Orologico Forum 3.0

i veri sub professionali

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #45 il: Ottobre 14, 2009, 17:32:47 pm »
Ma se uno volesse polsare un doxa? Ched eve fare? C'è qualche concessionario che li ha?

Matteo

massotto

i veri sub professionali
« Risposta #46 il: Ottobre 14, 2009, 17:33:43 pm »
I doxa purtroppo si comprano SOLO e SOLAMENTE su internet online dal sito Doxa ....[:(]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #47 il: Ottobre 14, 2009, 18:44:21 pm »
..ragazzi..io havevo aperto il topic solo perchè mi sembrava bello vedere quali orologi hanno veramente esplorato i 7 mari e quindi inevitabilmente si cade nella storia..
..e qui una volta tanto volevo dare ragione all'amico massimo.. non ce ne sono di storie..o meglio si..la storia è che gli orologi che hanno fatto storia nel campo sub soo questi..
Poi chiaramente ogni persona è libera di polsare quello che vuole dentro e fuori dal mare solo che io dico..se sono stati scelti questi piuttosto che altri qualche motivo ci sarà..
..e non parliamo di markette..xchè come per ogni cosa puoi markettare quanto vuoi , ma se il prodotto non è all'altezza( e qui ricordo che parliamo di prodotti professionali) ti può andare bene una volta , due volte ..ma con le markette non fai la storia come questi qui[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #48 il: Ottobre 14, 2009, 18:50:29 pm »
massotto ha scritto:

I doxa purtroppo si comprano SOLO e SOLAMENTE su internet online dal sito Doxa ....[:(]

a scatola chiusa per capirci!!! Cambio domanda c'è qualcuno che lo ha così lo polso? [8D][8D][8D]

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #49 il: Ottobre 14, 2009, 20:09:59 pm »
maurex85 ha scritto:

..ragazzi..io havevo aperto il topic solo perchè mi sembrava bello vedere quali orologi hanno veramente esplorato i 7 mari e quindi inevitabilmente si cade nella storia..
..e qui una volta tanto volevo dare ragione all'amico massimo.. non ce ne sono di storie..o meglio si..la storia è che gli orologi che hanno fatto storia nel campo sub soo questi..
Poi chiaramente ogni persona è libera di polsare quello che vuole dentro e fuori dal mare solo che io dico..se sono stati scelti questi piuttosto che altri qualche motivo ci sarà..
..e non parliamo di markette..xchè come per ogni cosa puoi markettare quanto vuoi , ma se il prodotto non è all'altezza( e qui ricordo che parliamo di prodotti professionali) ti può andare bene una volta , due volte ..ma con le markette non fai la storia come questi qui[;)]

Le tue intenzioni noi le abbiamo capite....sono altri che non le hanno capite...oppure non si vogliono capire facendo gli anticonformisti a tutti i costi...non ci sto a sentire che FF, Panerai, Rolex, Doxa e il Ploprof sono buoni solo per le vetrine.....significa non conoscere i sub....o conoscere solo Seiko...ed è un pò pochino.....[;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #50 il: Ottobre 15, 2009, 07:28:22 am »
io credo che quelle marche citate, come seiko, siano dei buoni compromessi tra prezzo e qualità....ma se uno vuole un orologio importante sotto TUTTI i punti di vista e sentire al polso quel mix di sensazioni che alcuni conoscono e altri immaginano....prende ben altro.
tutto qui.

massotto

i veri sub professionali
« Risposta #51 il: Ottobre 15, 2009, 08:17:42 am »
devo dire che il nostro Angelo ha espresso in maniera piu' che corretta un pensiero che credevo scontato ...per tutti .

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #52 il: Ottobre 15, 2009, 08:46:58 am »
Io però dico una cosa... ma se uno non ha mai assaggiato il tonno pinne rosse e mangia solo pinne gialle... e gli piace... ma come fa a non pensare che sia quello più buono del mondo? Un giorno, se capiterà, assaggerà il pinne rosse e si ricrederà e alla fine di tutto è il bello della vita.

Matteo o dovrei dire Confucio? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

P.S.
non chiedetemi a cosa vuol dire ciò che ho scritto o se c'entra con il post... secondo me, però, in qualche maniera c'entra [:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #53 il: Ottobre 15, 2009, 09:56:32 am »
Più o meno....mettiamola così....ci sono persone che mangiano le uova di Lompo, buone e ottime per tutte le occasioni e abbastanza economiche, queste persone però non hanno mai assaggiato il Beluga e non avendolo provato ti dicono che le uova di Lompo sono come il Beluga, o che il beluga è da vetrina per i ricconi![;)] Niente di più sbagliato invece!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #54 il: Ottobre 15, 2009, 09:57:41 am »
Teo ha scritto:

Io però dico una cosa... ma se uno non ha mai assaggiato il tonno pinne rosse e mangia solo pinne gialle... e gli piace... ma come fa a non pensare che sia quello più buono del mondo? Un giorno, se capiterà, assaggerà il pinne rosse e si ricrederà e alla fine di tutto è il bello della vita.

