Massimiliano , gentilmente , prova a trasmettermi/ci queste emozioni che provate voi Paneraisti , del club , cona la tessera i cappellini , gli adesivi , le fidanzate arrapate sulla Golf TDI o su Mini Cooper ( comprate da papà ndr. ) ecc...
[/quote]
...chè,questo non è il modo panerai come lo vivo io e ch è appassionato o stimatore del marchio.
Golf gti Mini cooper comprate dal babbo?
massimo questo sono cose che accadevano (come ti dicevbo in Mp) anni fa quando un qualcosa di venta moda,ora non piu.
A me piacciono,tolto il discorso tecnico che puo valere anche per altri orologi.
se vuoi conoscere la storia panerai e perchè ha tanti stimatori nel mondo basta fare una semplice ricerca nei siti dove ti ho detto,o su google.
Sono stato un rolexaro,ma con orologi veri comprati con sudori senza atteggiarmi con macchinoni che non ho mai avuto sia perchè i soldi non ne avevo e anche perchè non ho uno status sociale me lo pernette(meglio dico io.)......eppure me li godevo da appassionato,sapendo che c'era anche gente che li portava come satus simbol,senza apere neanche cosa montasse un submariner ecc...
Cmq massimo,fai una bella cosa dammi retta.
trovati un bel pam usato lo provi te lo compri e provi.
Se ti dà qualche emozione sei fatto...altrimenti lo rivendi[
]