Orologico Forum 3.0

G.P. cosa scegliere ? perchè

« il: Giugno 11, 2007, 17:10:49 pm »
nell'ipotesi di un regalo cosa sceglire tra un Laureato evo 3 crono braccialatto ed un ww.tc tiratura limitata 750 pezzi braccialato[:p][:p][:p]

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2007, 17:23:40 pm »
a mia conoscenza il laureato evo3 è un modulare...o sbaglio?
tc che movimento monta?
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #2 il: Giugno 11, 2007, 17:34:25 pm »
Sono entrambi modulari, solo che il ww.tc ha tre strati invece di due. Oppure cercherei un altro modello della linea Laureato, magari un solo-tempo che monti il cal.3000. La linea del Laureato in effetti è piuttosto ben riuscita.

Ciao, Cristiano

Lory

• 362
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2007, 09:35:20 am »
in effetti a parte qualche caso particolare GP non ha proposte a mio parere molto interessanti sui cronografi...

Magari un sub sea hawk II , il calibro è un pò piccolino in realzione alle casse ma il risultato globale non è poi così male... oppure volendo essere pragmatici (e come scrive Cris) un Laureato solo tempo con movimento in house [;)]

« Risposta #4 il: Giugno 14, 2007, 12:11:01 pm »
nel caso in cui fosse un GP ww.tc Oracle limitato a 750 pezzi con congruo sconto oltre il 30 cosa fareste[:p][:p]
grazie a tutti per gli eventuali consigli

persson

« Risposta #5 il: Giugno 14, 2007, 16:08:03 pm »
mha! nn dare per scontato un valore aggiunto ad un modello che esce in serie limitata e numerata... nn è detto che ce l'abbia (se fosse così ambito nn verrebbe via con oltre il 30% di sconto)... è difficile consigliarti... dipende dal peso che tu, e solo tu poi dare, ai vari aspetti che gravitano intorno ad un orologio... per me l'aspetto meccanico è importantissimo, talmente importante che nn mi porterebbe mai all'acquisto di un crono nn integrato...
« Ultima modifica: Giugno 14, 2007, 16:08:36 pm da persson »