Matteo o dovrei dire Confucio? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

P.S.
non chiedetemi a cosa vuol dire ciò che ho scritto o se c'entra con il post... secondo me, però, in qualche maniera c'entra [:D][:D][:D][:D][:D]

direi che forse è meglio non avvicinarsi all'alcol di mattina presto...[:D][:D][:D][:X][:)][:o)]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #55 il: Ottobre 15, 2009, 10:06:55 am »
airangel ha scritto:

Teo ha scritto:

P.S.

direi che forse è meglio non avvicinarsi all'alcol di mattina presto...[:D][:D][:D][:X][:)][:o)]

Ho capito ma se mi togli pure l'alcol[:D]... cosa mi rimane... oddio pensandoci bene...[8)][8)][8)] mi rimane il mio bellissimo GO diver [:p][:p][:p]  che non è indossato da nessuno di questi uomini pesce, non è la storia e forse un rapporto qualità prezzo orribile, insomma non ha nessuna delle caratteristiche per cui dovrebbe essere comprato, però ha la Grand data [:p][:p][:p][:p][:p] motivo per cui un bambinone come me se né innamorato!!! Dico mio perché per ora è il sogno (mio), un giorno realtà e quindi di nuovo mio.[8D][8D][8D]

Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #56 il: Ottobre 15, 2009, 10:09:53 am »
Roberto ha scritto:

Più o meno....mettiamola così....ci sono persone che mangiano le uova di Lompo, buone e ottime per tutte le occasioni e abbastanza economiche, queste persone però non hanno mai assaggiato il Beluga e non avendolo provato ti dicono che le uova di Lompo sono come il Beluga, o che il beluga è da vetrina per i ricconi![;)] Niente di più sbagliato invece!

Si sono d'accordo tranne che su una cosa sostituirei Lompo con uovo al tegamino e Beluga con uovo al tegamino con scaglie di tartufo.... perché a me sia il Lompo che il Beluga fanno proprio schifo [:o)][:o)][:o)]

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #57 il: Ottobre 15, 2009, 10:14:11 am »
Teo ha scritto:

Roberto ha scritto:

Si sono d'accordo tranne che su una cosa sostituirei Lompo con uovo al tegamino e Beluga con uovo al tegamino con scaglie di tartufo.... perché a me sia il Lompo che il Beluga fanno proprio schifo [:o)][:o)][:o)]

Matteo

Teo uova di lompo e beluga non intendo uovo al tegamino con lompo o beluga........le uova di lompo sono quelle che volgarmente vengono chiamate caviale, ma caviale non è....il beluga è il vero caviale!!! Dai retta ad al consiglio di Angelo!!![:D][:D][:D] Per farla più semplice la mettiamo così: le uova di lompo(finto caviale) stanno a Seiko come il Beluga(vero caviale) sta a Rolex, FF, Panerai ecc.! Comprì adesso???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]    Le uova col lompo ahahahahahahahha scusa ma non ce la faccio!!![:D][:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 10:14:45 am da Roberto »

massotto

i veri sub professionali
« Risposta #58 il: Ottobre 15, 2009, 10:20:38 am »
Io invece ripeto che una bella sezione anche qui in Orologico come "altrove" con le varie 'stanze' dove si parla di marchi specifici ci starebbe bene ....[:)]

Cosi' quelli che vogliono farsi delle mast....zioni  mentali con muletti da 200 Euro lo possono fare senza dire sciocchezze ad altri . no???

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
i veri sub professionali
« Risposta #59 il: Ottobre 15, 2009, 10:34:21 am »
Roberto ha scritto:

Teo ha scritto:

Roberto ha scritto:

Matteo

Teo uova di lompo e beluga non intendo uovo al tegamino con lompo o beluga........le uova di lompo sono quelle che volgarmente vengono chiamate caviale, ma caviale non è....il beluga è il vero caviale!!! Dai retta ad al consiglio di Angelo!!![:D][:D][:D] Per farla più semplice la mettiamo così: le uova di lompo(finto caviale) stanno a Seiko come il Beluga(vero caviale) sta a Rolex, FF, Panerai ecc.! Comprì adesso???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]    Le uova col lompo ahahahahahahahha scusa ma non ce la faccio!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Rob ma certo che avevo capito AHAHAHAHAHAH!!! che spettacolo le incomprensioni!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho messo le faccette da clown per dirti che stavo giocando con il doppio senso delle uova di caviale e quelle di gallina... e ci ho calato un po' di nostra Italia aggiungendo un pizzico di tartufo!!! Ma avevo capito il senso!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Forse ho solo sbagliato a non specificare meglio il finale dicendo: "che a me le uova di lompo e di beluga fanno schifo" e quindi il tuo esempio non si adattava ai miei gusti culinari!!!.

Ma vabeh credo che ci siamo chiariti [;)][;)][;)]

Matteo