fa circa...[:D]

massotto

tag monaco
« Risposta #25 il: Ottobre 02, 2009, 14:05:26 pm »
Roberto ha scritto:

massotto ha scritto:

Roberto ha scritto:

Per Massimo:

Vabbè Massimo scelgo la linea di Fabrizio e
Angelo....quando vuoi però te le sai cercare![;)]

Io evito di dire che un orologio è storico perchè è stato reso famoso da un attore ( perchè è una sciocchezza madornale)

Dico semplicemente , se fossi un acquirente Monaco , mi piaceva e l'ho preso !!!

La storia è un'altra cosa !

Chi si sbellica a leggere le nostre risposte è quello che legge il tuo post !!!

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
tag monaco
« Risposta #26 il: Ottobre 02, 2009, 15:33:50 pm »
anche l'omega moonwatch e' famoso per Sorella Luna... [:D]

massotto

tag monaco
« Risposta #27 il: Ottobre 02, 2009, 15:58:14 pm »
una cosa un po' diversa !!! non perchè era al polso di Tom Hanks in Apollo 13...

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
tag monaco
« Risposta #28 il: Ottobre 02, 2009, 16:13:44 pm »
questa mattina sono andato a vedere di nuovo il monaco e per curiosità ho provato il carrera racing sia con caucciù che braccialatoe devodire che in caucciù è davvero bello......"e meno costoso" ma poi anche il rivenditore mi ha cominciato a parlare di storia e dice che il monaco se lo prendo adesso può essere un affare essendo uscito di produzione....boh lo volevo acquistare ma non me la sono sentita nonostante mi piaccia davvero....."che problemi"[:D][:D][:D][:D]

massotto

tag monaco
« Risposta #29 il: Ottobre 02, 2009, 16:16:19 pm »
Il venditore poteva dirti diversamente ?

Ci sono molte piu' probabilità che diventi storicamente interessante il Longines Istituto Idrografico Regia Marina , fatti pochissimi pezzi solo per mercato italiano , che un Tag Monaco !! Te lo firmo adesso ....

Parliamo pero' di attendere "almeno"  5/7 anni per Longines...