Orologico Forum 3.0

legend diver...

gidi_34

legend diver...
« Risposta #45 il: Dicembre 10, 2009, 11:37:59 am »
massotto ha scritto:

Sono i soliti discorsi che portano alle solite conclusioni....

Noto in Giuseppe una grande maturazione di pensiero e riflessioni che certamente lo porteranno a capire...sta già capendo ...anzi...

mi devo preoccupare?[;)][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #46 il: Dicembre 10, 2009, 12:05:56 pm »
massotto ha scritto:

Teo ha scritto:

Titolo: Mangiando un chicco d'uva su una BMW
Sottotitolo: Storia di uomini e orologi

Che dite? Non ci starebbe come titolo di un libro!!! [:D][:D][:D]

Matteo

Titolo : Stssera esco con Alfa 159 e un Legend Diver
Sottotitolo : Autoconvincimento interiore ..tanto sono come le tedesche

e questo com'è ??? [:D][:D]

no, non prendere sempre ad esempio le macchine.....ci sono mille cose che sono qualitativamente migliori dei marchi più famosi, ma spesso la pigrizia, l'ignoranza ed il voler per forza apparire status symbol ci porta a desiderare e ad avere solo le marche più famose, non le migliori, solo le più famose.

gidi_34

legend diver...
« Risposta #47 il: Dicembre 10, 2009, 12:13:40 pm »
massotto ha scritto:

Teo ha scritto:

Titolo: Mangiando un chicco d'uva su una BMW
Sottotitolo: Storia di uomini e orologi

Che dite? Non ci starebbe come titolo di un libro!!! [:D][:D][:D]

Matteo

Titolo : Stssera esco con Alfa 159 e un Legend Diver
Sottotitolo : Autoconvincimento interiore ..tanto sono come le tedesche

e questo com'è ??? [:D][:D]

di sicuro è più bella della 320d
alcuni comprano anche per il piacere del bello...tanto la macchina la cambiano ogni 3 anni e non se ne fregano se perde valore...che poi [:D]è tutto da vedere, specialmente quel modello li.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #48 il: Dicembre 10, 2009, 12:14:40 pm »
E poi Angelo... il momento più bello è quando ti guardano... loro tutti uguali e tu su un gradino sopra, quello meno affollato quello in cui lo status symbol sei te e non gli oggetti che indossi [;)]

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #49 il: Dicembre 10, 2009, 13:34:55 pm »
sì ma a massimo piace confondersi tra la massa coi suoi punti fermi, rolex, bmw, mercedes e cancellate.

gidi_34

legend diver...
« Risposta #50 il: Dicembre 10, 2009, 14:15:41 pm »
airangel ha scritto:

sì ma a massimo piace confondersi tra la massa coi suoi punti fermi, rolex, bmw, mercedes e cancellate.

una volta ebbi una discussione con un amico di un amico...andò a finire a toni accesi...fino alla mia fatidica domanda...

praticamente si parlava per l'appunto di auto...per lui l'auto era solo audi...il resto cacca...dopo aver capito che di macchine non ne capiva niente gli dissi quanti km facesse all'anno...lui mi rispose sui 10000 e che in autostrada una volta aveva raggiunto i 180 km/h[:0][:0][:0]...che pena mi fece.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2009, 14:16:26 pm da gidi_34 »

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #51 il: Dicembre 10, 2009, 14:17:32 pm »
airangel ha scritto:

Insomma alla fine di tutto non importa come viene la cancellata ma semplicemente che la vernice l'hai portata con un BMW 530xd e che al polso mentre dipingevi avevi un rolex. [:o)][:o)][:o)]

Matteo

gidi_34

legend diver...
« Risposta #52 il: Dicembre 10, 2009, 14:19:03 pm »
Teo ha scritto:

airangel ha scritto:

Insomma alla fine di tutto non importa come viene la cancellata ma semplicemente che la vernice l'hai portata con un BMW 530xd e che al polso mentre dipingevi avevi un rolex. [:o)][:o)][:o)]

Matteo

[;)]
e bravo[:D]

gidi_34

legend diver...
« Risposta #53 il: Dicembre 10, 2009, 14:25:29 pm »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

Che vuoi sono un pacchiano , mi piace Rolex , Ferrari , Porsche , PP , La Polinesia Francese , i vestiti Armani , le moto Ducati  ....
Invece quelli come Teo , status symobol di se stessi ( nella loro immaginazione ) , non riesco a raggiungerli...

Sono uno di quei ricchi annoiati massificati che invidiamo i poveri che arrancano ma sono veramente e interiormente felici cosi'....non come i ricchi che piangono [:D][:D][:D]

Quasi quasi vendo tutto e mi faccio la Fiat , il Seiko e il mutuo in banca .... per essere finalmente felice ... e salire al gradino di Teo ..

quindi c'hai i piccioli e fai il finto povero?

che delusione[:0]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #54 il: Dicembre 10, 2009, 14:25:44 pm »
massimo, sei il cliente migliore dei bocconiani.

gidi_34

legend diver...
« Risposta #55 il: Dicembre 10, 2009, 14:29:37 pm »
ahahahahahahahaha

altra chicca di angelo...

e chi lo avrebbe mai detto che un polentun mi avrebbe fatto ridere così?

[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #56 il: Dicembre 10, 2009, 14:30:54 pm »
massotto ha scritto:

Quasi quasi vendo tutto e mi faccio la Fiat , il Seiko e il mutuo in banca .... per essere finalmente felice ... e salire al gradino di Teo ..

Ma noooo!!! Ma così mi lusinghi... perché vorrebbe dire avere un'orologio, una macchina e addirittura una casa!!! Che sinceramente di questi tempi è essere ricco, mi dispiace ma io queste cose mica me le posso ancora permettere!!! [8D][8D][8D]

Matteo

gidi_34

legend diver...
« Risposta #57 il: Dicembre 10, 2009, 14:33:12 pm »
idem...per la casa...

gidi_34

legend diver...
« Risposta #58 il: Dicembre 10, 2009, 14:42:59 pm »
massimo, trasferisciti a bari...abbiam bisogno di un ragioniere...[:D]

2500 netti al mese, telefonino BB, auto aziendale bmw 320 d, mac book pro, e orologino a natale come regalino di fine anno, di solito un explorer I...

ci stai?

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
legend diver...
« Risposta #59 il: Dicembre 10, 2009, 14:51:11 pm »
Caro Massimo, e qui torno serio... mi dispiace per ciò che dici perché in un certo qual modo mi sembra triste; non so se quello che dici è un discorso ad hoc per scherzare o un pochino lo pensi veramente, ma quello che sento di dire è che: se come dice te, nella vita bisogna capire quali sono i propri limiti, è anche vero che abbiamo un gran fortuna a poter dire di essere appassionati di orologi perché solo il nome di questa passione già costa un bel po' [8D][8D][8D].
Aggiungo un'altra cosa, se devo pensare ad un cosa che mi rende felice, in questo momento il pensiero mi va ad un divano un camino acceso e un bel libro da leggere in mano, non so sarò fortunato ma veramente non mi viene in mente un X5 macchina per altro molto bella... e te lo dice uno che ha ordinato una macchina guardando una foto neanche dal vero la sono andato a vedere!!!
E' chiaro che se invece si scherza beh allora mi hai fregato!!! [:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)]

Matteo