Orologico Forum 3.0

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #30 il: Ottobre 30, 2009, 13:44:29 pm »
portone
qualche volta possiamo sembrare aggressivi

+ di una volta entra qualcuno con strani modi e itenzioni

evidentemente non è il tuo caso

se ti piace la materia
rimani e leggi e frequenta il forum
è un'ottima piccola scuola

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #31 il: Ottobre 30, 2009, 14:51:13 pm »
benvenuto!!![:D][:D][:D]

Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #32 il: Ottobre 30, 2009, 19:53:48 pm »
portone ha scritto:<<Per tagliare la testa al toro sono andato nella gioielleria indicata.
Il risultato è quello previsto da tutti. Tarocco al 101%.
Ne approfitto comunque per ringraziarvi tutti per i consigli.
A belloriccoefamoso dico che molto probabilmente sceglierò la sua risposta n.1 e, per quel che riguarda la risposta n.3, mi ricollego all'ultimo messaggio di maximus 83. Sicuramente andrò "fuoli dalle palle", ma mi sembrava più che ovvio che non stessi piazzando "patak-ke" in quanto non stavo offrendo alcun orologio a nessuno.
Ammetto la mia ignoranza in materia e, in attesa di avere pareri ufficiali da qualche negoziante (facendo anche delle figure di m. entrando in un'orologeria con un oggetto simile), avevo pensato di porre il quesito a persone molto più esperte di me e, ritenendo questo forum il più attendibile, l'ho posto solo a voi.
Per concludere faccio solo presente che non conosco "alex111".
A parte qualche offesa, ringrazio comunque tutti per le informazioni date e per avermi allertato tempestivamente per ciò che mi era stato proposto.>> forse ho esagerato con i toni e mi scuso pubblicamente con portone e con gli altri amici del forum [:I] il fatto è che, lo ammetto, avevo i nervi un po' scossi da una giornata di lavoro non proprio "idilliaca" e mi sono, ahimè, "scaricato" su quello che in quel momento pensavo essere un potenziale "furbone"[;)] mi spiace ancora. ad ogni modo un caloroso, anche se un po' ritardato,benvenuto a portone[:D][:D]
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Qualcuno riconosce questo Patek Philippe?
« Risposta #33 il: Ottobre 30, 2009, 20:12:59 pm »
Questa un pò come la storia dell'altro ragazzo che credeva di possedere un VC.....regalatogli per un "lavoretto" ricordate???[:D][:D][:D][:D]